PDA

View Full Version : Problema con meccanico


Gigi 256
08-07-2009, 23:42
Ciao a tutti, espongo il problema che mi si sta creando con il "mio" meccanico.

Da qalche mese ho dei problemi con la macchina.A freddo gira malissimo, si spegne, borbotta, singhiozza , si affoga, insomma gira da schifo. Appena pero si scalda inizia ad andare perfetta.

La porto dal meccanico, le prime cose che controlla sono sensori, sonde ecc. Le cambia tutte o quasi (E IO PAGO...) La porto a casa ma il problema persiste.

La porto ancora dopo qualche giorno. mi fa altri intervetini di pulizia tra cui pulliti condotto CO, aps, tubicini vari sensori non ancora cambiati ecc (E IO PAGO...).
Come prima la porto a casa ma il problema persiste.Il meccanico allora è giunto alla conclusione che siccome tutti i sensori, le sonde e l'elettronica sono apposto, il problema è al 100% la testa bruciata.
Io non sono meccanico ma mi ha spiegato che se la testa e la guarnizione testa sono bruciate l'acqua trafila in qualche cilindro bagnando le candele e da qui si spiegherebbe perche a freddo va malissimo (gira a tre cilindri) e poi appena si scalda l'acqua evapora e torna a girare bene.
Lui sembra convinto. Glie la lascio a rifare la testa. Dopo 5 giorni la vado a riprendere. La mattina seguente a macchina fredda il dramma. DA LO STESSO IDENTICO PROBLEMA!

Adesso di soldi ne ho gia spesi tanti per gli interventi precedenti A VUOTO, per il rifacimento della testa non l'ho ancora pagato (sono circa 700€ solo per la testa) ma a sto punto non essendo la causa sarebbere altri 700€ a vuoto e iol problema è sempre li.

Cosa mi consigliate di fare? non lo pago finchè non mette apposto il problema?
Posso farlo? in pratica il problema non è MAI migliorato di una virgola, invece io i soldi li ho sempre spedi regolarmente.

che faccio?

FreeMan
09-07-2009, 00:12
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<