PDA

View Full Version : negozi per assemblamento pc

rave992
07-07-2009, 13:48
Salve, volevo farmi assemblare un pc cosi ho iniziato a guardare dove comprarlo ma tutti i negozi che o guardato fin'ora avevano prezzi altissimi oppure non avevano i componenti che cercavo... quindi volevo sapere se qualcuno sapesse se c'è qualche bel negozio dalle parti di ferrara o in zona.

zazzu
07-07-2009, 17:43
al giorno d'oggi comprando in internet risparmi davvero tanto!!!

dei negozi online ti consiglio o e-key o tecnocomputer, se non sei in grado o non hai voglia di assemblarti i pezzi, con 20€ te lo assemblano loro e te lo danno già testato e funzionante!!!

rave992
07-07-2009, 19:34
al giorno d'oggi comprando in internet risparmi davvero tanto!!!

dei negozi online ti consiglio o e-key o tecnocomputer, se non sei in grado o non hai voglia di assemblarti i pezzi, con 20€ te lo assemblano loro e te lo danno già testato e funzionante!!!

anche io inizialmente avevo pensato di comprarlo da e-key ma i miei si fidano poco, al massimo c'è tecnocomputer che ha la sede ad "appena 120 km" da dove sto e potrei ritirarlo di persona il pc...

Lampa8
07-07-2009, 20:36
anche io inizialmente avevo pensato di comprarlo da e-key ma i miei si fidano poco, al massimo c'è tecnocomputer che ha la sede ad "appena 120 km" da dove sto e potrei ritirarlo di persona il pc...

E' un passo che va fatto...te lo dice uno che prima era come te...genitori compresi!!!:D Gli eshop sono tutta un 'altra cosa...è impressionante il risparmio e l'ampiezza di materiale offerto. Poi la sicurezza è massima (a parte qualcuno..ma che nn ha avuto vita lunga: vedi AGECOM): ma vai assolutamente sul sicuro con e-key, hardware planet, diginetstore, bow, eprice ecc....tranquillo!! Per l'assemblaggio massimo 30euro e hai fatto!!:D