View Full Version : [pescara+sped] VENDO NOKIA N97 "NOKIA ITALIA" NO BRAND PERFETTO
Come da titolo vendo NOKIA N97 "NOKIA ITALIA" NO BRAND.
Acquistato sul sito Nokia Italia, non è d'importazione :)
54 minuti di conversazione
Nessun difetto fisico, nessun graffio, nessuna ammaccatura.
Versione software 10.0.012
Contenuto della confezione: telefono, batteria, cavo micro USB CA-101, adattatore auricolare per controllo volume AD-54, auricolare stereo, alimentatore AC-10E adattatore micro USB CA-146C, pennino per display, manuale istruzioni ita, CDROM software, panno pulizia schermo NOKIA.
Lo vendo ad un prezzo di 500 euro + spese di spedizione da concordare.
Rulez: non scambio, non abbasso il prezzo, in vendita altrove, si a postepay.
Ciao :)
http://img156.imageshack.us/img156/8719/img0046wjr.jpg (http://img156.imageshack.us/i/img0046wjr.jpg/)
http://img139.imageshack.us/img139/5438/fotopoq.jpg (http://img139.imageshack.us/i/fotopoq.jpg/)
xxmamoxx
08-07-2009, 18:39
interessa scambio con e90 di un mese e mezzo perfetto, v2 no brand, granzia italia, scontrino, scatola con tutti gli accessori originali.
interessa scambio con e90 di un mese e mezzo perfetto, v2 no brand, granzia italia, scontrino, scatola con tutti gli accessori originali.
:mbe: mi pare che l'inserzione fosse chiara...
se scendi sono interessato, costa meno di 500 euro nuovo
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_n97.aspx
il prezzo è troppo alto, il cellulare è sempre un telefono usato.
prima di parlare e sparare sentenze, pensaci bene ;)
SE NON L'HAI NOTATO IL MIO CELLULARE è UN NO BRAND ITALIA, non un qualsiasi marchiato tim...
UP SEMPRE IN VENDITA! :)
prima di parlare e sparare sentenze, pensaci bene ;)
SE NON L'HAI NOTATO IL MIO CELLULARE è UN NO BRAND ITALIA, non un qualsiasi marchiato tim...
UP SEMPRE IN VENDITA! :)
io personalmente ci trovo poca differenza tra un no brand europa e un no brand italia. e tra un no brand italia usato e un no brand europa nuovo allo stesso prezzo prenderei sicuramente il no brand europa nuovo.
ad ogni modo buona vendita.
io personalmente ci trovo poca differenza tra un no brand europa e un no brand italia. e tra un no brand italia usato e un no brand europa nuovo allo stesso prezzo prenderei sicuramente il no brand europa nuovo
;) buon acquisto!
sempre in vendita.
mysterbalfys
09-07-2009, 20:06
io personalmente ci trovo poca differenza tra un no brand europa e un no brand italia. e tra un no brand italia usato e un no brand europa nuovo allo stesso prezzo prenderei sicuramente il no brand europa nuovo.
L'applicazione della garanzia è diversa
up sempre in vendita!
spese di spedizione OMAGGIO!
up sempre in vendita!
spese di spedizione OMAGGIO!
450 spedito potrei essere interessato
450 spedito potrei essere interessato
forse non ci siamo capiti :)
il prezzo non è trattabile :)
spero che ora è tutto chiaro :D
ora ti offro 400 spedito..
ora ti offro 400 spedito..
senti caro amico, se non lo sai, questo non è ebay.
non puoi offrire cifre al ribasso.
sempre in vendita.
senti caro amico, se non lo sai, questo non è ebay.
non puoi offrire cifre al ribasso.
sempre in vendita.
perchè sono una persona seria altrimenti avrei qualcosina da dire..
ma non la dico :)
perchè sono una persona seria altrimenti avrei qualcosina da dire..
ma non la dico :)
e invece una cosa la dico io: ti ho segnalato ad un moderatore :)
stammi bene ;) :D
e invece una cosa la dico io: ti ho segnalato ad un moderatore :)
stammi bene ;) :D
ah tu segnali me ad un moderatore? tu fai un thread in cui metti un prezzo, io ti faccio un offerta ma tu mi rispondi sgarbatamente come un leone che il prezzo non è trattabile, dopo un paio di giorni mi mandi un pm e mi dici se lo voglio al mio prezzo (450) facendo l'agnellino e indicando ancora nel forum e facendo credere a tutti che il prezzo e non trattabile. e io sarei da segnalare? segnalati da solo!
ah tu segnali me ad un moderatore? tu fai un thread in cui metti un prezzo, io ti faccio un offerta ma tu mi rispondi sgarbatamente come un leone che il prezzo non è trattabile, dopo un paio di giorni mi mandi un pm e mi dici se lo voglio al mio prezzo (450) facendo l'agnellino e indicando ancora nel forum e facendo credere a tutti che il prezzo e non trattabile. e io sarei da segnalare? segnalati da solo!
certo...invece tu sei la persona seria.
ti dico, va bene a 450 euro te lo vendo e mi rispondi, no, ora ti offro 400...:mc: :D
giacchè ci sei, rendi la tua firma da regolamento: max 3 righe a 1024x768
certo...invece tu sei la persona seria.
ti dico, va bene a 450 euro te lo vendo e mi rispondi, no, ora ti offro 400...:mc: :D
perchè non mi piace l'arroganza e la presunzione delle persone, al posto di dire e di rimarcare ad ogni post che il prezzo era intrattabile, bastava non dirlo e sicuramente me lo sarei preso a 450.
perchè non mi piace l'arroganza e la presunzione delle persone, al posto di dire e di rimarcare ad ogni post che il prezzo era intrattabile, bastava non dirlo e sicuramente me lo sarei preso a 450.
continua da solo, non mi interessa piu' argomentare con te.
stammi bene.
continua da solo, non mi interessa piu' argomentare con te.
stammi bene.
buona vendita..
HighVoltage
14-07-2009, 13:38
buona vendita..
gradirei che linkassi il sito da regolamento che ti permette di fare questa proposta....
inoltre edita la sign.
mysterbalfys
14-07-2009, 16:26
Magari aveva deciso che era intrattabile fino a quel giorno, non è mica vietato cambiare idea;)
Tranksito
15-07-2009, 01:11
sarei interessato. messaggio inviato pvt. contattami.
grazie
sarei interessato. messaggio inviato pvt. contattami.
grazie
risposto al pvt.
saluti.
Tranksito
15-07-2009, 08:29
coda
Tranksito
15-07-2009, 10:56
VENDUTO !!!! thanks
VENDUTO !!!! thanks
confermo l'aquisto da parte del simpatico tranksito.
:)
Tranksito
15-07-2009, 11:39
confermo l'aquisto da parte del simpatico tranksito.
:)
grazie lorenzo... ehehehhe
attendo il cell. =) Non vedo l'ora...
P.s. ALLA FACCIA DEL NOKIA POINT DI PALERMO!!!
azz... ci devo andare a comprare la custodia poi... noooooooooooooooooo
speriamo non mi facciano di nuovo PACCO.... =(
ciao ragaaaaaaa
HighVoltage
18-07-2009, 11:11
buona vendita..
gradirei che linkassi il sito da regolamento che ti permette di fare questa proposta....
inoltre edita la sign.
tntdedo anticipa le vacanze di 15gg....10gg perchè non si interviene così in una vendita altrui e 5 gg perchè alla richiesta di edit della sign questa è stata ingnorata....
inoltre edito io di ufficio la sign.
è sempre un piacere dover prendere provvedimenti per utenti che non ti ascoltano e disturbano le vendite delgli altri utenti :rolleyes: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.