View Full Version : [Fano (PU) e spedizione]alimentatore ez-cool 750w, x-fi titanium pci-e, DFI DK p45
Metto in vendita:
- un alimentatore ezcool 750w. Non in garanzia perchè non trovo fattura e scatola.
- x-fi titanium pci express versione bulk, presa circa un mese fa su questo mercatino
- DFI DK P45 t2rs. La scheda ha un taglio superficiale sul pcb vicino a uno spazio per il montaggio nel case (lato posteriore, verso il basso) e ogni tanto il bios si resetta dando un errore di nuova cpu installata. La cedo come scheda da muletto, nè più nè meno perchè una volta avviata funziona perfettamente.
Prezzi:
Alimentatore 40 euro (se in spedizione 50 euro)
Scheda audio venduta e spedita a sapo83
Scheda madre venduta a rainy nights, consegna a mano.
Precedenza alla consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato e spese a carico di chi acquista.
code:
a mano:
alimentatore:
spedizione:
alimentatore:
blocco con spedizione:scruffy
in coda per la dfi, puoi fare foto del danno?
con spedizione
in coda per la dfi, puoi fare foto del danno?
con spedizione
ricarico le batterie della fotocamera e vedo che posso fare.
fybpeppe
09-07-2009, 08:20
coda mobo.
Rainy nights
09-07-2009, 08:23
Coda pronta a concludere, spedita come preferisce il venditore. ;)
Coda pronta a concludere, spedita come preferisce il venditore. ;)
ma tu non dovevi passare di qua per andare a riccione al delfinario? :mbe:
Rainy nights
09-07-2009, 08:32
ma tu non dovevi passare di qua per andare a riccione al delfinario? :mbe:
In effetti, diventa coda a mano con dettagli in PVT per lo scambio :O
Foto del graffio:
http://img44.imageshack.us/img44/9577/graffimainboard.th.jpg (http://img44.imageshack.us/i/graffimainboard.jpg/)
Ho sistemato le code, attualmente la prima è rainy nights con consegna a mano.
GaetanoR1988
09-07-2009, 11:32
ciao, sarei interessato alla scheda audio.
condizioni? è ancora in garanzia?? completa di bundle originale?
grazie :D
ciao, sarei interessato alla scheda audio.
condizioni? è ancora in garanzia?? completa di bundle originale?
grazie :D
la scheda è in ottime condizioni, è in garanzia con scontrino. E' bulk, quindi ha solo il cd-rom del software in dotazione.
gg1992_user
09-07-2009, 11:39
coda per la xfi con le domande qui sopra ;)
EDIT: non avevo letto che avevi risposto
GaetanoR1988
09-07-2009, 11:42
la scheda è in ottime condizioni, è in garanzia con scontrino. E' bulk, quindi ha solo il cd-rom del software in dotazione.
grazie per la risposta
su trovaprezzi ho visto che il prezzo più basso è 61,00
dai una bella limatina al prezzo? :)
grazie per la risposta
su trovaprezzi ho visto che il prezzo più basso è 61,00
dai una bella limatina al prezzo? :)
Senza iva quindi sarebbero 50 euro. L'ho in vendita a 40 euro, quindi ho già tolto altri 10 euro, mi pare abbastanza :)
coda blocco spedito. se tocca a me pvt tnx :)
GaetanoR1988
09-07-2009, 12:06
Senza iva quindi sarebbero 50 euro. L'ho in vendita a 40 euro, quindi ho già tolto altri 10 euro, mi pare abbastanza :)
per 40€ con spedizione in raccomandata inclusa la prendo
coda blocco spedito. se tocca a me pvt tnx :)
ok, messo in coda :)
per 40€ con spedizione in raccomandata inclusa la prendo
40 euro spedita è poco.
La DFI DK direi che è venduta a rainy nights con consegna a mano, up per il resto dei componenti :)
coda ali 50 € spedito se è possbile...stato di usura? tempo di attività presunta data di acquisto, % di efficienza, amperaggi v12^?
grazie
coda ali 50 € spedito se è possbile...stato di usura? tempo di attività presunta data di acquisto, % di efficienza, amperaggi v12^?
grazie
L'ali è in buono stato, l'ho acquistato nei primi mesi del 2008. La percentuale di efficienza non la conosco, l'ali ha 4 linee + 12 (+12v1 18A , +12v2 18A, +12v3 20A, +12v4 22A). Per il prezzo, posso fare 50 euro e spese a metà.
stronzio1989
10-07-2009, 09:42
scusa volevo cheiderti una cosa...l'ezcool 750w che revision è? se è la rev 2 potrei essere interessato
stronzio1989
10-07-2009, 09:50
allora lascio up per te
lascio perchè versione 1 di ezcool 750.
up per te
Coda X-fi, come sono le code?
Coda X-fi, come sono le code?
Aspetto la risposta di gg1992_user per vedere se conferma la coda o meno, gaetanoR1988 ha proprosto 40 euro spedita ma mi pare poco.
gg1992_user
10-07-2009, 13:30
Aspetto la risposta di gg1992_user per vedere se conferma la coda o meno, gaetanoR1988 ha proprosto 40 euro spedita ma mi pare poco.ciao, scusa ma avevo dimenticato di aver postato in questa discussione :doh:
mi ero dimenticato di lasciare la coda, scusa il disturbo
Grazie lo stesso per l'interesse :)
in coda per la x-fi rimangono gaetanor1988 e joyfel
mi accodo per la x fi solo se in perfette condizioni
la scheda è in perfette condizioni.
la scheda è in perfette condizioni.
beh... coda... fammi sapere se e quando è il mio turno...
coda scheda audio, se passi ad Ancona consegna a mano ;)
Fraggerman
12-07-2009, 14:59
coda mobo con spedizione. Prima di concludere però vorrei ulteriori info sul problema ;)
Fammi sapere quando tocca a me
coda scheda audio, se passi ad Ancona consegna a mano ;)
Ciao, non passo per Ancona purtroppo.
coda mobo con spedizione. Prima di concludere però vorrei ulteriori info sul problema ;)
Fammi sapere quando tocca a me
Ciao,
scambio a giorni la scheda madre con rainy nights a mano :)
Da oggi chi è in coda per la scheda audio mi dica se è intenzionato a acquistarla oppure no, per favore :)
Intanto up :)
Da oggi chi è in coda per la scheda audio mi dica se è intenzionato a acquistarla oppure no, per favore :)
io ci sono ;)
presente
Per la scheda audio sono rimasti in coda sapo83 e dj-tore.
@ dj-tore
non ho capito bene, a mano era solo se io fossi riuscito a passare per ancona giusto?
gigarobot
13-07-2009, 14:35
coda alimentatore, con pvt.
coda alimentatore, con pvt.
ti ho risposto.
gigarobot
13-07-2009, 15:47
scusa lascio, mi sono informato sulla vers. 1.
scusa rera... ma la coda della x-fi com'è? sono il primo? nel caso vorrei chiederti un paio di cose... magari su msn che facciamo prima, se ti va:D , sennò dimmelo che ti mando pvt
scusa rera... ma la coda della x-fi com'è? sono il primo? nel caso vorrei chiederti un paio di cose... magari su msn che facciamo prima, se ti va:D , sennò dimmelo che ti mando pvt
la coda è tu primo e dj_tore secondo se è con spedizione. L'altro utente non è al mio prezzo, quindi non lo ritengo primo in coda.
non uso msn, se vuoi chiedermi qualcosa puoi mandarmi pvt :)
Aspetto la risposta di dj_tore fino a questo pomeriggio per sapere se è a mano o no anche in caso io non vada in ancona, poi mi metto in conttatto con sapo83 per concludere :)
intanto up :)
Ciao, la consegna a mano sarebbe stata solo in zona Ancona-Macerata.
Mi metto in coda con spedizione.;)
Aspetto la risposta di dj_tore fino a questo pomeriggio per sapere se è a mano o no anche in caso io non vada in ancona, poi mi metto in conttatto con sapo83 per concludere :)
intanto up :)
eccomi! per me si può concludere... appena torno dal lavoro stasera ti faccio la ricarica on-line... attendo il numero pp... intanto ti mando un pm coi dati della spedizione
Scheda audio spedita a sapo83, rimane in vendita solo l'alimentatore.
max270580
16-07-2009, 16:32
Se non l'hai venduta la mobo, mi metto in coda per la consegna a mano a fano. Grazie
Se non l'hai venduta la mobo, mi metto in coda per la consegna a mano a fano. Grazie
ciao :)
la scheda è venduta a mano a rainy nights.
edit: alimentatore momentaneamente ritirato dalla vendita.
x-fi arrivata martedì (maledette poste, pacco fermo a bologna per un' eternità)
prime impressioni positive, venditore preciso e correttissimo, tutto ok.
Grazie ancora rera, sei stato davvero veloce e gentile
x-fi arrivata martedì (maledette poste, pacco fermo a bologna per un' eternità)
Mai vista una cosa del genere, 6 giorni per una consegna del celere3..... :muro: e hanno usato anche il trucco del destinatario assente, complimenti davvero :muro:
Grazie ancora rera, sei stato davvero veloce e gentile
Grazie a te :)
Mai vista una cosa del genere, 6 giorni per una consegna del celere3..... :muro: e hanno usato anche il trucco del destinatario assente, complimenti davvero :muro:
si, ma nn fa nulla... dopotutto si sa come vanno le poste... me 'ero messo in preventivo.
cmq grazie ancora di tutto... ti ho aggiunto tra gli amici, spero di poter fare ancora affari con te, buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.