^VaMpIr0^
08-07-2009, 20:14
Come da titolo, vendo BLACKBERRY (RIM) STORM Brand VODAFONE, scontirnato a Gennaio 2009, usato pochissimo.
Vendo causa vera incompatibilità col Touch Screen (non ci sono proprio portato...dovevo accorgermene gia da quando avevo il KAISER TyTAN 2 venduto dopo 2 settimane che l'avevo comprato!!! :D )
Ovviamente, il telefono è stato usato pochissimo, per le mie difficoltà col touch, è praticamente perfetto e senza graffi, righe o rovinature di alcun genere.
Completo di tutti gli accessori, compresa una memory card da 8 Gb gia inserita.
Telefono sempre aggiornato con i Firmware ufficiali VODAFONE.
PREZZO:
250€ + spese di spedizione ( a vostra scelta)
Prezzo 270€ SPESE INCLUSE (PACCOCELERE 1 ASSICURATO)
PREZZO (poco) Trattabile
CONDIZIONI GENERALI:
- Preferenza al mio prezzo
- Preferenza pagamento a mezzo Bonifico e o PostePay
- Preferenza a chi VERAMENTE interessato.
- Preferenza a chi non ha problemi con i touch screen ( :D )
12-07-09 - AGGIORNAMENTO: INCLUDO, COMPRESA NEL PREZZO, ANCHE SECONDA BATTERIA ORIGINALE BLACKBERRY NUOVA (costo 61 €) ACQUISTATA A PARTE E MAI MONTATA.
Vendo causa vera incompatibilità col Touch Screen (non ci sono proprio portato...dovevo accorgermene gia da quando avevo il KAISER TyTAN 2 venduto dopo 2 settimane che l'avevo comprato!!! :D )
Ovviamente, il telefono è stato usato pochissimo, per le mie difficoltà col touch, è praticamente perfetto e senza graffi, righe o rovinature di alcun genere.
Completo di tutti gli accessori, compresa una memory card da 8 Gb gia inserita.
Telefono sempre aggiornato con i Firmware ufficiali VODAFONE.
PREZZO:
250€ + spese di spedizione ( a vostra scelta)
Prezzo 270€ SPESE INCLUSE (PACCOCELERE 1 ASSICURATO)
PREZZO (poco) Trattabile
CONDIZIONI GENERALI:
- Preferenza al mio prezzo
- Preferenza pagamento a mezzo Bonifico e o PostePay
- Preferenza a chi VERAMENTE interessato.
- Preferenza a chi non ha problemi con i touch screen ( :D )
12-07-09 - AGGIORNAMENTO: INCLUDO, COMPRESA NEL PREZZO, ANCHE SECONDA BATTERIA ORIGINALE BLACKBERRY NUOVA (costo 61 €) ACQUISTATA A PARTE E MAI MONTATA.