View Full Version : [BA] VENDO CPU,VGA ,HD, MOBO RAM E SCHEDA AUDIO per muletto..NUOVA POLITICA!!!
Ciao a tutti, come da titolo vendo queste cose:
le regole per l'inserzione sono le seguenti:
- no perditempo
- non inquinate il thread
- precedenza consegna a mano
- precedenza a chi compra + materiale
- blocco oggetto max 24 ore, dopo libero la coda :)
spero di essere stato chiaro ed esauriente...ma se avete dubbi o richieste non esitate a scrivermi. Ciao a tutti
gigino85
08-07-2009, 09:14
ciao, metteresti i prezzi dei singoli componenti, perchè non mi torna il prezzo...:stordita:
ciao gigino, non c'è il prezzo del singolo componente perchè parlo del blocco.... se sei interessato a qualcosa in particolare possiamo parlarne ma il prezzo sale ;)
gigino85
08-07-2009, 10:14
beh guarda io sono interessato proprio alle cose che tu regali...
ovviamente sono disposto a pagarle, ma non dovrebbero avere dei prezzi esorbitanti dal momento che tu le regali nel blocco, o sbaglio?
precisamente a queste:
- 2 ram A-data da 1gb l'una [1 GB PC3200 DDR SDRAM (2-3-3-8 @ 200 MHz) (2.5-3-3-7 @ 166 MHz) ]
- mobo Asus A7V8X-MX SE (3 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN)
(p.s la do in omaggio perche mi ha dato un po' di problemi per l'audio che non riuscivo a fare uscire...problema risolto con una scheda audio pci che darò in OMAGGIO)
APPORTATE MODIFICHE PER ESSERE ANCORA + CHIARO ;)
mi dispiace, ma quelle rientrano nel REGALO per chi COMPRA IL BLOCCO....resta in attesa, se decido di smembrare vedrai il prezzo finale ;)
gigino85
08-07-2009, 11:14
regalare alcuni componenti mettendo il prezzo degli altri molto ma molto superiore alla media è uguale a non regalarli ;)
detto questo esco dalla coda e ti auguro buona vendita
caro gigino, se i miei oggetti sono molto ma molto più costosi rispetto alla media (cosa che non penso) fai bene a cercare nuove inserzioni. Anch'io farei lo stesso. :) ;) Buona giornata a te.
prezzo limabile raga...dai dai :)
prezzo limato all'osso...
mapomapo
08-07-2009, 20:44
up per l'ottimo venditore, possibile che non interessi a nessuno?? ;)
Brean dead
08-07-2009, 23:15
quando trovi gli stessi prodotti dagli altri venditori a circa 60€ è ovvio che non interessi a nessuno :)
poi il metodo di vendita è piuttosto strano mai visto in tutti questi anni di compravendite sul forum
Scusami brean dead, fammi capire...... tu hai trovato i miei stessi articoli ovvero:
- case cooler master ammo 533+ ventola cooler master 120 led blue frontale +
- cpu socket A 462 AMD Athlon XP 2600+ +
- vga agp Radeon X1950 GT +
- 2 ram A-data da 1gb l'una [1 GB PC3200 DDR SDRAM (2-3-3-8 @ 200 MHz) (2.5-3-3-7 @ 166 MHz) ]+
- mobo Asus A7V8X-MX SE (3 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN) +
- scheda audio TerraTec Aureon 5.1 Fun Sound Card
e la somma di tutta questa roba ti è venuta MENO DI 60 EURO????????????
poi se non hai capito qualcosa riguardo alla vendita a blocco basta chiedere :)
senza fare osservazioni che, scusami se te lo dico, risultano a me piuttosto strane....
Brean dead
09-07-2009, 03:44
no
non ho trovato le stesse cose a quel prezzo
per esperienza e per conoscenza dei prezzi medi di mercato ti dico che se non vendi il blocco a 60€ non vendi nessun blocco
con 130€ ora come ora ci puoi tranquillamente comprare un blocco a base skt 775
il case è buono ma non penso che interessi a nessuno se costretto a prendere anche il resto
a mio avviso ti consiglio di smembrare e vendere il rimanente sul nosto sito di aste mondiale
non interessato allo smembramento,
postare solo se interessati, grazie (tutte le regole sono nell'annuncio d'apertura)
PER LA GIOIA DI TUTTI SMEMBRO IL TUTTO :D :D :D
Giankarlo
10-07-2009, 11:19
coda ram e scheda madre
Brean dead
10-07-2009, 13:07
non interessato allo smembramento,
postare solo se interessati, grazie (tutte le regole sono nell'annuncio d'apertura)
PER LA GIOIA DI TUTTI SMEMBRO IL TUTTO :D :D :D
:rolleyes:
Brean Dead, se sei interessato a qualcosa mettiti in coda, altrimenti dovrò chiedere l'aiuto ad un moderatore per inquinamento del thread.
Brean Dead, se sei interessato a qualcosa mettiti in coda, altrimenti dovrò chiedere l'aiuto ad un moderatore per inquinamento del thread.
filippofab
11-07-2009, 11:55
Coda Ram A-Data a mano.....
ok filippo fab, devo capire se Giankarlo è ancora intenzionato nell'acquisto, gli ho inviato un messaggio in pv
Giankarlo non risponde per coda ram + mobo.....
in coda filippofab per ram
popeye86
12-07-2009, 08:48
kirko ciao! coda case (ma lo hai o no ? ) e ram e mamma + il 1600 (quest ultimo devo controllare se mi serve o no) a manozza. hai pm. hai anche un ali da metterci ? dissipatore ?
risposto a popeye 86 in pvt :)
filippofab
12-07-2009, 13:46
Ciao kirko87. Purtroppo devo uscire dalla coda.
Buona vendita.....
ok non preoccuparti ;) popeye86 in coda per ram mobo e procio 1600+
dai ragazzi...lo so che fa caldo ma non vi sciogliete davanti al pc :D :D :D :D :D
si effettuano limate su procio 2600+ e vga...
su su su
doc_user
12-07-2009, 17:02
- 2 ram A-data da 1gb l'una [1 GB PC3200 DDR SDRAM (2-3-3-8 @ 200 MHz) (2.5-3-3-7 @ 166 MHz) ]12 euro + s.s (6 l'una) NON VENDIBILI SEPARATAMENTE
Se ancora disponibili,coda con prezzo come da pm
doc
oh oh oh oh oh oh oh fermi tutti!
un mio caro amico mi ha fatto notare che le mie ram (A-data nilox ddr 1gb 400 MHz a 184 pin) costano sui 30 euro l'una (controllate voi stessi:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=nilox+ddr+1+gb+400mhz&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
quindi il prezzo è stato modificato secondo il valore reale dell'oggetto.(infatti ho trovato anche le custodie con scontrino spillato e segnano 33 l'una....non me lo ricordavo proprio :) )
SCUSATE LA SVISTA...
prezzi corretti L'ULTIMA VOLTA CON LIMATE COMPRESE!!! Non chiedete limate
popeye86
12-07-2009, 19:23
lascio .... a quel prezzo non e piu conveniente
eh, lo so che con la svista conveniva :) (però anche a metà del prezzo + basso nel web è conveniente.........dai..................)
mapomapo
12-07-2009, 21:05
up serale per il mio amico!
i banchi di ram possono essere venduti separatamente!
Bobosassa
12-07-2009, 22:30
coda per le 2 ram.
ti do conferma domani.
in coda bobosassaper le due ram
Ram libere per ora..... dai ragazzi non siate timidi :rolleyes:
perfetto, utente gentilissimo, preciso, test effettuati...insomma ok, memorie pagate e prese. consigliato
Ram acquistate da cotcam.... avanti gente, c'è altra roba :)
netcrusher
14-07-2009, 06:24
coda per la x1950 gt però a 40 spedita......
mi dispiace...ma non si può :)
netcrusher
14-07-2009, 10:47
mi dispiace...ma non si può :)
ok ciao
roba venduta... c'è ancora hd e cpu
qui si può chiudere... metterò un'altra inserzione co nuova roba ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.