View Full Version : Google Apps esce dalla fase beta e si allarga alle aziende
Redazione di Hardware Upg
08-07-2009, 15:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/google-apps-esce-dalla-fase-beta-e-si-allarga-alle-aziende_29547.html
Google annuncia il termine della fase beta per la propria suite di applicazioni Google Apps, proponendosi direttamente anche al mondo enterprise
Click sul link per visualizzare la notizia.
killercode
08-07-2009, 16:01
come immaginavo :D
Paganetor
08-07-2009, 16:02
certo che strumenti simili per un piccolo professionista/artigiano sono una manna e costano una sciocchezza!
chissà come sono a livello di assistenza, servizi ecc.
Beh 40€ non mi sembrano neanche tanti!!!
killercode
08-07-2009, 16:16
Beh 40€ non mi sembrano neanche tanti!!!
più o meno il prezzo di staroffice, potrebbero fare un'accoppiata vincente se si integrassero
più o meno il prezzo di staroffice, potrebbero fare un'accoppiata vincente se si integrassero
il prezzo è interessante, ma non ho capito cosa ottieni di diverso rispetto alla versione free
Human_Sorrow
08-07-2009, 16:25
"... alcuni specifici tool che facilitano l'attività di gestione della posta elettronica in ambiente enterprise: email delegation e email retention, questi i nomi delle due applicazioni, verranno forniti come soluzioni Premium ai clienti a partire dalle prossime settiane."
Per chi cerca più info: GOOGLE!! :D :D
killercode
08-07-2009, 16:29
il prezzo è interessante, ma non ho capito cosa ottieni di diverso rispetto alla versione free
Parli di staroffice o delle google apps?
In tutti e due i casi sicuramente il supporto, poi alcune features secondarie (gb di spazio etc)
dotlinux
08-07-2009, 16:34
Per un uso non lavorativo sono ottime!
Se ti riferisci a google apps, oltre alle utility citate hai 25Gb di spazio per ogni casella ed il supporto "ad personam"
"... alcuni specifici tool che facilitano l'attività di gestione della posta elettronica in ambiente enterprise: email delegation e email retention, questi i nomi delle due applicazioni, verranno forniti come soluzioni Premium ai clienti a partire dalle prossime settiane."
Per chi cerca più info: GOOGLE!! :D :D
Parli di staroffice o delle google apps?
In tutti e due i casi sicuramente il supporto, poi alcune features secondarie (gb di spazio etc)
parlavo di google apps. sinceramente speravo fornissero una suite un po' più potente di quella che vedo online però... non è male ma non la pagherei sinceramente. anche perchè alla fine ho anche smesso di usarla... qualche feature potrebbe essere utile... posta elettronica senza limite di spazio per la singola mail.
Per un uso non lavorativo sono ottime!
ecco ma per un uso non lavorativo credo che in pochi lo pagherebbero
killercode
08-07-2009, 17:21
parlavo di google apps. sinceramente speravo fornissero una suite un po' più potente di quella che vedo online però... non è male ma non la pagherei sinceramente. anche perchè alla fine ho anche smesso di usarla... qualche feature potrebbe essere utile... posta elettronica senza limite di spazio per la singola mail.
ecco ma per un uso non lavorativo credo che in pochi lo pagherebbero
Si, sicuramente è un pò approssimativa come offerta per aziende (non hanno neanche un servizio di posta certificata), ma anche il prezzo è molto basso
bigboss8888
09-07-2009, 08:01
Gmail esce dalla beta...G apps esce dalla beta... è tutto in previsione dell'uscita del G os?
superbau
10-07-2009, 11:19
G apps, G mail, G os.. d'ho.. qua dalla W passiamo alla G ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.