View Full Version : [PD] VENDO BATTERY GRIP BG-E3 ORIGINALE CANON PER EOS 350-400D+2batterie aggiuntive
Vendo impeccabile BG-E3 canon per eos 400D, imballi originali, scontrino etc.
Include anche il pack per alloggiare comuni batterie stilo oltre alle canon classiche per 400D.
Aggiungo al kit 2 batterie compatibili ad alta capacità con solo 2-3 cicli di ricarica completa (considerate che con 2 batterie fa tranquillamente 700-900 foto)
vendo il tutto per 120 euro +ss
ciao mi puoi spiegare il funzionamento del battery grip?
ciao mi puoi spiegare il funzionamento del battery grip?
praticamente si aggancia sotto alla fotocamera togliendo lo sportellino del vano batteria (che si aggancia in apposita sede) e avvitando l'apposita vite che va nella sede dove si agganciano i trepiedi.....
Con questo accessorio si hanno i seguenti vantaggi:
-aumento dell'autonomia grazie alla possibilità di alloggiare 2 batterie contemporaneamente
-maggiore solidità nell'impugnare la fotocamera soprattutto se si usano obbiettivi pesanti e per chi ha mani grandi
-maggiore ergonomia di scatto verticale in quanto oltre ad essere presente l'impugnatura per la mano, sono duplicati anche i principali pulsanti per regolare i parametri di scatto e scattare
http://images.google.it/images?q=bg-e3&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wi
Cavolo la mia 450d non ha la bg-e3 ma la bg-e5
Cavolo la mia 450d non ha la bg-e3 ma la bg-e5
esatto:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.