PDA

View Full Version : Asus 6600 GT 128mb AGP stelle e strisce....

claessens
07-07-2009, 23:00
ciao la scheda video (asus 660 GT Agp) mi fa uno strano scherzo all'avvio i colori sono a strisce e dopo aver caricato windows XP il monitor va in standby quando invece provo a farlo partire in modalità provvisoria mi carica tutto ma a 640 di risoluzione anche se la scheda me la riconosce ma non è possibile modificare la risoluzione del monitor, inoltre all'avvio i caratteri utilizzati per le scritte sono alla rinfusa cioè non si capisce quel che c'è scritto,ho provato a cambiare l'ali mettendone uno da 600 watt ma niente da fare penso che sia saltata voi sapete darmi dei consigli?
:)

Mazda RX8
08-07-2009, 10:56
ciao la scheda video (asus 660 GT Agp) mi fa uno strano scherzo all'avvio i colori sono a strisce e dopo aver caricato windows XP il monitor va in standby quando invece provo a farlo partire in modalità provvisoria mi carica tutto ma a 640 di risoluzione anche se la scheda me la riconosce ma non è possibile modificare la risoluzione del monitor, inoltre all'avvio i caratteri utilizzati per le scritte sono alla rinfusa cioè non si capisce quel che c'è scritto,ho provato a cambiare l'ali mettendone uno da 600 watt ma niente da fare penso che sia saltata voi sapete darmi dei consigli?
:)

molto probabilemente sta partendo il core GPU... cmq per conferma vedi se riesci a fare questo test e se da errori.... VMT - Video Memory Test

claessens
08-07-2009, 15:44
grazie,devo scaricare un programma apposta per fare questo test?

Mazda RX8
09-07-2009, 13:23
grazie,devo scaricare un programma apposta per fare questo test?

si, si chiama in quel modo...

claessens
11-07-2009, 20:09
ok è saltata la butto via e tanti saluti.....
grazie ancora ciao

Capellone
11-07-2009, 20:34
che riposi in pace

claessens
12-07-2009, 11:00
be se qualcheduno la vuole per farci delle prove o paciughi vari la regalo basta che venite a prenderla....