View Full Version : temperatura notebook
peppe4us
08-07-2009, 22:11
Salve a tutti ,ho preso oggi il dv6 1150 ,cercavi un buon programma per monitorare la temperatura del notebook,che mi consigliate?in giro ne ho visti 2000 ma no so che scegliere,qualè il migliore?
F.Abagnale
08-07-2009, 23:06
Prima di tutto auguri per il nuovo acquisto:) Guarda io uso Everest Ultimate Edition e mi trovo molto bene;)
peppe4us
09-07-2009, 08:09
grazie x gli auguri e xla info ;)
speedfan è piccolo e gratuito
everest ultimate è il migliore ma è a pagamento
speedfan ti da molti sensori ma io spesso non riesco a identificarli bene
pc wizard è gratuito, anke se ti dà meno info di everest
F.Abagnale
10-07-2009, 00:45
everest ultimate è il migliore ma è a pagamento
speedfan ti da molti sensori ma io spesso non riesco a identificarli bene
pc wizard è gratuito, anke se ti dà meno info di everest
Sì giusto,comunque c'è anche una versione everest Home che è gratis...altrimenti prova la Trial dell'Ultimate...anche se non so quanto tempo duri.
Sì giusto,comunque c'è anche una versione everest Home che è gratis...altrimenti prova la Trial dell'Ultimate...anche se non so quanto tempo duri.
imho tra everest home e pc wizard è meglio il secondo
la versione trial dell'ultimate mi pare che non ti dia tutte le info della versione completa (sono come censurate da quello che ricordo)
cmq visto che sono gratis provali tutti e tre, così puoi fare un confronto
F.Abagnale
10-07-2009, 13:17
imho tra everest home e pc wizard è meglio il secondo
la versione trial dell'ultimate mi pare che non ti dia tutte le info della versione completa (sono come censurate da quello che ricordo)
cmq visto che sono gratis provali tutti e tre, così puoi fare un confronto
Sì,probabilmente pc wizard è migliore.Comuque come hai suggerito tu,la cosa migliore e provarli tutti e vedere quale va meglio per le proprie esigenze;)
fraussantin
14-07-2009, 00:13
hwmonitor e il piu semplice ma e il piu preciso e veloce altri come everest ti danno la temperatura con 1-2 sec di ritardo
sono pero ottimi se cerchi altre cose oltre la temperatura!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.