KiRa87
08-07-2009, 18:13
L'altro ieri mattina vado ad accendere come di consueto il portatile e mi trovo lo schermo nero, nessun segno di vita. Il pc in se si accende nel senso che l'hd led ventole ecc si accendono. Infatti come prima cosa ho pensato che fosse partito lo schermo ma anche collegando uno schermo esterno il risultato nn cambia, in più ho riscontrato una differenza nello spegnimento nel senso che spigendo il tasto di accenzione/spegnimento si spegne subito tutto mentre di norma bisognava tenerlo premuto a lungo. A questo punto penso che nn carichi proprio manco il bios ne niente...
..premetto che ho eseguito tutte le prove che mi sono passate per la mente: smontate le ram, tolto la batteria, smontato la scheda wifi, tolto l'hd, e provato le varie combinazioni, ma il risultato è sempre lo stesso.:muro:
Oggi sono andato a un centro assistenza che solo per vedere che cosa può essere mi hanno chiesto 50 euro, allora prima di dover spendere sti soldi a buffo per poi sentirmi dire che se fusa la schedamadre e ce vogliono altri 200 per sostituirla, chiedo a qualcuno con più esperienza di me se ha qualche idea di che po esse. Grazie in anticipo.:help:
..premetto che ho eseguito tutte le prove che mi sono passate per la mente: smontate le ram, tolto la batteria, smontato la scheda wifi, tolto l'hd, e provato le varie combinazioni, ma il risultato è sempre lo stesso.:muro:
Oggi sono andato a un centro assistenza che solo per vedere che cosa può essere mi hanno chiesto 50 euro, allora prima di dover spendere sti soldi a buffo per poi sentirmi dire che se fusa la schedamadre e ce vogliono altri 200 per sostituirla, chiedo a qualcuno con più esperienza di me se ha qualche idea di che po esse. Grazie in anticipo.:help: