PDA

View Full Version : Stampare e scattare in sincronia sulla stessa scheda (CF o SD)

zorthan
07-07-2009, 21:18
Salve, volevo sapere una cosa che probabilmente farà ridere x averla chiesta
E' possibile stampare con una reflex digitale o qualsiasi altra compatta, in questo modo: NOn togliendo la CF o la SD e mettendola nella stampante, ma stampare direttamente dalla macchina digitale con USB senza togliere la Scheda. Ma la cosa piu importante non èqeusta che so che è fattibile, ma la domanda è se posso continuare a scattare foto sulla stessa Scheda mentre la reflex o la compatta è collegata con l'usb alla stampante, e questa stampa....
Insomma, scattare e stampare...etc. Qualcuno ne sa qualcosa ?So che è fattibile ma mi è stato detto che bisogna comprare qualcosa da aggiungere.

Ciao a tutti e grazie in anticipo

Paolo

Zuckerbaer
07-07-2009, 22:01
Forse questa?
http://www.eye.fi/overview/index.html
Ne ho una in ufficio da provare comprata mesi fa negli USA
Se non hai fretta prima o poi la provo e ti faccio sapere... :O

zorthan
07-07-2009, 23:46
Ti ringrazio molto, va bene! Quando vuoi. no problem
In pratica pero' dovrei con questa scheda fermarmi , smettere di scattare trasferirre leimmagini ?oppure viene fatto tutto in tempo realein automatico ?
in poche parole io dovrei scattare e senza preoccuparmi di dovere trasferire le immagini alla stampante, che devono essere trasferite automaticamente, e continuare a scattare.
ciao

Zuckerbaer
08-07-2009, 00:02
Ti ringrazio molto, va bene! Quando vuoi. no problem
In pratica pero' dovrei con questa scheda fermarmi , smettere di scattare trasferirre leimmagini ?oppure viene fatto tutto in tempo realein automatico ?
in poche parole io dovrei scattare e senza preoccuparmi di dovere trasferire le immagini alla stampante, che devono essere trasferite automaticamente, e continuare a scattare.
ciao
Al negozio di Dallas sostenevano che trasferiva i file su una periferica remota (hard disk di rete) mentre li memorizzava contemporaneamente sulla carta. Gli 80$ li ho mollati ma poi mi è passata la voglia di fare prove ed è rimasta nel cassetto.