View Full Version : consigli su CBR RR FIREBLADE
sono interessato all'acquisto di questa moto:
honda cbr 600 rr fireblade 2003/2004
colore nera
a che prezzo si trova?
che devo controllare al momento del sopraluogo?
massimo quanti km deve avere per considerarsai ancora in ottime condizioni?
qualcuno di Napoli o dintorni che ha questa moto in vendita? ;)
oppure conoscete siti dove le vendono? (ho cercato su: moto.it - ebay - kijiji)
(p.s. sono vietati post di utenti che mi consigliano la ZX6R - R6 - GSX al posto del cbr :)
non mi piaciono esteticamente!!!)
tdi150cv
08-07-2009, 10:44
se cerchi su moto.it ne trovi ...
è comunque una gran moto che ti permette di toglierti molte soddisfazioni.
E' una moto di transito a mio avviso ma comuqnue potente e molto rotonda ...
io oltre 3500 euro non pagherei ... poi fai tu.
ciao
mi piace molto la linea aggressiva e ancora molto contemporanea anche dopo 6 anni :)
3500€ è infatti la cifra che ho visto mediamente, ma in campania per ora nn c'è nulla di fattibile :(
oltre al cbr ci sono altre moto sul medesimo prezzo molto aggressive con la marmitta centrale sopra la targa?
ma la fireblade è un 1000...non la puoi paragonare a zx6r e r6,che sono dei 600...
anzi,del 2003 è sempre la 954...che ha marmitta laterale...forse intendevi il cbr 600 rr?
Rik_Verbrugghe
08-07-2009, 12:02
Quanto vuoi spendere?
Sarebbe meglio se ti butti su una del 2005/06.
Io ne cercherei una con non più di 10.000 Km e guarderei se ci sono segni sul telaio. Quando cadi in pista lasciano dei bei segni.
massimo voglio spendere 3500€
con questa cifra non si trova la versione 2005/2006 a meno che nn siano dei bagni-sole-pacchi-bidoni
Quanto vuoi spendere?
Sarebbe meglio se ti butti su una del 2005/06.
Io ne cercherei una con non più di 10.000 Km e guarderei se ci sono segni sul telaio. Quando cadi in pista lasciano dei bei segni.
un honda con meno di 10000 km non ha manco finito il rodaggio :)
un honda con meno di 10000 km non ha manco finito il rodaggio :)
questo è male? :confused: :)
questo è male? :confused: :)
DIREI PROprio di no..:D
un mio collega ha un cbr 600 con 63000 km...:asd:
come nuovo,mai caduto,ma rotto nulla..solo ed esclusivamente tagliandi e cinghie..hihi..ah si,solo la marmitta ha cambiato..:D
eterno,sembra uscito dal conce...
come nuovo,mai caduto,ma rotto nulla..solo ed esclusivamente tagliandi e cinghie..hihi..ah si,solo la marmitta ha cambiato..:D
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
e da quando in qua il CBR ha delle CINGHIE ??????
P.S. OCCHIO che la qualita' Honda e' scaduta enormemente negli untimi 10 anni , oramai e' allo stesso livello della Kymco
il CBR 600 si salva perche' la base del progetto risale alla fine degli anni 80 ( progetto Hurricane) e da allora non e' stato cambiato in maniera sostanziale.
Attenzione che se non sbaglio nel 2003 sono state consegnate delle moto con i guidavalvole delle valvole di scarico difettosi , controlla che la moto abbia fatto il richiamo
e da quando in qua il CBR ha delle CINGHIE ??????
P.S. OCCHIO che la qualita' Honda e' scaduta enormemente negli untimi 10 anni , oramai e' allo stesso livello della Kymco
il CBR 600 si salva perche' la base del progetto risale alla fine degli anni 80 ( progetto Hurricane) e da allora non e' stato cambiato in maniera sostanziale.
Attenzione che se non sbaglio nel 2003 sono state consegnate delle moto con i guidavalvole delle valvole di scarico difettosi , controlla che la moto abbia fatto il richiamo
calma e sangue freddo..;)
è un refuso,dato che ho sempre avuto ducati.
Ovviamente si parla di CATENE..:D
ne ero convinto anche io.......ma le supersport del 2004\2005\2006 di altre marche ora cominciano ad avere qualche anno e delle magagne.....gli hondoni sono sempre li...... ;)
Cazzo Athlon ti davo per disperso!!!!!! :D
Rik_Verbrugghe
08-07-2009, 18:33
LOL!
Stai scherzando vero? :D
Rik_Verbrugghe
08-07-2009, 18:39
Asd... Non ci credo! :p
Per fare tutti quei chilometri mi sa che, però, non gli tira troppo il collo. :cool:
esauriti i consigli, vi ho gia spremuto?? :)
solo il 5% delle visite mi ha risp :(
eppure ho ancora molti punti interrogativi:
che devo controllare al momento della visione?
qualcuno di Napoli o dintorni che ha questa moto in vendita?
CosasNostras
11-07-2009, 10:38
esauriti i consigli, vi ho gia spremuto?? :)
solo il 5% delle visite mi ha risp :(
eppure ho ancora molti punti interrogativi:
che devo controllare al momento della visione?
qualcuno di Napoli o dintorni che ha questa moto in vendita?
se non sei un esperto guarda lo stato generale(meglio se ti porti qualche amico che se ne intende,meglio se meccanico)
il discorso dei km è relativo....c'è chi ne fa 50.000(ma tagliandati e con una buona manutenzione)e c'è chi ne fa 10.000 senza ingrassare la catena,non tagliandata(e poi magari tirata al limitatore ogni 2 x 3)..ovviament eè da preferire il primo caso....
con gli usati occorre avere anche un pò di fortuna...o fai un affarone oppure se ti si guasta qualcosa di grosso la rottami in quanto non più in garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.