View Full Version : The Little Nutcracker
http://fc03.deviantart.com/fs47/i/2009/189/4/8/The_Little_Nutcracker_by_enricoagostoni.jpg
http://fc04.deviantart.com/fs49/i/2009/189/8/c/The_Little_coloured_Nutcracker_by_enricoagostoni.jpg
Ho voluto usare questo taglio un po' insolito, così... istintivo! Mi è venuta l'ispirazione al momento! E poi volevo provare il nuovo cavalletto! :D
UN parere, feedback... Perfavore, ovviamente! :)
uncletoma
08-07-2009, 19:15
1) mancano gli exif
2) e' una mia impressione o e' a fuoco solo la parte centrale (torso) del moschettiere?
A me piace più quella a colori.
1) mancano gli exif
2) e' una mia impressione o e' a fuoco solo la parte centrale (torso) del moschettiere?
1. Dunque, ho scattato la foto in raw e poi l'ho convertita... è possibile che siano andati a "ramengo"?
2.Sì è fuoco solo quella parte!
ilguercio
09-07-2009, 09:20
Mi piace il taglio e mi piace il punto di ripresa.
Solo che la zona a fuoco non ha niente di particolare,purtroppo.
L'idea è carina, però quello sfuocato mi da troppo fastidio; provato a chiudere, chessò, F32?:)
uncletoma
09-07-2009, 20:00
1. Dunque, ho scattato la foto in raw e poi l'ho convertita... è possibile che siano andati a "ramengo"?
Deviantart mantiene i dati Exif come ImageShack?
2.Sì è fuoco solo quella parte!
Avrei preferito tutto a fuoco. Lo sfocato (e vedo che non sono l'unico a pensarla cosi') disturba.
Fatte cosi' preferisco la soluzione B&W, lo sfocato disturba di meno.
Halavisi
10-07-2009, 04:23
Bello still life, come dicevano sarebbe stato meglio tutto a fuoco, però bello.
Deviantart mantiene i dati Exif come ImageShack?
Avrei preferito tutto a fuoco. Lo sfocato (e vedo che non sono l'unico a pensarla cosi') disturba.
Fatte cosi' preferisco la soluzione B&W, lo sfocato disturba di meno.
DeviantART *mi sembra* che non mantenga i dati exif... ma non ne sono sicuro! :mc:
A me piace questa soluzione, visto che lo sfuocato non mi disturba dato che mi sembra anche abbastanza morbido (no pp!).
uncletoma
10-07-2009, 19:43
DeviantART *mi sembra* che non mantenga i dati exif... ma non ne sono sicuro! :mc:
Diciamo che non li mantiene.
Usare il vecchio ImageShack (o altro) che mantiene i dati Exif? Sono molto importanti :)
A me piace questa soluzione, visto che lo sfuocato non mi disturba dato che mi sembra anche abbastanza morbido (no pp!).
Morbido lo e', ma nella versione a colori lo stacco tra la zona a fuoco e quella sfuocata e' molto piu' marcato.
Diciamo che non li mantiene.
Usare il vecchio ImageShack (o altro) che mantiene i dati Exif? Sono molto importanti :)
La prossima volta starò più attento! :)
Morbido lo e', ma nella versione a colori lo stacco tra la zona a fuoco e quella sfuocata e' molto piu' marcato.
Su questo ti do ragione! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.