tetz
07-07-2009, 09:18
Vendo console PS3 80 GB
Praticamente pari al nuovo, completa di scatolo originale, cavetteria originale, 1 pad DS3, cavo hdmi, scontrinata fine febbraio 2009 quindi con garanzia residua di un anno e mezzo.
Wipeout HD e Warhawk preinstallati su hd (acquistati sul psn).
PREZZO : 300€ spese di spedizione in j+1 ass incluse. (trattabile). --> VENDUTA E CONSEGNATA A MANO AD erichto
Ho inoltre i seguenti titoli a disposizione :
GIOCHI :
Killzone 2 : 30€ --> Venduto a Ironchris
Ninja Gaiden Sigma : 20€ + s.s --> ANCORA DISPONIBILE
Uncharted (Platinum) : 15€ --> non disponibile
Spedizione in raccomandata : 3€
REGOLE :
In vendita altrove.
Precedenza al blocco.
Precedenza consegna a mano. (per chi è di AV, ci si incontra da me, per chi viene da Salerno, passo spesso per Mercato S.Severino).
Code veloci. (12H)
Non scambio.
No a ribassi in PM
Massima serietà garantita e richiesta. (molte vendite/acquisti alle spalle, vedi sign, su ebay ho 100% feed).
Pagamento postepay, ovviamente con scambio completo di dati (indirizzo tel. etc. ) oppure bonifico bancario, con sped. dopo verifica pagamento.
A voi!
Praticamente pari al nuovo, completa di scatolo originale, cavetteria originale, 1 pad DS3, cavo hdmi, scontrinata fine febbraio 2009 quindi con garanzia residua di un anno e mezzo.
Wipeout HD e Warhawk preinstallati su hd (acquistati sul psn).
PREZZO : 300€ spese di spedizione in j+1 ass incluse. (trattabile). --> VENDUTA E CONSEGNATA A MANO AD erichto
Ho inoltre i seguenti titoli a disposizione :
GIOCHI :
Killzone 2 : 30€ --> Venduto a Ironchris
Ninja Gaiden Sigma : 20€ + s.s --> ANCORA DISPONIBILE
Uncharted (Platinum) : 15€ --> non disponibile
Spedizione in raccomandata : 3€
REGOLE :
In vendita altrove.
Precedenza al blocco.
Precedenza consegna a mano. (per chi è di AV, ci si incontra da me, per chi viene da Salerno, passo spesso per Mercato S.Severino).
Code veloci. (12H)
Non scambio.
No a ribassi in PM
Massima serietà garantita e richiesta. (molte vendite/acquisti alle spalle, vedi sign, su ebay ho 100% feed).
Pagamento postepay, ovviamente con scambio completo di dati (indirizzo tel. etc. ) oppure bonifico bancario, con sped. dopo verifica pagamento.
A voi!