View Full Version : [cs] cerco psp slim modificata in ottimo stato
angelosss
07-07-2009, 17:26
come da titolo cerco psp slim modificata in ottimo stato e funzionale al 100%, i giochi devono girare perfettamente, deve avere tutti gli accessori originali della scatola in ottimo stato, pochi segni di usura specialmente sul display.
ripeto accetto solo psp funzionanti al 100%
per le foto mandatele qui angelos04@libero.it
angelosss
08-07-2009, 07:24
up
se ti interessa io ho una slim silver,mai usata,con custom firmware 5.00 m33,pellicola sul display,custodia e senza neanke un segno o graffietto sulla psp,proprio cm nuova,mai usata...incluso ho l'adattatore a 2 micro sd con due micro una da 8gb e l'altra da 4gb....fammi sapere se ti interessa...
angelosss
08-07-2009, 10:11
ok, mi interessa...
ha garanzia?
cosa trovo nella scatola?
è italiana?
costo?
si,ha il custom firmware per mettere le iso fatte dai backup dei tuoi giochi (è illegale scaricarli dalla rete)...è italiana e la garanzia restante è quasi di un anno e mezzo...nella confezione trovi tutto quello che troveresti appena comprata e in piu la custodia e l'adattatore con dentro 12gb di memoria...per il prezzo fammi te un'offerta...
angelosss
08-07-2009, 11:46
ok amdami foto della psp e tutti gli accessori qui angelos04@libero.it
assicuri all 100% del suo funzionamento? a pixel bruciati? graffi sul display e cover?
è nuovissima,come se la comprassi da negozio...e funzionante al 100% senza graffi o pixel bruciati...ora faccio le foto e te le mando...
angelosss
08-07-2009, 15:18
ho visto le foto....
siccome ho gia acquistato in questo momento una psp da un utente di questo forum,
volevo sapere a quando la vendi, siccome c'è un amico che la cerca.
info di quello che ha: accessori, garanzia,
come ti ho gia detto,gli accessori sono quelli in foto...la modifica è la 5.00 m33 e la garanzia e di un anno e mezzo...la psp come vedi in foto e come se la compri in negozio con in piu le custodie,la memoria da 12 gb e la pellicola sul display...per il prezzo fatemi voi un offerta...
angelosss
09-07-2009, 06:54
.
Guarda nella mia firma.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
dubmehard
09-07-2009, 07:27
ti ho mandato un pm chiedendoti se hai poi fatto il bonifico.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011793
db
dubmehard
09-07-2009, 07:30
info: è modificata? cioè posso mettere i giochi (iso) scaricati dalla rete?
edita, altrimenti fai chiudere anche questo thread :D
attendo ankora tue notizie...
angelosss
09-07-2009, 17:19
lascio, perchè il mio amico vuole vedere se si trova bene a giocare con la mia che ho appena acquistato.
grazie
angelosss
09-07-2009, 17:21
ti ho mandato un pm chiedendoti se hai poi fatto il bonifico.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011793
db
bonifico fatto ieri pomeriggio, ho codice in mano (mandato in pm) aspetto che spedisci.
angelosss
15-07-2009, 06:16
visto che da quando ho fatto il bonifico dovevano passare 3-4 giorni perchè l'utente potesse visualizzarlo sul conto... (soldi arrivati e visti dall'utente sul conto), si è deciso di spedire lunedi . ieri aspettavo che spediva e mi dava il codice d'idendificazione del pacco ma ancora nulla.
oggi ancora nessuna spedizione.
aspetto ancora...
mandato sms:mi ha scritto che ha spedito ieri il pacco...
angelosss
16-07-2009, 18:58
mandato ieri un'altro sms per avere il tracking per la spedizione, aveva detto ieri sera lo spediva, oggi alle 19:55 ancora niente.
scusa lo so che è solo un codice... ma alla fine potevi perdere un po di tempo anche qui... visto che oggi sei entrato nel forum a fare altre vendite.
edit: sono stato alle tue trattative e o rispettato ma adesso rispetta altrui
grazie
a
angelosss
20-07-2009, 12:37
psp arrivata in questo momento, imballaggi ottimi..
solo che da descrizione dell'oggetto con i vari accessori, manca il cavo usb in dotazione come ha scritto l'utente in questo messaggio privato:
angelosss:ok la prendo...
forse nel msg d prima t sei dimenticato di mettere cavo usb!
dubmehard: si, c'è anche il cavo usb - mini_usb per collegarla al pc.
aspetto tue notizie....
dubmehard
20-07-2009, 14:16
guarda, sei veramente qualcosa.
è vero che ho spedito con un giorno di ritardo, ma, pur avendo pattuito un PACCO ORDINARIO (arriva in 7 giorni) ti ho fatto ALLO STESSO PREZZO un celere 3.
quanto al ritardo nella comunicazione del tracking, ti ho informato che sarei stato assente perché in trasferta per udienze al tar puglia. quindi non intendo cosa ci sia da lamentarsi.
per il cavo, provvedo a spedirlo domani stesso.
se mi vuoi contattare in futuro evita i messaggi sul forum perché ti ho aggiunto alla ignore list. hai il mio numero di cellulare, se del caso chiamami (dopo le 21 perché lavoro in uno studio legale e prima non posso rispondere alle chiamate leisure)
buona permanenza su hwupgrade e grazie per il divertimento. real fun.
angelosss
20-07-2009, 18:40
allora, quello che sto scrivendo nei vari post non sono offese e neanche che non sei un buon venditore! anzi... lo visto (oggi dal pacco che è arrivato) che pochi lo fanno...e anche da come tratti la merce che vendi(ottima +++++)dx
è solo, come detto e ridetto voglio essere al sicuro dagli utenti scorretti (truffatori).
mi dispiace se hai frainteso, come di solito succede nelle chat che purtroppo non si ha la tonalità delle parole( non so se mi spiego)
per il resto mi scuso e accetto la ignorlist...
aspetto che arrivi il cavo dati e t riferirò con un sms
ps: ho sembre proceduto cosi nelle vendite e acquisti in questo forum, non vedo dove sta la preoccupazione tua, se è per la nomea di venditore scorretto allora.. questo post potrà chiarire tutti.xd
angelosss
28-07-2009, 09:21
per i mod ancora non ho ricevuto il cavo usb come descrizione della vendita.
purtroppo non riesco a contattarlo visto che mi ha messo nella lista degli utenti ignorati (il motivo ho specificato troppo la trattativa mah), quindi tantomeno mando un sms, perchè per il costo che costano gli sms il cavo me lo vado a comprare da solo.
angelosss
01-08-2009, 06:06
oggi sabato 1 agosto ancora niente cavo.
moderatori c siete?
edit: dove si contattano i moderatori?
dubmehard
01-08-2009, 11:51
visto che ti ho regalato la spedizione potresti mostrare un po' di cortesia ed evitare di sputtanare la gente per nulla.
è vero che ho dimenticato il cavo, ma ho una vita vera, che ha degenerato fino ad oggi, ultimo giorno lavorativamente utile prima della sospensione feriale dei termini processuali (i tribunali stanno fermi dal 1 agosto al 15 settembre a meno di cautelari et similia).
lunedì ti mando sto cavo, stanne certo. ti metto anche 5 € nella busta così non ti lamenti che ti ho fatto spendere soldi per 3 sms.
stai facendo una figura penosa per un poverissimo cavo STANDARD miniusb-usb da 4€.
se potessi evitare il pubblico ludibrio per siffatte inezie te ne sarei grato.
angelosss
01-08-2009, 13:57
figura quale?
poi, ho mandato 5 sms, non è per l'sms.. ti ho mandato un sms con l'indirizzo è dopo un giorno mi hai detto mi mandi di nuovo l'indirizzo che l'ho perso ok! il secondo ed il terzo... e forse anche il quarto. oggi
hai scritto che nel pacco trovo il cavo.....? o me lo sono inventato?
è vero solo gli avvocati hanno una vita vera. dimenticavo
edit: sembra che stai facendo un piacere a spedirmi il cavo... oh ma scherziamo
angelosss con 3 S please
DottorLeo
01-08-2009, 14:04
Qualunque cavo Usb-MiniUSB va bene :D Io uso quello del nokia e51 con la mia PSP. Forse conveniva una ricarica senza stare a spedire :)
angelosss
01-08-2009, 14:09
dottorleo,
non è il fatto di spedire o ricaricare... se leggi tutti i post te ne accorgi, il problema che ha dato fastidio a dum... è che ho descritto la trattativa pari pari sul forum.
metti il caso che non era un utente affidato e succedeve che non spediva o ecc me la prendevo in cxxo... e poi piangiamo.
angelosss
10-08-2009, 19:10
ancora purtroppo non ho ricevuto il cavetto spedito dall'utente....
angelosss
13-08-2009, 22:00
sono due settimane che l'utente duh ha spedito.. è ancora purtroppo il pacco non è arrivato,
mi sa che il pacco è andato perso... ringrazio l'utente che mi ha venduto la psp e di aver dimenticato il cavo e arrivando a questo...
angelosss
25-08-2009, 11:02
confermo dopo un mese che il pacco è andato perso o rubato o ancora non lo so...
potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.