View Full Version : amule files scaricati
raga ho scaricato alcuni files con amule ma ho difficoltà a reperirli fisicamente nn so in quale cartella li abbia messi fisicamente. ho smanettato con amule per reperire la cartella secondo emule sta in un cartella nome home\francesc\.amule\incoming ma non so reperirla.Che sia una cartella nascosta?
si,
se ha un "." davanti, un file o una cartella diventano nascosti.
si,
se ha un "." davanti, un file o una cartella diventano nascosti.
ah e come la posso rendere visibile ? le impostazioni a default di amule lasciano un po a desiderare , chi puo pensare di rendere nascosta una cartella per la roba scaricata dal p2p
se usi gnome, quando apri una cartella
view -> show hidden files
comunque non c'é niente di strano, quando installi i programmi normalmente loro creano delle cartelle ".nomeprogramma" nella tua home e dove stanno file di configurazione personalizzati & co.
Nei menú di amule poi puoi cambiare i path come vuoi.
se usi gnome, quando apri una cartella
view -> show hidden files
comunque non c'é niente di strano, quando installi i programmi normalmente loro creano delle cartelle ".nomeprogramma" nella tua home e dove stanno file di configurazione personalizzati & co.
Nei menú di amule poi puoi cambiare i path come vuoi.
infatti ho cambiato il path.cosa è gnome? puoi essere piu preciso? nn conosco bene questo sistema operativo.ops nella finestra per esplorare le cartelle ho semplicemente spuntato su visualizza e poi su files nascosti ed ora è tutto ok.grazie
zephyr83
09-07-2009, 22:38
infatti ho cambiato il path.cosa è gnome? puoi essere piu preciso? nn conosco bene questo sistema operativo.ops nella finestra per esplorare le cartelle ho semplicemente spuntato su visualizza e poi su files nascosti ed ora è tutto ok.grazie
Gnome è il Desktop Environment, in parole più brutte che povere l'interfaccia grafica (o meglio interfaccia utente). i DE (Desktop Environment) più usati in linux sn Gnome e KDE! Per fare qualche esempio fedora e ubuntu usano di default gnome, kubuntu mandriva suse usano kde di default.....ma ovviamente puoi installare e usare quello che vuoi su qualsiasi distro.
Visto come hai fatto per risolvere direi che stai usando kde (a meno che nn si faccia uguale anche su nautilus, il file manager di gnome)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.