PDA

View Full Version : Problema con NVIDIA GeForce 9700M GT

wanted80
08-07-2009, 14:36
Salve a tutti possiedo un notebook acer aspire 8930 G Dual Core Centrino 2,40 Mhz con sistema operativo Vista home premium 4 GB DDR3 di ram, 640 Gb HDD e scheda video NVIDIA GeForce 9700M GT fino a 2303 MB di TurboCache (512 MB GDDR3 VRAM dedicata, fino a 1791 MB di memoria condivisa) aggiornata con gli ultimissimi driver dell NVIDIA. Bellissima scheda video specialmente per un notebook peccato pero' mi si presenti molto spesso questo tipo di problema: giocando ad alcuni recentissimi videogames (es: Street Fighter IV, Need for Speed Undercover,MotoGp 2008,GTA IV ecc...) ogni tanto gli FPS scendono all improvviso ed il gioco rallenta tantissimo talvolta anche risultando ingiocabile, il tutto dura per un minuto e mezzo circa dopodiche' torna di botto veloce e gli FPS riaumentano ritornando alla normalita' che rispecchia questo modello di scheda video. Premetto che il notebook ha 4 mesi di vita e questo problema mi preoccupa abbastanza perche' non capisco come mai si verifichi tutto cio' visto che i requisiti di sistema che possiede sono abbastanza alti, spero non sia la scheda video danneggiata. Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio possiate darmi anche perche' a parte voi non mi rimane altro che spedirlo a malincuore in assistenza.:cry:

giacomo2007
15-07-2009, 00:31
metti windows xp 32 bit , e vedrai che andra molto meglio:D

gianni1879
15-07-2009, 09:17
quì si parla solo di VGA discrete