PDA

View Full Version : ]ROMA+SS[ Vendo Enermax Galaxy 1000(1KW) DXX


sIlveralIen
06-07-2009, 23:00
vendo questo alimentatore in garanzia presso tib@rcc e enermax un' anno di vita circa, vendo per passaggio a un alimentatore più potente

completo di scatola e cavi

prezzo 170€+SS

Rules
1)nessuna precedenza ss o a mano
2)in caso di spedizione pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario
3)spedisco solo con bartolini a 10 consegna in 24h
4)in vendita altrova
5)non scambio

sIlveralIen
07-07-2009, 11:19
up

sIlveralIen
07-07-2009, 13:51
170 spedito 160 a mano

sIlveralIen
08-07-2009, 14:14
up

sIlveralIen
09-07-2009, 18:12
up

sIlveralIen
09-07-2009, 20:41
150 a mano
160 spedito

sIlveralIen
10-07-2009, 17:39
up

Scruffy
10-07-2009, 17:56
coda, mi informo un attimo

sIlveralIen
10-07-2009, 18:09
coda, mi informo un attimo

fai con calma tanto sei il primo :sofico: ovviamente rispettando sempre le 24h di coda

Scruffy
10-07-2009, 18:23
in garanzia fino al 2011?

PS: riusciresti 140 spedito?

sIlveralIen
10-07-2009, 18:28
in garanzia fino al 2011?

PS: riusciresti 140 spedito?

presso enermax sì

troppo poco preferisco tenermelo

grazie comunque

sIlveralIen
11-07-2009, 12:49
up

Scruffy
11-07-2009, 13:39
ciao, guarda posso arrivare a 150 spedito; se per te è ok, possiamo concludere :)

sIlveralIen
11-07-2009, 13:40
ciao, guarda posso arrivare a 150 spedito; se per te è ok, possiamo concludere :)

ti faccio sapere domani o lunedì :D

sIlveralIen
11-07-2009, 13:55
come preferisci pagare?

postepay o bonifico bancario(preferito)?

Scruffy
11-07-2009, 13:59
rigorosamente postepay :D

mi posso fida di te si? :sofico:

sIlveralIen
11-07-2009, 14:01
rigorosamente postepay :D

mi posso fida di te si? :sofico:

basta vedere i thread aperti da me :D

Scruffy
11-07-2009, 14:12
basta vedere i thread aperti da me :D

e dai spammame i dati per la ricarica in pvt :D

sIlveralIen
11-07-2009, 14:27
e dai spammame i dati per la ricarica in pvt :D

ti do la conferma per domani o lunedì se va bene il prezzo :sofico:

Scruffy
11-07-2009, 14:29
ok :)

sIlveralIen
14-07-2009, 21:21
up

sIlveralIen
14-07-2009, 22:17
dovrebbe essere venduto a scruffy

Scruffy
15-07-2009, 11:41
pagamento effettuato ;)

sIlveralIen
15-07-2009, 11:45
ricevuto il pagamento :D

Scruffy
15-07-2009, 11:47
we na info velox... mica hai 2 500gb da 32mb possibilmente seagate? :S

sIlveralIen
15-07-2009, 12:02
we na info velox... mica hai 2 500gb da 32mb possibilmente seagate? :S


no quello no :sofico:

sIlveralIen
15-07-2009, 23:17
we na info velox... mica hai 2 500gb da 32mb possibilmente seagate? :S

hai pvt col link della spedizione

fammi sapere appena arriva

Scruffy
16-07-2009, 13:54
ali arrivato, in imballaggio super e in ottimo stato. fatto na prova col nuovo pc e funge perfettamente :p

:D

piccolo video di assaggio :sofico:

PS: grazie per la serietà datami

http://www.youtube.com/watch?v=vuGOjsSJ4Cs

sIlveralIen
16-07-2009, 14:02
ali arrivato, in imballaggio super e in ottimo stato. fatto na prova col nuovo pc e funge perfettamente :p

:D

piccolo video di assaggio :sofico:

PS: grazie per la serietà datami

http://www.youtube.com/watch?v=vuGOjsSJ4Cs



ottimo posso far chiudere anche il thread allora :D