PDA

View Full Version : [SR] Vendo CREATIVE X-Fi Titanium FATAL1TY PCIe

krike
09-07-2009, 03:17
Come da titolo vendo splendida X-fi usata pochissimo sempre col cavo ottico, adesso ho smantellato il fisso quindi non mi serve più e vorrei monetizzare :)

Foto:
http://img134.imageshack.us/img134/4430/e69f4f84e9c71cfbfa46c55.jpg (http://img134.imageshack.us/i/e69f4f84e9c71cfbfa46c55.jpg/)

Creative Sound Blaster X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series è la scheda audio perfetta per i videogiocatori. Su bus PCI Express, il chipset offre accelerazione hardware EAX 5.0 e OpenAL per giocare al massimo con i PC di ultima generazione. Le tecnologie Xtreme Fidelity ti garantiscono effetti tridimensionali posizionali anche con normali cuffie, offrendoti la soluzione più avanzata per giocare con Windows XP e Vista. L'uscita e l'ingresso ottici integrati e la decodifica Dolby Digital in tempo reale permettono di ottenere un incredibile audio 5.1 collegando l'impianto surround tramite un unico cavo digitale. Il software PowerDVD riproduce l'audio dei film con decodifica Dolby Digital o DTS in un incredibile audio surround anche con normali cuffie o sistemi di altoparlanti.

Nuova scheda audio Sound Blaster X-Fi su bus PCI Express per i PC più avanzati
Accelerazione hardware EAX 5.0 e OpenAL e 64MB di X-RAM per offrirti un audio di straordinario realismo con i giochi. Il software Creative ALchemy ripristina l'effetto EAX surround nei videogiochi con Windows Vista
X-Fi CMSS-3D per un suono surround anche con normali cuffie per sessioni di gioco online o in tarda serata
I/O ottici e decodifica Dolby Digital permettono di ottenere un incredibile audio 5.1 collegando l'impianto surround tramite un unico cavo digitale
UAA (Universal Audio Architecture) garantisce la massima compatibilità in Windows Vista

Il software PowerDVD riproduce l'audio dei film con decodifica Dolby Digital o DTS in un incredibile audio surround anche con normali cuffie o sistemi di altoparlanti. La certificazione THX garantisce le prestazioni di alta fedeltà, e i driver ASIO a bassa latenza rendono questa scheda la soluzione ideale per gli appassionati di musica.

Conversione analogico-digitale a 24 bit di ingressi analogici alla frequenza di campionamento di 96 kHz

Conversione digitale-analogico a 24 bit di sorgenti digitali a 96 kHz per uscita analogica per sistemi di altoparlanti 7.1

Conversione digitale-analogico a 24 bit di sorgenti digitali stereo a 192 kHz per uscita stereo

Frequenze di campionamento per la registrazione da 8; 11,025; 16; 22,05; 24; 32; 44,1; 48 e 96 kHz

Supporto ASIO 2.0 a 16 bit/44,1 kHz, 16 bit/48 kHz, 24 bit/44,1 kHz, 24 bit/48 kHz e 24 bit/96 kHz con monitoraggio diretto

Supporto avanzato SoundFont fino alla risoluzione di 24 bit
64MB di X-RAM

Connettività

Ingresso microfono/linea

Uscita cuffia/altoparlante anteriore destro e sinistro

Uscita altoparlante laterale destro e sinistro

Uscita centrale/inferiore

Uscita altoparlante posteriore destro e sinistro

Uscita SPDIF digitale ottica

Ingresso SPDIF digitale ottico

Testata pannello anteriore Intel HD

Connettori modulo X-Fi I/O

Prezzo:

99euro s.s. escluse (non chiedetemi di includere le spese, ne di limare, è tutto secondo regolamento)

Regole:
Precedenza a mano e al mio prezzo
Code rapide
Libero di toglierla dalla vendita quando voglio
Non scambio
Non limo e non includo le spese

theking22
09-07-2009, 07:30
ciao hai anche il pannello frontale?

krike
09-07-2009, 09:51
ciao hai anche il pannello frontale?

No mi spiace, il prezzo non sarebbe quello altrimenti :)

krike
09-07-2009, 12:13
up!!!

krike
10-07-2009, 07:22
up!!!

krike
10-07-2009, 13:45
Ragazzi non scambiooo inutile che proponete in pvt :D :D :D

krike
11-07-2009, 09:22
up!!!

schofield
11-07-2009, 14:22
la scheda sta nuova 119 su trovaprezzi...se scendi di prezzo possiamo parlarne...

krike
11-07-2009, 14:47
la scheda sta nuova 119 su trovaprezzi...se scendi di prezzo possiamo parlarne...

hai perfettamente ragione e infatti il prezzo è da ragolamento, 119/1.2= 99euro
Ti invio un pm!

schofield
11-07-2009, 14:55
hai perfettamente ragione e infatti il prezzo è da ragolamento, 119/1.2= 99euro
Ti invio un pm!

si ma la scheda è usata..di norma l'iva puoi toglierla sul nuovo allora il prezzo era ok...è ancora in garanzia?possiedi lo scontrino e il bundle?di solito per stabilire il prezzo dell'usato si divide per due e si escludono le spese...resto in attesa

g0ldf3n1x
11-07-2009, 15:00
si ma la scheda è usata..di norma l'iva puoi toglierla sul nuovo allora il prezzo era ok...è ancora in garanzia?possiedi lo scontrino e il bundle?di solito per stabilire il prezzo dell'usato si divide per due e si escludono le spese...resto in attesa

:doh: MITICOOOOOOOOOOOOOO ....

Come i libri scolastici più o meno vè ..??? :ciapet:

Da paura ... :eek: :eek: :eek:

g0ldf3n1x
11-07-2009, 15:01
cmq ..

CODA ma con una limatina però .... ;)

sapo83
11-07-2009, 15:36
coda con limata solo con garanzia

krike
11-07-2009, 16:54
cmq ..

CODA ma con una limatina però .... ;)

Dai la butto lì...105 spedita in j+3 ok?

sapo83
13-07-2009, 11:39
ciao! senti, ho visto che cerchi un rumblepad 2 cordless... se vuoi ci possiamo accordare, ne ho qui uno che non uso praticamente mai...

krike
13-07-2009, 13:03
ciao! senti, ho visto che cerchi un rumblepad 2 cordless... se vuoi ci possiamo accordare, ne ho qui uno che non uso praticamente mai...

L'ho già comprato, ma fammi l'offerta in pvt e vediamo!

sapo83
13-07-2009, 18:00
no, beh, se l'hai già allora nulla... sarei interessato alla tua offerta comunque, tutto dipende da goldfenix ke è davanti a me... in ogni caso ero già in contatto con un altro utente per una x-fi titanium, vedo ke mi dice e poi ti faccio sapere...

miky1989
13-07-2009, 18:01
Coda se abbassi :(

krike
13-07-2009, 19:18
no, beh, se l'hai già allora nulla... sarei interessato alla tua offerta comunque, tutto dipende da goldfenix ke è davanti a me... in ogni caso ero già in contatto con un altro utente per una x-fi titanium, vedo ke mi dice e poi ti faccio sapere...

Guarda, la coda per lui è già scaduta ed io ho fretta di concludere, quindi se sei pronto a pagare passi avanti;)

@miky1989: No mi spiace 105euro spedita è già un ottimo prezzo, a meno la tengo ;)

sapo83
13-07-2009, 19:33
Guarda, la coda per lui è già scaduta ed io ho fretta di concludere, quindi se sei pronto a pagare passi avanti;)

@miky1989: No mi spiace 105euro spedita è già un ottimo prezzo, a meno la tengo ;)

ascolta... l'utente della x-fi mi ha chiesto di aspettare domani perchè c'è uno ke non si fa sentire ma ha la precedenza sulla coda... sinceramente mi basterebbe quella che la pago metà della fatality, dopotutto non ho l'esigenza di questa, in ogni caso se perdo quella e sei ancora qui io mi farò vivo immediatamente... però se devi vendere subito e trovi qualcun altro non farti problemi a scavalcarmi... vorrà dire che aspetterò un'altra occasione

krike
13-07-2009, 19:42
ascolta... l'utente della x-fi mi ha chiesto di aspettare domani perchè c'è uno ke non si fa sentire ma ha la precedenza sulla coda... sinceramente mi basterebbe quella che la pago metà della fatality, dopotutto non ho l'esigenza di questa, in ogni caso se perdo quella e sei ancora qui io mi farò vivo immediatamente... però se devi vendere subito e trovi qualcun altro non farti problemi a scavalcarmi... vorrà dire che aspetterò un'altra occasione

Ok fammi sapere, avviso che per chi vuole farsi un bel kit 5.1 con questa meravigliosa scheda, possiedo un sintoamplificatore Kenwood KRF V5580D completo dei 5 diffusori+subwoofer, tutto nuovo!

320euro in blocco con la scheda audio e siete apposto :D

krike
14-07-2009, 08:19
up!!!

sapo83
14-07-2009, 11:57
ciao, credo che lascerò, l'altro utente mi ha dato conferma che sono il primo della coda... se qualcosa va storto mi rifarò vivo... intanto grazie e up per te

krike
14-07-2009, 12:49
ciao, credo che lascerò, l'altro utente mi ha dato conferma che sono il primo della coda... se qualcosa va storto mi rifarò vivo... intanto grazie e up per te

Ok vai tranquillo, finchè è disponibile puoi tornare quando vuoi :)

sapo83
14-07-2009, 16:46
ciao... grazie della disponibilità ma lascio... ho concluso con l' altro utente...

è già la seconda volta che non riesco a concludere con te... speriamo nella prox! intano up...

P.S. Beato te che stai al mare... qui nelle valli si muore...

krike
14-07-2009, 17:02
ciao... grazie della disponibilità ma lascio... ho concluso con l' altro utente...

è già la seconda volta che non riesco a concludere con te... speriamo nella prox! intano up...

P.S. Beato te che stai al mare... qui nelle valli si muore...

è proprio vero, son già 2 volte che mi sfuggi, vabè dai alla prox, grazie :D

krike
14-07-2009, 23:48
Quindi che dire, coda libera :)

krike
15-07-2009, 10:02
up!!!