Sampei1980
07-07-2009, 19:19
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere gentilmente un'informazione: Ho acquistato usato un palmare Htc Tytn 2. E' il mio primo palmare e alcune cose non sono ancora chiare. il mio problema principale ora è la sincronizzazione con Outlook Express. Sul palmare ho i contatti, alcuni appuntamenti sul calendario, sms, note e alcune mail.
Come sistema operativo monto Vista e Outlook Express 2007 che però non utilizzo come predefinito poichè ho Thunderbird per la mia posta personale.
Collegato il dispositivo mi sincronizza il tutto dandomi la possibilità di scegliere le varie cose da trasferire sul pc. Effettua il tutto mi da sincronizzazione avvenuta ma Outlook rimane bianco, lindo. Non c'è nulla del mio palmare. Quindi..nè appuntamenti, nessuna rubrica...
Come posso fare per fargli prendere tutto?
Grazie, Buona serata!
Come sistema operativo monto Vista e Outlook Express 2007 che però non utilizzo come predefinito poichè ho Thunderbird per la mia posta personale.
Collegato il dispositivo mi sincronizza il tutto dandomi la possibilità di scegliere le varie cose da trasferire sul pc. Effettua il tutto mi da sincronizzazione avvenuta ma Outlook rimane bianco, lindo. Non c'è nulla del mio palmare. Quindi..nè appuntamenti, nessuna rubrica...
Come posso fare per fargli prendere tutto?
Grazie, Buona serata!