PDA

View Full Version : comprare nuovo pc

c.insola
07-07-2009, 10:57
Salve a tutti,
stò per comprarsi un nuovo computer e vorrei sceglierne uno che mi possa durare abbastanza a lungo e che rispecchi le mie esigenze: sono un webdesigner e quin di ho bisogno di un pc veloce... nient'altro! :D

edit by KURTZ: NO LINKS E-SHOPS!!!!

Che mi potete dire? premetto che io di hardware non ci capisco un tubo :D

Matalf
07-07-2009, 11:10
Che mi potete dire? premetto che io di hardware non ci capisco un tubo :D

Meno male che lo ammetti :D

no comunque da quello che posso immaginare hai un badget di circa 400€ e usi photoshop et simila..Giusto?

edit by KURTZ

altro che quelle porcherie che hai postato ;)

c.insola
07-07-2009, 11:19
guarda... io non lo so montare un computer... non saprei che farci con quegli affari! :D

Matalf
07-07-2009, 11:23
L'avevo gia previsto :D
guarda la seconda voce del mio elenco :D

1 x ASSEMBLAGGIO E TEST PC

viene 30€ ;)

c.insola
07-07-2009, 11:25
si, e a chi lo chiedo? -.-
Se vado dal tecnico (che per me è l'artigiano del computer) altro che 30€...

K Reloaded
07-07-2009, 11:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929063

@ Matalf: tanto per essere chiari, non è che evitando di mettere il link allo shop si by-passa il regolamento evitando la sanzione disciplinare, quindi considerando che già il thread è OT, il tuo post risulta essere doppiamente OT, e contravviene alle regole basilari di questo forum, e mi riferisco specificatamente a questo punto:

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

quindi 5gg. di sospensione.