View Full Version : Ati Hd 4870 x2
dario-vnc
08-07-2009, 00:03
Salve a tutti ragazzi spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi... in pratica ho comprato la ati 4870 x2 ma nel catalyst non ce l'overdrive... eppure ho messo gli ultimi driver... xò ho visto che ce gente che celà.... quindi bhooo che sapete dirmi??? l'ultima cosa ditemi sono buoni questi fps... Far cry 2 60 in media, dead space 190, crysis 35 o 40..... che ne dite???!
grazie ciaoooo:) ;)
1) è strano che non ci sia l'overdrive, sicuro di aver visualizzato il catalyst control center in modalita avanzata?
2)per gli fps penso sia meglio chiedere nel thread ufficiale e comunque devi anche dire risoluzione, settaggi da gioco e da catalyst, se hai usato filtri, frequenza cpu per vedere se sei cpu limited... ecc ecc, insomma piu scrivi meglio è
dario-vnc
08-07-2009, 00:29
Grazie 6 molto gentile, domani ti faccio sapere tutto quello che ti serve... comunque ho messo avanzata sicuro.... ciauuu:D
EDIT: guarda non ho forzato AA nel catalyst.. in tutti i giochi setto ris 1680x1050 aa8x settaggi al max.. i driver sono gli ultimi rilasciati, cioè i 9.6.. in directx10 dov'è possibile..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.