Jointella
07-07-2009, 15:55
ciao a tutti ho un problema,volevo sapere se è possibile caricare in modo dinamico dei controlli dentro un contentplaceholder... in che senso
io ho una pagina passata tramite get,faccio una query e mi vedo quale pagina e quali controlli caricarmi...adesso viene il problema come faccio a dire in che parte della pagina deve caricarsi i controlli??? ho pensato di usare dei contentplaceholder di prendermi il nome da db e aggiungere il controllo ascx ed è qua che ho il problema come faccio a prendere il campo da db e a dirgli è questo il contetplaceholder?
//mi prendo l'id del contenitore e per ognugno carico gli eventuali controlli
for (int i = 0;lista_contenitore.Count !=i ; i++)
{
ArrayList lista_moduli = conn_bd.ListaModuli(Request.QueryString.Get("id"), lista_contenitore[i].ToString());
//carico tutti i controlli dentro al contetplaceholder
for (int j = 0; lista_moduli.Count != j; j++)
{
ContentPlaceHolder cicciobuffo = new ContentPlaceHolder();
//ecco il problema sperò risolvibile Sigh
cicciobuffo= ContentProva;
//carico il controllo nel contenitore
Control contr = LoadControl(conn_bd.VisualizzaModulo(lista_moduli[j].ToString()));
cont.Controls.Add(contr);
}
}
io ho una pagina passata tramite get,faccio una query e mi vedo quale pagina e quali controlli caricarmi...adesso viene il problema come faccio a dire in che parte della pagina deve caricarsi i controlli??? ho pensato di usare dei contentplaceholder di prendermi il nome da db e aggiungere il controllo ascx ed è qua che ho il problema come faccio a prendere il campo da db e a dirgli è questo il contetplaceholder?
//mi prendo l'id del contenitore e per ognugno carico gli eventuali controlli
for (int i = 0;lista_contenitore.Count !=i ; i++)
{
ArrayList lista_moduli = conn_bd.ListaModuli(Request.QueryString.Get("id"), lista_contenitore[i].ToString());
//carico tutti i controlli dentro al contetplaceholder
for (int j = 0; lista_moduli.Count != j; j++)
{
ContentPlaceHolder cicciobuffo = new ContentPlaceHolder();
//ecco il problema sperò risolvibile Sigh
cicciobuffo= ContentProva;
//carico il controllo nel contenitore
Control contr = LoadControl(conn_bd.VisualizzaModulo(lista_moduli[j].ToString()));
cont.Controls.Add(contr);
}
}