View Full Version : e' probabile che non di disponga delle autorizzazioni necessarie.
innanzi tutto buon pomeriggio a tutti. da ieri sera quado stavo per installare un programma mi e' comparso questo messaggio:(impossibile accedere alla periferica,al percorso o al file specificato. e0'probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.)volevo farvi vedere l'immagine del messaggio ma paint mi da lo stesso messaggio!, dalla modalita provvisoria o fatto scansioni con:a-squared free (qualcosa c'era ma nulla di che preoccuparsi), con malwarebytes' (ne a trovato uno)e in fine avir antivir (2) ripeto tutto cio' in modalita provvisoria con rete. (somiglia a bagla). cosa devo fare? grazie in anticipo:D :) :help:
allora dalla modalita provvisoria con rete, serch & destroy mi ha trovato:win32 fbx su due scansioni alla terza scansione era pulito, ho riavviato senza modalita provvisoria ed o provato a reistallare quel programma ma sempre con lo stesso messaggio:muro: .
Chill-Out
08-07-2009, 16:26
Ciao se pensi di essere infetto segui passo passo la Guida alla disinfezione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
ciao e grazie per la risposta, dato che a qualche somiglianza con bagla ho fatto una scansione con elibagla ma nulla,dalla modalita provvisoria ho fatto qualche altra scansione ma niente di serio. per chi volesse seguire la discussione mi trovera nella sezione:windows/problemi . grazie.
Chill-Out
10-07-2009, 09:10
Non rimane che chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.