View Full Version : hfs a mezzo servizio
hfs: sui computer di casa (serviti da un modem router Wireless G ADSL2+ - D-link) funziona bene; non posso trasmettere né ricevere oggetti con computer esterni, anche essi serviti da router. Perché?
grazie
paqquà
xcdegasp
08-07-2009, 16:42
per esterni cosa intendi?
...collocati in altra città, per esempio.
Ciao, grazie per l'attenzione.
P. G. Gatti
xcdegasp
10-07-2009, 00:00
...collocati in altra città, per esempio.
Ciao, grazie per l'attenzione.
P. G. Gatti
loro devono conoscere l'ip del tuo pc e tu devi impostare hfs a usare una porta remota che sia aperta nel roputer :)
Grazie; fin qui c'ero arrivato: ma come si fa ad impostare hfs a usare una porta remota che sia aperta nel roputer; nel router di chi? il mio e quello di chi vuole scaricare la roba messa a disposizione, e viceversa, come vanno impostati? e come si fa?
grazie
Pier Giorgio Gatti
Allora xcdegasp? sei solo spocchia?
xcdegasp
13-07-2009, 23:02
Grazie; fin qui c'ero arrivato: ma come si fa ad impostare hfs a usare una porta remota che sia aperta nel roputer; nel router di chi? il mio e quello di chi vuole scaricare la roba messa a disposizione, e viceversa, come vanno impostati? e come si fa?
grazie
Pier Giorgio Gatti
semplicemente si imposta in hfs la porta 8080 che per definizione è aperta di default in qualsiasi router.
ovviamente nel tuo visto che l'altra persona userà il protocollo http per scaricare..
per sapere dove dover cambiare porta basta osservare l'immagine
http://www.rejetto.com/hfs/pics/ss2.png
Allora xcdegasp? sei solo spocchia?
scusa, puoi argomentare? :mbe:
prima che tu possa scrivere cose senza senso ti posso garantire che esistono al mondo tantissime persone che hanno una vita privata al di fuori del forum, il non vedere una richiesta/domanda può essere la conseguenza di questa vita vissuta pienamente e talvolta basterebbe anche un messaggio gentile per chiedere/notificare/incitare la risposta. :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.