View Full Version : dissipatore per ATI 4670?
ciao,volevo cambiare il mio dissi causa rumore infernale.
pensavo di mettere l'accelero twin turbo dato che molti lo consigliano,ma nn so se è compatibile con la mia scheda video.
secondo le caratteristiche è compatibile solamente con la serie 4800 e con la 3000,sapete dirmi se è compatibile con la mia? voglio esserne sicuro.
grazie
Suhadi_Sadono
08-07-2009, 23:39
ciao,volevo cambiare il mio dissi causa rumore infernale.
pensavo di mettere l'accelero twin turbo dato che molti lo consigliano,ma nn so se è compatibile con la mia scheda video.
secondo le caratteristiche è compatibile solamente con la serie 4800 e con la 3000,sapete dirmi se è compatibile con la mia? voglio esserne sicuro.
grazie
Se dice serie 4800 non è compatibile.
ma fisicamente cosa cambia tra serie 4800 e la serie 4700? la lunghezza? l'attacco del dissi?
Mi sn girato parecchi dissipatori,ma in nessuno compare nelle compatibilità la 4670....ma è cosi sfigata?:D
qualcuno ha qualche dissi da consigliarmi?
ilratman
09-07-2009, 00:34
Prendi acellero s1, tanto la 4670 consuma cosi' poco che puo' stare passiva.
ma è compatibile?scusa se è compatibile il modello s1 non lo è anche il turbo? non sn identici?
ilratman
09-07-2009, 07:04
ma è compatibile?scusa se è compatibile il modello s1 non lo è anche il turbo? non sn identici?
si sono compatibili, absta fare una googolata, ma non sono identici. L's1 e' piu' grande proprio per poterlo usare passivo. Io consiglio l's1.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.