View Full Version : 2 anni, cosa fare?
17Qwerty71
09-07-2009, 00:37
il 15 luglio sono due anni che sto con lei..come potrei festeggiare?
grazie in anticipo :D
Giant Lizard
09-07-2009, 01:11
una mega torta da cui esce una ragazza nuda? :stordita:
mmmmh...ma forse la tua ragazza non gradirebbe :O magari solo la torta, la ragazza la tieni per te, che ne dici?
Risck256
09-07-2009, 01:13
portala a cena fuori...cioè le fai un ergalo poi le dici usciamo un po' e la porti verso il ristorante dove sarà tutto gia pronto perchè prenoterai prima XD be pensa a me ke il 28 agosto (ke faccio 3 anni con la mia ragazza) sarò in makkina ke torno dalla sicilia...
Bah, due anni non son mica le nozze d'oro... portala a cena fuori e dopo pipala :D !!!!
fabrimvp
09-07-2009, 02:01
l'importante è che tu esca il pescIe... il resto non conta :sofico:
a parte gli scherzi, cena e poi altro che dipende da come è impostata la vostra storia... devi essere tu a saperlo...
:dissident:
09-07-2009, 02:15
Non c'e' qualcosa di equivalente al Motel K dalle tue parti? :) :cool:
SuperLory
09-07-2009, 05:06
cena a base di pesce. Possibilmente il tuo.
SuperLory
09-07-2009, 05:17
doppio
Insert coin
09-07-2009, 06:30
Se e' una ragazza "seria", regalale questo libro e riconducila sulla retta via....:O
http://cultura.blogosfere.it/2009/06/mgm-il-manuale-delle-giovani-mignotte-smignottare-e-giusto-intervista-a-deborah-ferretti.html
-dieguz-
09-07-2009, 06:33
le hai gia uscito il pescIe?
se si, beh, fallo più violentemente. le piacerà.:O
Wilcomir
09-07-2009, 06:58
le hai gia uscito il pescIe?
se si, beh, fallo più violentemente. le piacerà.:O
caspita dopo DUE anni? :D
mi sento di aggiungere:
se no, mollala. :sofico:
17Qwerty71
09-07-2009, 07:15
Non c'e' qualcosa di equivalente al Motel K dalle tue parti? :) :cool:
Sarebbe? :confused:
Cmq se è per il pescie per quello c'è anche casa :stordita:
-dieguz-
09-07-2009, 07:18
caspita dopo DUE anni? :D
beh, hai sentito di quella coppia di tedeschi ultra chiesaioli che dopo che si erano sposati non riuscivan a fare figli? dopo vari accertamenti si è capito che nessuno dei due aveva problemi, semplicemente, nessuno gli aveva spiegato che per avere figli il marito doveva uscire il pescIe alla moglie! quindi tutto è plausibile!
mi sento di aggiungere:
se no, mollala. :sofico:
ecco un'altra possibilità! :O
Cena fuori e mazzo di fiori? :stordita:
quoto per il MAZZO DI FUORI :O
factanonverba
09-07-2009, 09:08
Mollala. :fagiano:
theJanitor
09-07-2009, 09:11
Bah, due anni non son mica le nozze d'oro... portala a cena fuori e dopo pipala :D !!!!
*
ilguercio
09-07-2009, 09:32
Io i due anni li faccio domani:D
Uscite a cena e pagate a metà,come è giusto che sia.
Non è che devi sentirti solo tu in "debito",mica t'ha fatto un favore stando con te.
Deve essere una cosa reciproca,senza che nessuno dei due si aspetti robe strane dall'altro.L'evento importante,per me,è già avercela accanto,mi basta questo;)
int main ()
09-07-2009, 09:44
beh, hai sentito di quella coppia di tedeschi ultra chiesaioli che dopo che si erano sposati non riuscivan a fare figli? dopo vari accertamenti si è capito che nessuno dei due aveva problemi, semplicemente, nessuno gli aveva spiegato che per avere figli il marito doveva uscire il pescIe alla moglie! quindi tutto è plausibile!
:eekk:
17Qwerty71
09-07-2009, 10:56
Se e' una ragazza "seria", regalale questo libro e riconducila sulla retta via....:O
http://cultura.blogosfere.it/2009/06/mgm-il-manuale-delle-giovani-mignotte-smignottare-e-giusto-intervista-a-deborah-ferretti.html
:D sarebbe il regalo perfetto....se non fosse che forse non hai capito di cosa parla: dice che le donne basta che facciano vedere la scollatura e raggirano gli uomini come vogliono...:mbe:
PhoEniX-VooDoo
09-07-2009, 13:02
fatti trovare a letto con un'altra ed esordisci con: sorpreesaaa! :D :D :D
ilguercio
09-07-2009, 13:07
fatti trovare a letto con un'altra ed esordisci con: sorpreesaaa! :D :D :D
:ciapet:
Risck256
09-07-2009, 13:36
madò un aiuto si è trasformato in tutt'altro ihihihh va be....cena e mazzo di fiori
madò...mi fate stiantà...:rotfl:
perchè non create il "esci il pescIe HWclan?"
Giant Lizard
09-07-2009, 14:49
ma l'idea della torta non era così male... :sob:
ilguercio
09-07-2009, 15:20
ma l'idea della torta non era così male... :sob:
Di mele?:asd:
KarinSama
09-07-2009, 15:29
orecchini con diamanti :O
weather65
09-07-2009, 16:09
.....foto !!! :read:
bob.malone
09-07-2009, 18:24
lasciala il giorno prima, cosi risparmi i soldi del regalo, poi il giorno successivo a quello che doveva essere il vostro anniversario, le dici che ti dispiace e che hai sbagliato, se tutto va bene, farai anche dell'ottimo sesso riparatore:oink:
Quando abbiamo fatto due anni le ho detto chiaramente:" Giò, preferisci che ti faccio un regalo oppure che andiamo a cena fuori?".
Abbiamo optato per la seconda, cena fuori a base di pesce (non pescIe) a Taormina e passeggiata romantica.
Non è rimasto nulla di materiale ma il ricordo della bella serata è ancora vivo in tutti e due.
p.s. non sono pricchio, semplicemente sono uno studente :D
p.p.s.:
Qual è l'età giusta per avvicinarsi alla pratica?
"Alla pratica della mignotteria non ci si avvicina, la si possiede per genetica. La mignotteria fa parte integrante della femmina: le donne, infatti, sono geneticamente predisposte per esercitare la seduzione finalizzata e gli uomini sono geneticamente predisposti per subire la seduzione femminile e darle un prezzo. Dove prezzo va inteso in senso lato, molto lato. Può essere il trancio di margherita con più mozzarella o l'annullamento di una multa per divieto di sosta. Oppure: diventare first lady, amministratore delegato della multinazionale, parlamentare. L'obiettivo varia da mignotta a mignotta, è lampante. Quello che invece resta invariato è il sistema per raggiungere l'obiettivo. Vale a dire: smignottare".
Questa tizia avrà scoperto l'acqua calda ma è geniale :D
cena a base di pesce. Possibilmente il tuo.
Dai, questa è carina :asd:
Giant Lizard
09-07-2009, 22:55
lasciala il giorno prima, cosi risparmi i soldi del regalo, poi il giorno successivo a quello che doveva essere il vostro anniversario, le dici che ti dispiace e che hai sbagliato, se tutto va bene, farai anche dell'ottimo sesso riparatore:oink:
diabolico :Perfido:
voto per questa :O oltretutto lei non arriverà mai a pensare così male, quindi sei a posto.
Kand3gGINA
10-07-2009, 02:40
orecchini con diamanti :O
wee....sono due anni che stanno insieme non si devono sposare! e poi lei ha 17 anni xD
ti do un'idea più carina e semplice...e meno costosa...
quindi...perchè non le cucini qualcosa te? (scommetto che apprezzerebbe il tuo lavoro):)
e il top dei top sarebbe farle trovare la camera piena di candele..e, se vuoi proprio esagerare, anke di petali di rosa e poi...
[scusate lo so che è ovvio ma è troppo bella non la posso trattenere :asd: ] ...[I]escile il pescIe!!!!!:sofico:
SuperLory
10-07-2009, 03:37
e il top dei top sarebbe farle trovare la camera piena di candele..e, se vuoi proprio esagerare, anke di petali di rosa e poi...
madonna mia che tristezza...scusami
Prowler80
10-07-2009, 07:16
fai sesso a 3!!!
KarinSama
10-07-2009, 09:37
wee....sono due anni che stanno insieme non si devono sposare! e poi lei ha 17 anni xD
ti do un'idea più carina e semplice...e meno costosa...
quindi...perchè non le cucini qualcosa te? (scommetto che apprezzerebbe il tuo lavoro):)
[scusate lo so che è ovvio ma è troppo bella non la posso trattenere :asd: ] ...[I]escile il pescIe!!!!!:sofico:
non sapevo fosse tanto giovane..
kebab o pizza al taglio
Kand3gGINA
10-07-2009, 13:38
madonna mia che tristezza...scusami
vorrei proprio vedere se la tua lei (se ce l'hai...e giurerei che non ce l'hai) non apprezzerebbe...
Regalo perfetto: dick in a box
http://www.youtube.com/watch?v=WhwbxEfy7fg
Prowler80
10-07-2009, 14:39
te l'hanno già consigliato di uscirle fuori il pescie?:read:
Prowler80
10-07-2009, 14:43
edit
e il top dei top sarebbe farle trovare la camera piena di candele..e, se vuoi proprio esagerare, anke di petali di rosa
Per carità di dio... evita proprio!!! :asd:
ilguercio
10-07-2009, 18:20
Per carità di dio... evita proprio!!! :asd:
Si ma lei porta la benza poi:O
boh dirle: auguri tesoro :O e vi date alla pazza gioia con alcol a fiumi :cool:
nonsochisono
10-07-2009, 19:19
McDonald's e leccarsi le dita pure :fuck:
IL_mante
10-07-2009, 19:31
per quanto mi riguarda:
anello d'argento ;)
70€, con mastercard :O
la soddisfazione di sentire l'invidia delle sue amiche, non ha prezzo :sofico:
orecchini o anello e saratina intima!:O
se avessi avuto più tempo album con tutte le vostre foto con scritto qualcosa di carino e simpatico per ognuna..
fai il pieno di benzina ti presenti a casa sua di mattina e le dici..oggi facciamo tutto quello che vuoi tu, ti porto ovunque...
la porti ad un parco divertimenti...
mmm..bo..per ora non mi viene in mente nient'altro:D
KarinSama
11-07-2009, 09:00
oppure un bel cucciolotto :cool:
ilguercio
11-07-2009, 09:04
Di cosa?:mbe:
ilguercio
11-07-2009, 09:05
orecchini o anello e saratina intima!:O
se avessi avuto più tempo album con tutte le vostre foto con scritto qualcosa di carino e simpatico per ognuna..
fai il pieno di benzina ti presenti a casa sua di mattina e le dici..oggi facciamo tutto quello che vuoi tu, ti porto ovunque...
la porti ad un parco divertimenti...
mmm..bo..per ora non mi viene in mente nient'altro:D
E lei che deve fare?:O
Ancora con sto servilismo maschile nel 2009?
Ma non eravate quelle della parità?:read:
Prowler80
11-07-2009, 09:16
io rimango dell'idea che uscirle fuori il pescie sia l'unica soluzione
DarKilleR
11-07-2009, 09:23
non ricordo in che occasione di anniversario, ci siamo fatti un quadro 40X60 con un po' di nostre foto in stile collage, ma tutto fatto con photoshop e stampato con plotter...
Costo totale stampa + quadro = 15€ l'uno
Il secondo anno o terzo non ricordo ci siamo fatti l'anellino di oro bianco pagato suo 70/80€ unico regalo costoso che ci siamo mai fatto reciprocamente...e se devo essere sincero, soldi buttati via...
Perchè ora che ci siamo lasciati tutte le volte che lo vedo mi viene la voglia di rifonderlo e riprendermi i soldi!
Generalmente le cenette a casa mia o casa sua, dipendeva da chi aveva casa vuota...e poi dessert a base di pescIe :D
ilguercio
11-07-2009, 09:24
non ricordo in che occasione di anniversario, ci siamo fatti un quadro 40X60 con un po' di nostre foto in stile collage, ma tutto fatto con photoshop e stampato con plotter...
Costo totale stampa + quadro = 15€ l'uno
Il secondo anno o terzo non ricordo ci siamo fatti l'anellino di oro bianco pagato suo 70/80€ unico regalo costoso che ci siamo mai fatto reciprocamente...e se devo essere sincero, soldi buttati via...
Perchè ora che ci siamo lasciati tutte le volte che lo vedo mi viene la voglia di rifonderlo e riprendermi i soldi!
Generalmente le cenette a casa mia o casa sua, dipendeva da chi aveva casa vuota...e poi dessert a base di pescIe :D
Cosi mi piace;)
KarinSama
11-07-2009, 09:50
di quello che più le piace, i cuccioli fanno sempre effetto *_* anche se uno è allergico *_* :asd:
ilguercio
11-07-2009, 09:54
di quello che più le piace, i cuccioli fanno sempre effetto *_* anche se uno è allergico *_* :asd:
Nah,non mi pare na cosa da anniversario,onestamente...
KarinSama
11-07-2009, 10:06
Nah,non mi pare na cosa da anniversario,onestamente...
in effetti... poi dipende dalla persona :D a me non si potrebbe fare un regalo più azzeccato :D
barbapapa84
11-07-2009, 13:47
una mega torta da cui esce una ragazza nuda? :stordita:
e poi te la bombi di fronte a lei? :stordita:
Di pescIe! :sborone:
KarinSama
11-07-2009, 15:45
Di pescIe! :sborone:
lol :rotfl:
E lei che deve fare?:O
Ancora con sto servilismo maschile nel 2009?
Ma non eravate quelle della parità?:read:
nessun servilismo maschile, solo dedica la sua giornata alla coppia!:O
quando sarà lei a chiedere un consiglio per il regalo di anniversario, risponderò!:O (..probabilmente la stessa cosa:asd: )
ilguercio
11-07-2009, 18:46
nessun servilismo maschile, solo si dedica la sua giornata alla coppia!:O
quando sarà lei a chiedere un consiglio per il regalo di anniversario, risponderò!:O (..probabilmente la stessa cosa:asd: )
A sto punto consigliamo l'autoscontro e via:O
A sto punto consigliamo l'autoscontro e via:O
:asd:
...a lei avrei consigliato due biglietti per la partita della squadra di lui o giri sui gocart..emm..:stordita:
scrivile una lettera:
Ciao mia cara......
Grazie per avermi sopportato tutto sto tempo!! :O
Per ringraziarti ti offro 1 ora di spese senza limiti con la mia carta di credito :O
( se sei troppo tirchio caso mai le darai la carta fasulla o scaduta :stordita: :D )
:sofico:
:asd:
...a lei avrei consigliato due biglietti per la partita della squadra di lui o giri sui gocart..emm..:stordita:
Un giro su un circuito di formula 1 è anche molto cool :cool: :sofico:
Per farle provare nuove sensazioni :D
Kand3gGINA
13-07-2009, 00:42
scrivile una lettera:
Ciao mia cara......
Grazie per avermi sopportato tutto sto tempo!! :O
Per ringraziarti ti offro 1 ora di spese senza limiti con la mia carta di credito :O
( se sei troppo tirchio caso mai le darai la carta fasulla o scaduta :stordita: :D )
:sofico:
ahahah!!!:D questa è una bella idea ke tutte apprezzerebbero! xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.