View Full Version : BA - scambio nokia e71
alefranz74
08-07-2009, 14:14
scambio Nokia E71 mai usato ma, ahimè, privo di scatola e scontrino. Ovviamente è corredato di tutti gli accessori ancora imballati.
Scambio con iphone e mio conguaglio o proponete.
alefranz74
09-07-2009, 06:22
nessuno ha un magic nero?
nessuno ha un magic nero?
scambi con samsung f480?
sono della provincia di Bari
alefranz74
09-07-2009, 11:24
scambi con samsung f480?
sono della provincia di Bari
SI può fare, dimmi com'è messo il tuo f480.
SI può fare, dimmi com'è messo il tuo f480.
il mio è funzionante al 100%, ha solo un minuscolo graffietto che ha tolto una piccolissima parte di cromatura in alto a sinistra, ma per il resto è tenuto veramente bene. Non ho scontrino,ma ho scatola e dotazioni originali. E' brandizzato tim.
Fammi sapere.
alefranz74
09-07-2009, 13:23
bhe, allo stato attuale non mi pare di notare un'equivalenza in fatto di valore.
Infatti: entrambi non dotati di scontrino ma il mio è nuovo e pur partendo dal loro costo iniziale si nota una superiorità del mio.
Ciò premesso, saresti disposto a conguagliare?
bhe, allo stato attuale non mi pare di notare un'equivalenza in fatto di valore.
Infatti: entrambi non dotati di scontrino ma il mio è nuovo e pur partendo dal loro costo iniziale si nota una superiorità del mio.
Ciò premesso, saresti disposto a conguagliare?
il mio è con scatola, manuale, auricolare, cavo usb e sportellino in pelle + cover copri batteria classico. Il tuo mi dici che è nuovo ma non hai lo scontrino ne tanto meno scatolo o altro, come mai?
Comunque non sono disposto a conguagliare avrei scambiato solo se ce ne fosse stata la possibilità alla pari, perchè mi piace cambiare spesso, ma alla fine di spendere altri soldi non mi va.
alefranz74
09-07-2009, 17:28
Il mio é nuovo e con gli accessori intonsi. A differenza del tuo che presenta la scatola ma è usato. Comunque non importa, alla prossima.
ciao interessa uno scambio con un bold con garanzia e scontrino?
Nel caso dovresti comunque conguagliare visto la mancanza sul tuo dello scontrino
sono di barletta
alefranz74
11-08-2009, 13:01
ho dimenticato di aggiornare, il telefono è stato venduto. Sorry.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.