PDA

View Full Version : Horsemen

CYRANO
08-07-2009, 15:25
Visto ieri sera , molto carino imho.
Protagonista dennis quaid , attore che ho sempre apprezzato e che imho non ha avuto una carriera all'altezza delle aspettative...

comunque , chi l'ha visto mi spiegherebbe una cosa che non capisco ?

C;.aa;.,a;.,

storr
09-07-2009, 11:47
Visto, anche a me piace molto Dennis Quaid come attore. prova a chiedere, se mi ricordo....

ciao

CYRANO
09-07-2009, 12:58
Si praticamente il figlio era l'ultimo dei 4 cavalieri no ? ( 1 amazzato dagli altri 3 , uno suicidato e la tizia in gabbia ).
Come ha fatto ad appendersi da solo ??

C,òla,òlz,òla

storr
10-07-2009, 10:01
Si praticamente il figlio era l'ultimo dei 4 cavalieri no ? ( 1 amazzato dagli altri 3 , uno suicidato e la tizia in gabbia ).
Come ha fatto ad appendersi da solo ??

C,òla,òlz,òla

Si, il figlio era l'ultimo dei 4 cavalieri.....e ora che ci penso bene la tua domanda è più che lecita.....buco di sceneggiatura? oppure forse ha progettato l'appendimento in modo da potersi (in qualche modo) appendersi da solo? BAH!!!!

ciao

trentemoller
10-07-2009, 13:15
secondo me ci si riesce..

comunque non male come film.. quaid mi piace tantissimo ho visto tutti i suoi film, consiglio frequency :)

vaio-man
02-08-2009, 13:59
a me sinceramente non è piacciuto, poteva essere una cosa all'altezza di "Seven" se solo avessero caratterizzato meglio i killer, invece l'unica cosa che si salva è quaid superlativo come sempre :rolleyes: