FRATACK
08-07-2009, 08:58
Salve a tutti....ancora una volta mi rivolgo al forum più completo a riguardo dopo aver tentato di tutto ed aver terminato le mie conoscenze in merito.....
il problema riguarda i video in formato HD di youtube........
ma partiamo dalla configurazione(aimè povera)......
ho una nvidia 9600gt (supporta benissimo l'hd), ma purtroppo sono cpu limited (celeron d351 @3.2ghz), 1 gb di memoria@333Mhz(mi pare), 2 hardisk 320gb&160gb......
ora.....la configurazione era la stessa di quando riuscivo a vedere youtube in hd....di diverso cè solo la scheda madre....perchè purtroppo la mia si è gremata....
a parte tutto...ho aggiornato java alla versione piu recente....utilizzo firefox.....e ho aggiornato anche adobe flash player....
ma i filmati continuano a vedersi a scatti......
vi prego non so piu che fare!!!!!:muro: :muro:
il problema riguarda i video in formato HD di youtube........
ma partiamo dalla configurazione(aimè povera)......
ho una nvidia 9600gt (supporta benissimo l'hd), ma purtroppo sono cpu limited (celeron d351 @3.2ghz), 1 gb di memoria@333Mhz(mi pare), 2 hardisk 320gb&160gb......
ora.....la configurazione era la stessa di quando riuscivo a vedere youtube in hd....di diverso cè solo la scheda madre....perchè purtroppo la mia si è gremata....
a parte tutto...ho aggiornato java alla versione piu recente....utilizzo firefox.....e ho aggiornato anche adobe flash player....
ma i filmati continuano a vedersi a scatti......
vi prego non so piu che fare!!!!!:muro: :muro: