PDA

View Full Version : File di Real Player

wolverine
01-02-2002, 20:32
Ciao, volevo sapere come e se č possibile salvare i file.ram di Real Player se c'č qualche programma o qualche procedura. Ciao e grazie! :)

MM
01-02-2002, 20:55
Spiegati meglio, che cosa e come li vuoi salvare?
Se si tratta di copia sono file come tutti gli altri

wolverine
01-02-2002, 21:34
Originariamente inviato da MM
[B]Spiegati meglio, che cosa e come li vuoi salvare?
Se si tratta di copia sono file come tutti gli altri

Ad es. becco un filmato musicale in Rete in formato ram (l'estensione dei file per Real Player) solitamente li puoi solo vedere online non puoi salvare l'intero filmato su hdd se lo fai ti ritrovi solo un link a quel file. Salvarli per poi vederli anche offline... Ciao! :)

Dritjon
02-02-2002, 10:09
uppete sarei interessato anch' io pero io vorrei salvare anche file musicali se fosse possibile ;)

Jedi82
02-02-2002, 13:54
uguale, non si riesce mai a capre come diavolo fare, ogni tanto se fai con il tasto destro e successivamente "salva oggetto con nome" te lo salva ma altre non c'e download manager che tenga, perche??

wolverine
02-02-2002, 15:02
Sono riuscito a scaricare un filmato, perņ seguendo un link postato sul forum della band in questione, credo allora che i filmati siano cmq downloadabili bisogna cercarsi il link... :rolleyes: che palle perņ! :D

Dritjon
02-02-2002, 19:38
Cosi si puo fare (se usi IE premi view, source, e la cerca il file, poi fallo copy/paste su DAP almeno cosi faccio io con i ile flash con real player non cho mai provato) Cmq si sono dei siti che mascerano la loro source cosi che tu non puoi copiare, io stave cercando qualche programma , possibilmente freeware (ma sono anche disposto a pagare ;) se ce qualcuno che pou aiutarci....