View Full Version : (sanremo IM +Sped) vendo psp fw 3.90m33
vendo psp fat 4 gb memory
custodia morbida
caricatore
fw 3.90 m 33
3 ded pixel ma non si vedono neanche
vendo euro 77 piu ss
darkalex
08-07-2009, 23:02
Ciao coda hai pm. Mi serve solo PSP e Batteria, a 65€ spedita in raccomandata contrassegno ci stai?
darkalex
08-07-2009, 23:20
Lascio la coda, perchè il venditore essendo nuovo nn da nessuna garanzia, ne contrassegno ne post prova e poi questa è la sua risposta su un messaggio privato dopo che gli ho chiesto del post prova.
"no siamo matti vero figurati se mando una psp senza i soldi basta stres nei mex"
e io ho risposto
"Che significa, tu non spedisci la psp prima e io devo pagarti anticipatamente senza nessuna garanzia su di te... boh.."
Raga ma vi sembra normale una cosa del genere? Vabbè io lascio, la prendo altrove...
Ah escco la sua ultima risposta, Un italiano correttissimo eh...
"senti non o piu voglia di parlare basta mandare mex non la mando come dici tu si sono tutti trovati bene su ebay 10O% fedbeck positivi"
Chiudo qui il discorso.
pensate se mando la psp prima e senza ricevere soldi e con post prova ma siamo matti infatti come pagamento chiedo pay pal moderatori prego di dire a dark alex di non spam sul mio post perfavore
e mi sono preso pure del ladro nell ultima frase mah
darkalex
08-07-2009, 23:25
Mio Ultimo Post in questa Discussione. Allora, ma non è la stessa cosa per me? se io ti pago i soldi in postepay e tu non spedisci nulla, non sono io quello che la prende dietro? Io ti proponevo il contrassegno che pagavo alla consegna.. ma nessun modo ti va bene, quindi lascio, IL TUO NON E' UN COMPORTAMENTO CORRETTO. Vabbè Ciao.
Ps: Amici come prima, Buona vendita.
chiudere il post subito perfavore venduta al trove
darkalex
08-07-2009, 23:28
Che rapidità..... Sei stato un razzo a venderla.
ma sei contro di me perche ? non capisco i problemi visto che lo venduta su ebay tranquillamente
darkalex
08-07-2009, 23:30
No Ok, Non c'è nessun problema.
allora perche mi stressi cosi scusa che vuoi ?
darkalex
08-07-2009, 23:32
Non voglio niente, Inizialmente Ero Interessato Alla Console Ma Pochi Minuti Dopo L'hai Venduta su Ebay, Scusami per il disturbo, Grazie ancora, Amici Come Prima.
ovviamente su ebay ci sta da giorni
darkalex
08-07-2009, 23:34
Ah per questo mi sembrava strano scusami, ho capito male Io, Ci sono stati dei fraintendimenti... Scusami ancora per aver dubitato sul tuo conto.
darkalex
08-07-2009, 23:36
Ciao.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.