massimo78
07-07-2009, 12:28
Ho da mesi la tariffa "Mega No Limit" di Wind applicata sulla mia carta prepagata utilizzata su cellulare Nokia 6630 che collego come modem al notebook.
Pago 20 euro al mese per navigare in UMTS e fin ora ci si poteva stare, nelle ultime 2 settimane ho notato problemi di linea, lentezza mostruosa ma che per qualche giorno si risolvevano spegnendo e riaccendendo il telefono.
Da una settimana a questa parte è impossibile usare internet, msn non parte, google fallisce il caricamento etc.
Il mio credito di 8000 euro (del bonus che viene accreditato) è arrivato a 3000 siccome quando posso lo uso molto, e tra 3gg mi scade l'opzione.
Ho contattato il servizio clienti che mi ha riferito in effetti l'esistenza di un problema tecnico alla torretta a "Via di grotta perfetta" (nelle vicinanze del mio ufficio) e mi confermano che è impossibile che io riesca a navigare perchè la connessione sarebbe lentissima.
A questo punto le chiedo il rimborso e dopo mezz'ora di attesa mi dice che purtroppo l'amministrazione ha deciso che poichè ho utilizzato comunque più della metà del credito, e visto che mi scade tra 3gg non intendono rimborsarmi nulla e mi consigliano di disdire visto che prima del 31 Luglio quel problema NON VERRA' risolto! mi invitano quindi a rinnovarla dopo tale data.
Ovviamente le ho risposto di dire all'amministrazione che possono andare a cagare visto che quanto prima cambierò operatore.
Però il punto è ...
quale operatore fornisce navigazione (almeno 300 ore mensili) e meno di 20-25 euro al mese con possibilità di rinnovare mensilmente o disdire ?
Io fin ora non ho trovato nulla....
L'unica che mi tenta è 3 ma pagare 19 euro per 26 mesi obbligati mi sembra eccessivo... e fuori dal decreto bersani per giunta.
Pago 20 euro al mese per navigare in UMTS e fin ora ci si poteva stare, nelle ultime 2 settimane ho notato problemi di linea, lentezza mostruosa ma che per qualche giorno si risolvevano spegnendo e riaccendendo il telefono.
Da una settimana a questa parte è impossibile usare internet, msn non parte, google fallisce il caricamento etc.
Il mio credito di 8000 euro (del bonus che viene accreditato) è arrivato a 3000 siccome quando posso lo uso molto, e tra 3gg mi scade l'opzione.
Ho contattato il servizio clienti che mi ha riferito in effetti l'esistenza di un problema tecnico alla torretta a "Via di grotta perfetta" (nelle vicinanze del mio ufficio) e mi confermano che è impossibile che io riesca a navigare perchè la connessione sarebbe lentissima.
A questo punto le chiedo il rimborso e dopo mezz'ora di attesa mi dice che purtroppo l'amministrazione ha deciso che poichè ho utilizzato comunque più della metà del credito, e visto che mi scade tra 3gg non intendono rimborsarmi nulla e mi consigliano di disdire visto che prima del 31 Luglio quel problema NON VERRA' risolto! mi invitano quindi a rinnovarla dopo tale data.
Ovviamente le ho risposto di dire all'amministrazione che possono andare a cagare visto che quanto prima cambierò operatore.
Però il punto è ...
quale operatore fornisce navigazione (almeno 300 ore mensili) e meno di 20-25 euro al mese con possibilità di rinnovare mensilmente o disdire ?
Io fin ora non ho trovato nulla....
L'unica che mi tenta è 3 ma pagare 19 euro per 26 mesi obbligati mi sembra eccessivo... e fuori dal decreto bersani per giunta.