View Full Version : Drivers XP per packardbel IPOWER GX-M-003
Arrivato ieri, ottimo note sotto ogni punto di vista..vista..è proprio questo il problema!
il note è arrivato con vista preinstallato (ovviamente), dato il mio risaputo "odio" x questo sistema operativo mi chiedevo se qualcuno sa dove scaricare i drivers x xp x poter eseguire un fortattone come si deve e dedicarmi spensieratamente al gaming.
ho fatto un giro sul web ma nn ho trovato nulla o quasi nulla di soddisfacente.
in caso nn esistessero...:muro: ...potete dirmi dove trovare una guida approfondita e seria x l'ottimizzazione di vista x i giochi?
grazie davvero in anticipo.
Arrivato ieri, ottimo note sotto ogni punto di vista..vista..è proprio questo il problema!
il note è arrivato con vista preinstallato (ovviamente), dato il mio risaputo "odio" x questo sistema operativo mi chiedevo se qualcuno sa dove scaricare i drivers x xp x poter eseguire un fortattone come si deve e dedicarmi spensieratamente al gaming.
ho fatto un giro sul web ma nn ho trovato nulla o quasi nulla di soddisfacente.
in caso nn esistessero...:muro: ...potete dirmi dove trovare una guida approfondita e seria x l'ottimizzazione di vista x i giochi?
grazie davvero in anticipo.
I driver di xp molto probabilmente dovrai cercarli uno per uno sui siti dei produttori delle varie periferiche del notebook.
Per vista invece basta togliere i software inutili preinstallati e cambiare antivirus mettendone uno più leggero, ho fatto cosi sul mio a300d e ci si gioca bene (ovviamente nei limiti della 3650)...meglio ancora sarebbe fare un'installazione "pulita" di vista da dvd, ma alcune volte i seriali creano un po di problemi, soprattutto se sono di licenze oem act.
si sarebbe meglio installare un vista pulito..solo che dalla confezione nn è uscito alcun cd...nn ho i drivers...+ che altro nn so se cè un modo x masterizzarlo dal notebook sto cd visto che ho una partizione da 15gb nascosta e credo che tutto l'ambaradam sia archiviato li
si sarebbe meglio installare un vista pulito..solo che dalla confezione nn è uscito alcun cd...nn ho i drivers...+ che altro nn so se cè un modo x masterizzarlo dal notebook sto cd visto che ho una partizione da 15gb nascosta e credo che tutto l'ambaradam sia archiviato li
Almeno sul mio toshiba c'è il programma per fare i dischi di ripristino, penso che anche la packard bell abbia qualcosa del genere.
HO ottimizzato vista levando un macello di servizi e altre cose inutili x me...tipo aero, l'ibernazione e le solite 1000 conferme e autorizzazioni che chiede vista...ho disinstalllato quel cancro di norton e modificato di brutto il registro...ho fatto le 2 x 2 notti di fila -_-
cmq ora va che è una bellezza anche con vista.
modificato di brutto il registro
Se vuoi un consiglio il registro toccalo il meno possibile, vista non è xp, tutti quei programmi per l'ottimizzazione non servono a niente.
le solite 1000 conferme e autorizzazioni che chiede vista
L'uac è meglio attivo, è un po noioso, però garantisce maggiore sicurezza al sistema.
no fatto tutto manualmente nn ho usato nessun programma.
il sistema ci ha guadagnato molto, gioco a call of duty 4 al max a 60fps...anche crysis gira degnamente, posso dirlo xche ho un fisso da gioco molto prestante x fare il confronto.
pienamente siddisfatto del notebook alla faccia di chi snobba la p.bell hehehe.
oltretutto è silenziosissimo e la ventona della gpu nn si accende quasi mai anche se scalda parecchio.
lo consiglio a tutti quelli che volgiono giocare bene e spendere relativamente poco.
http://support.gateway.com/support/drivers/search.asp?st=pn¶m=P-7801u
qui trovi tt, ciao
we Lucas come ti va il tuo bestiolo? avevi risolto poi il problema del touchpad?
Comunque bazoso Lucas ti ha dato un link molto utile, oltretutto puoi sempre utilizzare un tool come driverdetective, che io uso e mi trovo molto bene.
Io al contrario tuo avevo buttato su un vista 64K appena arrivato ma adesso sono con win7 ed è tutto un altro mondo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.