View Full Version : Il calcio italiano, in campo internazionale, è destinato a scomparire o risorgeremo?
pinottoegianni
08-07-2009, 16:29
Iniziano a essere lontani i tempi dove avevamo 2-3 squadre in semifinale di champions o si vincevano coppe campioni,coppe uefa,coppe coppe a ripetizione...
stiamo diventando la nuova bundesliga, una specie di campionato francese ...o pian piano risorgeremo e torneremo ad essere competitivi con inghilterra e spagna???
oxygen vx1
08-07-2009, 16:30
La seconda...
secondo me risorgeremo, specialmente se passerà la norma del budget cap qualche società inglese/spagnola dovrà per forza ridimensionarsi come giocatori e magari si "spalmeranno" nella altre squadre (dato che verranno svenduti per fare cassa) :) .
FraNzSkO_27
08-07-2009, 16:34
a parer mio risorgeremo solo se avremo le palle d aspettare un po, e ovviamente se ci sarà una regolamentazione economica su tutti i membri uefa
ninja750
08-07-2009, 16:35
il ridimensionamento del budget a disposizione per tenere la squadra competitiva in ambito internazionale l'ha fatto solo il milan con berlusconi che non vuole più spendere, inter e juventus l'anno prossimo saranno competitive sicuramente almeno fino alle semifinali :)
domthewizard
08-07-2009, 16:37
il ridimensionamento del budget a disposizione per tenere la squadra competitiva in ambito internazionale l'ha fatto solo il milan con berlusconi che non vuole più spendere, inter e juventus l'anno prossimo saranno competitive sicuramente almeno fino alle semifinali :)
ti offendi se mi gratto? :mc:
Nerocielo
08-07-2009, 16:38
Declino, come la stessa Italia.
ma speriamo di risorgere altrimenti che guardiamo a fare le partite? ;)
oxygen vx1
08-07-2009, 16:42
Iniziano a essere lontani i tempi dove avevamo 2-3 squadre in semifinale di champions o si vincevano coppe campioni,coppe uefa,coppe coppe a ripetizione...
stiamo diventando la nuova bundesliga, una specie di campionato francese ...o pian piano risorgeremo e torneremo ad essere competitivi con inghilterra e spagna???
Ma è premeditata l'apertura del sondaggio? Spiegamelo tramite pm così la prossima volta evito.
ninja750
08-07-2009, 16:42
sappi che alla terza passata si chiama masturbazione :rolleyes:
Declino, come la stessa Italia.
Quoto .... :muro: :muro:
Nerocielo
08-07-2009, 16:46
No ma rimani in topic, e non essere volgare per cortesia:rolleyes:
Ah boh dimmelo tu: io vedo l'Inter, tu anche? :asd: :asd:
sappi che alla terza passata si chiama masturbazione :rolleyes:
Come sopra, non essere volgare per cortesia.
Quoto .... :muro: :muro:
Da te sto avatar non me l'aspettavo :asd: Povero Geo, almeno lui era forte, peccato avesse nostalgia della grecia :asd:
P.S. si oxy ;)
Fantastico :D
Avete tutti come avatar gli ex pipponi dell'Inter :D Devo ammettere che mi sono ribaltato a vederli :sbonk:
Certo....la nostalgia canaglia dei bei tempi si fa sentire quando si vedono solo gli altri vincere :cool:
Da te sto avatar non me l'aspettavo :asd:
Una botta di vita .... il primo cambio da quando mi sono iscritto .... :D :D :D
banana snapple
08-07-2009, 16:51
Una botta di vita .... il primo cambio da quando mi sono iscritto .... :D :D :D
fa sempre bene cambiare
anche io mi ero stufato di jennifer ;)
domthewizard
08-07-2009, 16:55
No ma rimani in topic, e non essere volgare per cortesia:rolleyes:
da quando levarsi un prurito è maleducazione? :rolleyes:
ninja750
08-07-2009, 16:55
se le guardi su mediaset premium dai soldi a berlusconi così l'anno prossimo FORSE non venderemo pato :)
manurosso87
08-07-2009, 16:58
per ora rimarremo come siamo, se investiamo sui giovani risogeremo! :O
domthewizard
08-07-2009, 16:59
se le guardi su mediaset premium dai soldi a berlusconi così l'anno prossimo FORSE non venderemo pato :)
io le seguo su 7gold così dò da mangiare a un pò di persone :stordita:
AtuttaBIRRA!
08-07-2009, 17:02
Mi sembra che l'intento non fosse esattamente quello del sondaggio.
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.