PDA

View Full Version : nero 8 overburn

Venom Evil
08-07-2009, 13:00
Ciao a tutti!
Allora...ho provato a cercare unpost aperto su questo argomento ma usando "Cerca" mi da "Impossibile visualizzare...ecc.". Per cui mi scuso in anticipo se apro un post che magari è già stato aperto.
Dovrei masterizzare un in un dvd 4.7 gb un file di 4655 mb; innanzitutto è possibile?
Per masterizzare unso Nero 8 e il mio masterizzatore è un Logitech HL-DT-ST DVDRAM GSA-4167B. In internet ho trovato questo modo: nel registro di windows, aggiungere/modificare nella sottosezione "Nero - Burning Rom\General" le seguenti chiavi:
"EnableDVDOverSize"=dword:00000001
"MaxDVDOverSizeBlocks"=dword:00245400

Ho fatto ma non funzia mica...
Qualcuno può aiutarmi?

Gabriyzf
08-07-2009, 13:26
Ciao a tutti!
Allora...ho provato a cercare unpost aperto su questo argomento ma usando "Cerca" mi da "Impossibile visualizzare...ecc.". Per cui mi scuso in anticipo se apro un post che magari è già stato aperto.
Dovrei masterizzare un in un dvd 4.7 gb un file di 4655 mb; innanzitutto è possibile?
Per masterizzare unso Nero 8 e il mio masterizzatore è un Logitech HL-DT-ST DVDRAM GSA-4167B. In internet ho trovato questo modo: nel registro di windows, aggiungere/modificare nella sottosezione "Nero - Burning Rom\General" le seguenti chiavi:
"EnableDVDOverSize"=dword:00000001
"MaxDVDOverSizeBlocks"=dword:00245400

Ho fatto ma non funzia mica...
Qualcuno può aiutarmi?

il tuo masterizzatore è un LG:
ti sconsiglio di fare overburn coi dvd: ho sempre buttato via i dischi così fatti.
Se proprio non puoi scindere il file in 2 con, ad esempio, hjsplit, allora masterizzalo su un double layer