View Full Version : Il solito problema!
APPENA TI SISTEMI IL PC TROVI SUBITO UN PROBLEMA!
E SI PENSARE CHE CI HO MESSO LE COSE MI INTERESSAVANO E UN PIU' IN TUTTO SOPRATTUTTO NEL RAFFREDDAMENTO HO MESSO UN Globalwin CAKII38 CHE RAFREDDARE RAFREDDA MA CHE RUMOREEE PEREPEPPEEE!!!
HO PROVATO CON SPEEDFAN MA NON LEGGE COMPLETAMENTE LA MIA ABIT KG7-RAID NON RIESCO HA RIDURRE LA VELOCITA' DELLE VENTOLE, ALMENNO QUELLA DEL CAKII38 CHE VIAGGIA A 7900GIRI(PENSO CHE LA VELOCITA' SIA CORRETTA DATO-CPU COOL) E 41° A RIPOSO E 45° A MANETTA SONO DI TUTTO RISPETTO PERO' IL RUMORE E' TROPPO FASTIDIOSO.
ACCETTO CONSIGLI IL RAFFREDDAMENTO H2O NON MI INTERESSA MOLTO MA CHI SA REGOLARE LA VELOCITA' DELLE VENTOLE CON QUALCHE SOFTWARE E' PREGATO DI AIUTARMI! :cool:
lucasante
01-02-2002, 22:59
1 scrivi minuscolo come tutti i cristiani per favore la prossima volta
2 che razza di cpu hai?
3 compra una ventola meno rumorosa :D
chiedevo informazioni sul software per la riduzione controllata della velocita' delle ventole in maniera autonoma utilizzando la tensione
Indipendentemente dal proc amd1400 (frequenza base)
ps. perche il maiuscolo ti da dei problemi?
se fossi un musulmano? :D
ciao
Originariamente inviato da cisco65
[B]ps. perche il maiuscolo ti da dei problemi?Veramente li dà a tutti.
E' meno leggibile,e questo è anche a tuo svantaggio.
[B]chiedevo informazioni sul software per la riduzione controllata della velocita' delle ventole in maniera autonoma utilizzando la tensione
Indipendentemente dal proc amd1400 (frequenza base)
ps. perche il maiuscolo ti da dei problemi?
se fossi un musulmano? :D
ciao
perche significa urlare ;)
cmq devi prendere due fili e attaccarli al molex in maniera diversa.....così ti da 7 voltz :)
io uso il digital doc 5 che accende la ventola solo a 45c°
che con un 1200 axya significa assai raramente(navigo a 30-35 °)
idem per tutte le altre 9 ventole :D
ps: quel prg nn funziona neanche a me
Originariamente inviato da v11
[B]io uso il digital doc 5 che accende la ventola solo a 45c°
che con un 1200 axya significa assai raramente(navigo a 30-35 °)
idem per tutte le altre 9 ventole :D
ps: quel prg nn funziona neanche a me
bel giocattolino il digital doc eh?:cool:
Originariamente inviato da mind12
[B]
bel giocattolino il digital doc eh?:cool:
bello???
fantastico!!!!!
un pò costoso ma nn caro, vale quanto costa
oddio quello che uso ora nn è il mio ma di un amico che è in vacanza e me lo ha prestato,il mio arriva martedì.
comunque sono 80 euro spesi bene
Io insisto, non esiste un software che gestisca la faccenda senza dover aggiungere tecnologia esterna ma utilizzando il bios che gia' di dati ne dovrebbe avere a sufficenza? non si riesce a gestire la tensione dalle varie prese per le fan che ci sono sulla mobo?
Chisa' se nessuno e' mai riuscito a fre una cosa del genere.
Continuo ad aspetare buone nuove
ciao raga
[B]
bello???
fantastico!!!!!
un pò costoso ma nn caro, vale quanto costa
oddio quello che uso ora nn è il mio ma di un amico che è in vacanza e me lo ha prestato,il mio arriva martedì.
comunque sono 80 euro spesi bene
se avesse anche la regolazione a 7volt per le ventole sarebbe il TOP davvero.....hai visto su www.virtual-hideout.net la recensione che tis piega come mettere il led blu??vai a vedere...è una figata :cool:
[B]
se avesse anche la regolazione a 7volt per le ventole sarebbe il TOP davvero.....hai visto su www.virtual-hideout.net la recensione che tis piega come mettere il led blu??vai a vedere...è una figata :cool:
lo avevo già visto e una cosa che farò quando illuminero tutto il case.
sarebbe meglio se avesse la possibilità di termoregolare le ventole, però quanto ci costerebbe
[B]Io insisto, non esiste un software che gestisca la faccenda senza dover aggiungere tecnologia esterna ma utilizzando il bios che gia' di dati ne dovrebbe avere a sufficenza? non si riesce a gestire la tensione dalle varie prese per le fan che ci sono sulla mobo?
Chisa' se nessuno e' mai riuscito a fre una cosa del genere.
Continuo ad aspetare buone nuove
ciao raga
io l'ho provato su una shuttle ma nn funge
[B]
lo avevo già visto e una cosa che farò quando illuminero tutto il case.
sarebbe meglio se avesse la possibilità di termoregolare le ventole, però quanto ci costerebbe
in che senso termoregolatore?
[B]
in che senso termoregolatore?
termoregolata vuol dire che in base alla temperatura varia il numero di giri della ventola
pensa una ventola da 7200 rpm a 2500 nn si sente ma raffredda, poco ma raffredda quindi a riposo sarebbe sufficiente sotto carico la temperatura aumenta e quindi il numero di giri
[B]
termoregolata vuol dire che in base alla temperatura varia il numero di giri della ventola
pensa una ventola da 7200 rpm a 2500 nn si sente ma raffredda, poco ma raffredda quindi a riposo sarebbe sufficiente sotto carico la temperatura aumenta e quindi il numero di giri
eh così sarebbe ancora piu figo che regolarla a 7 volt....magari lo faranno con la prossima ver del digital doc
[B]
eh così sarebbe ancora piu figo che regolarla a 7 volt....magari lo faranno con la prossima ver del digital doc
magari,xò esistono ventole termoregolate x risolvere il prob
[B]
magari,xò esistono ventole termoregolate x risolvere il prob
si esistono....
[B]mind 12 c'è posta per te
si ho visto.....li le vendono
Li dove???:confused: :confused:
[B]Grazie mind12
ciao ;)
de nada :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.