john_revelator
07-07-2009, 23:11
Salve a tutti. Stamattina sul pc di un collega ho riscontrato uno strano problema. Semplicemente voleva incollare su un file di word (vers.office xp) un link di una pagina web ma appena veniva fatto ciò, word si chiudeva. Premetto che il problema si è presentato solo con un link (e che lo stesso link, incollato sul mio pc, sempre su word xp, non ha creato nessun errore).
I tentativi che ho fatto sono stati la cancellazione del file normal.dot, ho provato a copiare e poi a usare incolla => speciale => "testo non formattato" e anche a copiare il link su blocco note e da lì poi su word ma niente da fare.
Ho già fatto le mie ricerchine su google ma i consigli che ho letto sono relativi alle prove che ho già fatto. Avete altro da suggerirmi? Ciao e grazie. :)
I tentativi che ho fatto sono stati la cancellazione del file normal.dot, ho provato a copiare e poi a usare incolla => speciale => "testo non formattato" e anche a copiare il link su blocco note e da lì poi su word ma niente da fare.
Ho già fatto le mie ricerchine su google ma i consigli che ho letto sono relativi alle prove che ho già fatto. Avete altro da suggerirmi? Ciao e grazie. :)