federico100mt
07-07-2009, 10:56
Ciao a tutti,
mi trovo difronte a un wrapping tra un'applicazione C da usare in Java utilizzando la JavaNativeInterface. Normalmente maneggio un unico file .c, ma questa volta ne ho vari, essendo un applicazione C multi modulo.
Penso che usando eclipse potrei automatizzare tutto, invece di fare i vari passaggi direttamente in console.
Mettiamo in conto che ho gia generato il mio .h (necessario per interfacciarsi tra C e Java), un ipotetico makefile che linki tutto e crei una .dll quale potrebbe essere?
Questo é quello che ho scritto (ancora incompleto), ma non riesco a capire come gestire, per esempio, i *.def
OBJECTS = Main.o NMRSpectrum.o Jacobi.o
SRCFILES: Main.c NMRSpectrum.c Jacobi.c
DEFFILES: Main.def NMRspectrum.def Jacobi.def
CC = gcc -O
INC: "C:\Program Files\Java\jdk1.6.0_14\include"
INCWIN32: "C:\Program Files\Java\jdk1.6.0_14\include\win32"
all: NMRsperctrum.dll
%.o : %.c
$(CC) -I $(INC) -I $(INCWIN32) -o $(OBJECTS) -c $(SRCFILES)
compiling: $(OBJECTS)
clean:
@rm p *o
un grazie in anticipo
mi trovo difronte a un wrapping tra un'applicazione C da usare in Java utilizzando la JavaNativeInterface. Normalmente maneggio un unico file .c, ma questa volta ne ho vari, essendo un applicazione C multi modulo.
Penso che usando eclipse potrei automatizzare tutto, invece di fare i vari passaggi direttamente in console.
Mettiamo in conto che ho gia generato il mio .h (necessario per interfacciarsi tra C e Java), un ipotetico makefile che linki tutto e crei una .dll quale potrebbe essere?
Questo é quello che ho scritto (ancora incompleto), ma non riesco a capire come gestire, per esempio, i *.def
OBJECTS = Main.o NMRSpectrum.o Jacobi.o
SRCFILES: Main.c NMRSpectrum.c Jacobi.c
DEFFILES: Main.def NMRspectrum.def Jacobi.def
CC = gcc -O
INC: "C:\Program Files\Java\jdk1.6.0_14\include"
INCWIN32: "C:\Program Files\Java\jdk1.6.0_14\include\win32"
all: NMRsperctrum.dll
%.o : %.c
$(CC) -I $(INC) -I $(INCWIN32) -o $(OBJECTS) -c $(SRCFILES)
compiling: $(OBJECTS)
clean:
@rm p *o
un grazie in anticipo