PDA

View Full Version : MULTIFUNZIONE HP PHOTOSMART C5380 O C5390?

dratta
08-07-2009, 10:45
Ho bisogno d'un consiglio esperto per acquistare una multifunzione come dal titolo.Secondo voi che differenza passa tra le 2.Accetto consigli su altre marche che stampino su cd/dvd,che funzionano a pc spento

dratta
12-07-2009, 20:27
ho comprato giusto la 90 pochi giorni fa da mediaworld. l'addetto mi ha detto che la 90 è semplicemente un'esclusiva mediaworld, cambia solamente la scatola che è nera, la 80 la tenevano cmq perchè la dovevano vendere. quindi sono identiche Ti ringrazio,nel frattenpo l'ho comprata e l'ho restituita alla MediaWorld (la 90 è più recente della 80),con perdita di circa 46 euro per gl'inchiostri appena messi.Motivo,la stampante è una grande multifunzione,funzionava perfettamente,ma non mi faceva accedere alle opzioni dello scanner rimanendo sempre con la finestra di dialogo e il cerchio di Vista all'infinito che girava (aspettando la finestra successiva),di conseguenza non permetteva di scannerizzare su PC (Presa il venerdi scorso l'indomani l'ho riportata).Premesso che per questa stampante ho formattato il mio sistema credendo che vi fosse qualche file che inpediva il funzionamento.A sistema pulitissimo come primo software installo i driver/software della suddetta,idem come prima.Pensa che con Windows 7 (copia di valutazione funzionava perfettamente pur non essendo nativa per questo sistema).Lo stesso non posso dire neanche con win XP la stessa cosa di Vista ( ho 3 sistemi nella stessa macchina,su 3 diversi hard disk onde non esserci conflitti di MBR tra essi).Ti auguro che la tua sia più fortunata della mia.Adesso io ho prenotato una multifunzione Canon mp630 che pressapoco ha le stesse caratteristiche dell'HP.
Ciao