View Full Version : informazione liquidazione 730 redditi 2008
pepsimen
08-07-2009, 12:56
salve, a mio padre e arrivata una carta nel prospetto di liquidazione relativo all'assistenza fiscale prestata, dove dice che dal datore di lavoro sarà trattenuto 916,00€ e dall'ente pensionitstico 1596,00€
come mai bisogna versare quest'importo, gli altri hanni ho sempre avuto io rimborsi, l'anno scorso ho versato 250€ quest'anno mi sa che hanno un po esagerato, come devo fare per calcolare se e giusto, ed il motivo per cui mi e arrivata sta somma?
simone1980
08-07-2009, 13:48
salve, a mio padre e arrivata una carta nel prospetto di liquidazione relativo all'assistenza fiscale prestata, dove dice che dal datore di lavoro sarà trattenuto 916,00€ e dall'ente pensionitstico 1596,00€
come mai bisogna versare quest'importo, gli altri hanni ho sempre avuto io rimborsi, l'anno scorso ho versato 250€ quest'anno mi sa che hanno un po esagerato, come devo fare per calcolare se e giusto, ed il motivo per cui mi e arrivata sta somma?
devi vedere se nel 730 hanno inserito bene i dati dei CUD, se hanno conteggiato tutti gli oneri deducibili che hai fornito e se l'anno scorso avevi pagato gli acconti.
Ah ovviamente presumo che non ci siano state variazioni di reddito.
mariorossi36
08-07-2009, 14:17
come devo fare per calcolare se e giusto, ed il motivo per cui mi e arrivata sta somma?
Basta che riprendi tutti i documenti che hai portato al CAF per fare la dichiarazione e fai i conti..... ma suppongo che se eri capace non avresti portato i documenti al CAF!!!!
Purtroppo devi farti assistere da qualcuno che ricontrolli i conteggi......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.