tymmy
08-07-2009, 14:23
causa nuovo ennesimo upgrade mi ritrovo a vendere un po' di robetta ormai dismessa, cominciamo:
REPARTO POMPE:D
laing 350 moddata a 500, con relativa scatolina fonoassorbente per renderla assolutamente inudibile e spessori sui raccordi preinstallati per calzarci subito il tubo da 12 55€
newjet 2300, usata veramente poco, funziona a secco e ad immersione 20€
newjet 1200 funziona solo ad immersione in quanto non ho la bocchetta 10€
newjet 800 funziona solo ad immersione in quanto non ho la bocchetta 8€
sicce idra 1300 funziona a secco e ad immersione, la usavo per alimentare la linea: T roveciata - acsg - acsg - rad 240 - T rovesciata 15€
REPARTO VASCHETTE:D
ybris crystal trap completa di due raccordi da 12 e due tappi, ben tenuta e senza crepe o altro 20€
aquaris II vaschetta per pompe ad immersione completa di raccordo da 12 in uscita due racordi in entrata sempre da 12, ha una crepa all'altezza dl raccordo di uscita, ma non ne pregiudica affatto il funzionamento 15€
thermaltake m1 vaschetta da iserire in un bay da 5,25, i raccordi sono da 10mm ma volendo con una piccola modifica si puo' trasformare per ospitare i raccordi da 12 8€
REPARTO RACCORDERIA:D
varie tee, portatubo, Y, portatubo pneumatici tee pneumatica legris riduzioni pvc e ottone tutto a 15€
REPARTO WATERBLOCKS E KIT
ybris k10 hurican con raccordi da 12 15€
watercube gt3 con raccordi a ghiera da 10 10€
watercube vga lt con raccordi da 10 10€
REPARTO RADIATORI
radiatore watercube 120x2 raccordi da 10 15€
radiatore crossover 80x80 canaline in rame e alette in alluminio raccordi da 10 8€
REGOLE:
nessuna precedenza, il primo che si accoda vince!
spese sped a carico di chi compra
limate e proposte solo in pvt
code veloci massimo 24h
pagameno anticipato su mia postepay
FOTO DI QUASI TUTTO: http://img7.imageshack.us/gal.php?g=dsci0229a.jpg
REPARTO POMPE:D
laing 350 moddata a 500, con relativa scatolina fonoassorbente per renderla assolutamente inudibile e spessori sui raccordi preinstallati per calzarci subito il tubo da 12 55€
newjet 2300, usata veramente poco, funziona a secco e ad immersione 20€
newjet 1200 funziona solo ad immersione in quanto non ho la bocchetta 10€
newjet 800 funziona solo ad immersione in quanto non ho la bocchetta 8€
sicce idra 1300 funziona a secco e ad immersione, la usavo per alimentare la linea: T roveciata - acsg - acsg - rad 240 - T rovesciata 15€
REPARTO VASCHETTE:D
ybris crystal trap completa di due raccordi da 12 e due tappi, ben tenuta e senza crepe o altro 20€
aquaris II vaschetta per pompe ad immersione completa di raccordo da 12 in uscita due racordi in entrata sempre da 12, ha una crepa all'altezza dl raccordo di uscita, ma non ne pregiudica affatto il funzionamento 15€
thermaltake m1 vaschetta da iserire in un bay da 5,25, i raccordi sono da 10mm ma volendo con una piccola modifica si puo' trasformare per ospitare i raccordi da 12 8€
REPARTO RACCORDERIA:D
varie tee, portatubo, Y, portatubo pneumatici tee pneumatica legris riduzioni pvc e ottone tutto a 15€
REPARTO WATERBLOCKS E KIT
ybris k10 hurican con raccordi da 12 15€
watercube gt3 con raccordi a ghiera da 10 10€
watercube vga lt con raccordi da 10 10€
REPARTO RADIATORI
radiatore watercube 120x2 raccordi da 10 15€
radiatore crossover 80x80 canaline in rame e alette in alluminio raccordi da 10 8€
REGOLE:
nessuna precedenza, il primo che si accoda vince!
spese sped a carico di chi compra
limate e proposte solo in pvt
code veloci massimo 24h
pagameno anticipato su mia postepay
FOTO DI QUASI TUTTO: http://img7.imageshack.us/gal.php?g=dsci0229a.jpg