View Full Version : la demolizione controllata di Berlusconi altro grandioso articolo
shambler1
06-07-2009, 22:14
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6072
I giornali hanno con la vita all’incirca lo stesso rapporto che le cartomanti hanno con la metafisica” (Karl Kraus)
Nessuno si è mai chiesto come saranno le discussioni politiche da bar il giorno in cui l’era di Berlusconi sarà terminata? Non è un problema da poco. La politica in Italia ormai consiste solo in un litigio permanente fra chi insulta Berlusconi con la stressa passione e costanza con cui le nostre bisnonne ripetevano fino allo sfinimento i loro rosari, e chi invece, non insultando Belusconi, insulta a tempo pieno quelli che insultano Berlusconi. Quando Berlusconi non ci sarà più, come occuperanno il tempo tutti costoro? Azzardo un’ipotesi: continueranno a litigare a proposito di Berlusconi per i decenni a venire, nello stesso spirito in cui ancora adesso si litiga a proposito di Mussolini. Italiani brava gente, siamo d’accordo, ma per favore almeno smettiamola di tirarcela da intellettuali che non è più proprio il caso. Le discussioni di politica nel Bel Paese sono ormai indistinguibili nei contenuti dai battibecchi del tifo calcistico.
Ragione per cui anziché con il solito testa e croce delle elezioni (non vi siete accorti che le elezioni un po’ le vincono gli uni e un po’ le vincono gli altri, proprio come se se la giocassero a testa e croce? Questo non vi da da pensare? O vi siete lasciati confondere dal fatto che la chiamano “alternanza”, che forse suona bene, ma a sembra che anche alla roulette il rosso e il nero si alternino con discreto successo…) sarebbe paradossalmente più coerente che i nostri politici si giocassero il governo in un regolare incontro di calcio (o per lo meno a calcetto), almeno così saremmo sicuri che davvero vince il migliore. E in caso di parità, sempre meglio la lotteria dei rigori che il testa e croce elettorale.
Amen.
Ecco, in questo articolo io vorrei evitare di scendere a questi livelli, quindi per favore i tifosi in ascolto si astengano dal cercare di stabilire se intendo qui difendere Berlusconi o se invece mi sto trattenendo a stento dall’unirmi al linciaggio. Nulla di tutto ciò. Azzardo solo una piccola e modesta analisi di quanto sta oggi accadendo, poiché non riesco a trovare in giro ragionamenti che non siano viziati da una pesante faziosità di chi scrive, da una parte come dall’altra, sin dai grandi giornali fino ai più piccoli blog.
Uno dei motivi per cui non si ragiona più, è che in effetti è rimasto ben poco su cui ragionare. La Politica con la P maiuscola dalle nostre parti è finita, così come ci dobbiamo scordare la Democrazia con la D maiuscola. Ci aspetta a breve la ratificazione del Trattato di Lisbona, che nessuno sa bene cosa sia (qualcuno se/me lo sa spiegare?), ma alcuni sostengono che comporterà sostanziali cessioni di sovranità da parte delle varie nazioni al governo europeo. I nostri politici avranno quindi sempre meno possibilità di scelta, dovendo obbedire per i temi importanti alle “direttive europee”, che nessuno bene capisce come si formino. In pratica saranno declassati ad un rango di poco superiore a quello di amministratori di condominio. Visto il livello medio della nostra classe politica c’è chi dice che questo sia in fin dei conti un bene, mentre per altri è molto male dato che non è chiaro quanto il nuovo sistema possa ancora essere davvero democratico. A voler approfondire c’è allora chi si interroga sulla possibilità che una democrazia parziale possa in effetti funzionare meglio rispetto una democrazia completa, ma noi non ci lasciamo attirare in queste discussioni accademiche.
“Come cominciano le guerre? I diplomatici raccontano bugie ai giornalisti, poi credono a quello che leggono.” (Karl Kraus)
Ciò che ci interessa oggi è esaminare il procedimento di demolizione controllata di Berlusconi che si sta attuando in questi giorni. In gergo tecnico si chiama character assassination (assassinio del personaggio), in parole povere si diffama ad arte il bersaglio fino al punto di rendere la sua immagine impresentabile. E’ una tecnica usata innumerevoli volte ovunque nel mondo e nella storia, ed ogni popolo ha i suoi modi e stili preferiti. Lo scandalo sessuale, di cui oggi Berlusconi è vittima, è un modo inedito nel nostro paese. E’ invece come si sa il trattamento preferito nei paesi anglosassoni. Bill Clinton fu quasi interdetto dalla sua carica di Presidente degli Stati Uniti in seguito allo scandalo montato intorno alla fellatio di Monica Lewinski, un atto di sesso orale con opportuna eiaculatio ante cassafortem, (la Lewinksi conservò a lungo la propria blusa sporca di sperma presidenziale in cassaforte – non farebbe così qualsiasi fanciulla di buona famiglia?).
“Ovunque la gente scambia quello che legge nei giornali per notizie” (A. J. Liebling).
Vediamo quindi innanzitutto in dettaglio un piccolo esempio di questa demolizione del personaggio Berlusconi, dopo di che ne analizzeremo i possibili retroscena. Il quotidiano La Repubblica è l’ariete principale in questa operazione, quindi scegliamo un giorno a caso e commentiamone la prima pagina. L’immagine sottostante mostra la homepage dell’edizione online de La Repubblica del 22 Giugno 2009.
Berlusconi su repubblica
Repubblica titola: Berlusconi, indagini su 5 feste, si allarga il filone della cocaina
A fianco del titolo un’immagine di Berlusconi che si muove frettolosamente su un prato, con ansia, quasi scappando. L’insieme dei segni evoca l’idea che Berlusconi organizzi feste a base di cocaina e che ora che è stato scoperto si stia dando alla fuga. Subito dopo la frase “In almeno 4 occasioni Tarantini POTREBBE avere reclutato donne per il Cavaliere” si commenta da sola. L’uso del condizionale è una vecchia tecnica per insinuare impunemente colpe che non sono provate. Subito sotto, gratuita e fuori luogo, la parola “transessuale”. Ancora sotto, titolo grosso: “Slave vestite da Babbo Natale” – si noti l’uso chiaramente dispregiativo, classista e razzista in questo contesto della parola “slave” (in un certo immaginario nostrano di bassissima lega sinonimo implicito di troie). Si poteva scrivere “donne”,”ragazze”, invece si è scritto “slave” per rendere l’espressione molto più morbosa, soprattutto in accostamento a Babbo Natale. “Ragazze vestite da Babbo Natale” suonerebbe molto più innocente. E poi: “C’erano rumene, sembravano di casa..:” e anche qui la parola rumene è intesa in senso razzista, classista e dispregiativo, di nuovo accomunate al ruolo di puttane, e l’elemento diffamatore per Berlusconi è che sembrassero di casa. Lo dimostra il fatto che se invece si fosse scritto “C’erano ragazze, sembravano di casa”, l’effetto non si sarebbe ottenuto. Le rumene peraltro NON sono slave, ma chi se ne frega, l’obiettivo è raddoppiare l’insulto. Il milione e rotti di rumeni che vivono e lavorano in Italia prendano nota del rispetto loro tributato da Repubblica, e così facciano gli slavi. Con quale autorità morale Repubblica potrà in futuro criticare casi di discriminazione razzista dopo titoli di questa risma?
Glissando sui dettagli puramente trash (Barbara mostra i regali di “Papi”, la “trans” Manila, “così andai a cena da lui”) facciamo il bilancio tecnico di questa notizia: nello spazio di pochissime righe – i titoli e sottotitoli – Berlusconi viene associato alle seguenti parole chiave 1. Indagini (NB: lui non è al momento indagato in questa vicenda) 2. Cocaina, 3. Transessuali, 4. Droga, 5. Slave (sottintese come zoccole), 6. Rumene (sottintese come zoccole)
Gli psicologi ben sanno che il cervello umano crea associazioni automatiche fra elementi che vede fisicamente attigui, anche se privi di collegamenti logici. Quando perseguono una character assassination, i giornalisti (di ogni parte politica, Repubblica è solo un caso, anche se eclatante) ricorrono sistematicamente a questa tecnica.
“L’editore è una persona impiegata in un giornale, il cui lavoro è separare la crema dal fango e far stampare il fango” (Bob Phillips)
Se avete dei dubbi sul fatto che questa pratica funzioni, potete sempre fare un esperimento facile facile, della serie try-it-at-home: prendete una fotografia che vi ritrae ed incollatela su un foglio bianco. Poi prendete la foto di un bel pezzo di merda ed appiccicatecela a fianco. Quindi incorniciate il tutto e regalatela al/alla vostra/o fidanzata/o (se ne siete privi provate con la mamma), pregandola/o di tenerla sempre sul comodino. E se il partner butta via o nasconde la foto dove non la può vedere, voi regalategliene una al giorno, ad oltranza. Quindi osservate nelle settimane seguenti se qualcosa cambia nel comportamento del partner nei vostri confronti…
Ogni giornale, dalla prima all’ultima riga, non è che un tessuto di orrori. [...] Non capisco come una mano pura possa toccare un giornale senza una convulsione di disgusto. (Charles Baudelaire)
Scherzi a parte, sia quindi chiaro che Repubblica non è peggio delle altre testate giornalistiche, solo più efficiente nei risultati, eventualmente. Quando conviene, i giornali (o i telegiornali) fanno tutti così, questo è il giornalismo, e non da ieri, complice la dabbenaggine di chi leggiucchia privo del senso critico necessario per distinguere le informazioni significative dalle vacue ciance e le balle. Qualcuno si ricorda dell’emblematico caso di Enzo Tortora? A smemorati e ignavi consiglio l’ottimo libro in merito di Vittorio Pezzuto, che andrebbe reso obbligatorio nelle nostre scuole.
“La pubblicità è la parte più veritiera di un giornale” (Thomas Jefferson)
Adesso che abbiamo verificato il fenomeno, possiamo investigarne l’eziologia. Fosse un fenomeno interamente italiano, l’opera non sarebbe molto interessante. Invece è ormai uno scandalo di visibilità internazionale che riempie le pagine anche all’estero, soprattutto nei paesi anglosassoni. The Times da al nostro Presidente del Consiglio del pagliaccio al quale è caduta la maschera, il Financial Times lo attacca pesantemente (e non per la prima volta), nello staff di Berlusconi qualcuno accusa la sinistra italiana di essere in grado influenzare questi grandi giornali inglesi, che come si sa sono un tutt’uno con i potenti centri finanziari anglosassoni. Che sciocchezza! In realtà il semplice buon senso suggerisce che ad essere vero è probabilmente l’esatto contrario. Molti elementi suggeriscono che la demolizione controllata di Berlusconi sia un prodotto d’importazione, e venga da lontano.
Il presidente emerito Cossiga si è espresso almeno due volte in merito: nella prima intervista non esclude un ruolo dell’America, la seconda volta propende per un complotto nazionale, ma tra le righe rimane l’idea dell’intrigo internazionale. L’opinione di Cossiga è sempre molto interessante, poiché è uno dei pochi politici in giro che si conceda il lusso di divertirsi a dire ciò che pensa, e di sicuro non gli fanno difetto intelligenza, esperienza e fonti. Pochi lo sanno, ma nel 2007 Cossiga dichiarò al Corriere della Sera che negli attentati dell’11 settembre Al Qaeda non c’entrava, che si era trattata di un’operazione essenzialmente made in USA. Non lo sanno in molti poiché curiosamente nessun altro giornale riprese la notizia. Neppure Repubblica, oggi così pervicace in questa manifestazione di giornalismo esemplare che ci fa scoprire di tutto e di più sui genitali assortiti dell’orbita presidenziale. Uno scoop di tale magnitudo – accipicchia, un ex-Presidente della Repubblica Italiana che dichiara che gli americani di sono fatti l’11 settembre da soli – è passato sotto un silenzio che avrebbe fatto invidia alla censura dell’Unione Sovietica di Stalin. Niente male, eh, per la trasparente e democratica stampa occidentale? D’altra parte anche sul mio libro di 500 pagine sui retroscena dell’11 settembre il silenzio della stampa è stato perfetto e la disinformazione tale che anche chi ne ha sentito parlare non ha provato il bisogno di leggerlo credendo di sapere già tutto nel merito (vedi www.mito11settembre.it).
Il giornalismo è un inferno, un abisso d’iniquità, di menzogne, di tradimenti, che non si può traversare e dal quale non si può uscire puri a meno di essere protetti, come Dante, dal divino alloro di Virgilio.(Honoré de Balzac)
A questo punto sorge la domanda : cosa avrebbe fatto Berlusconi per meritarsi tanta sgradevole attenzione da parte di questi poteri esteri? C’è solo l’imbarazzo della scelta.
Ad inizio novembre 2008 Berlusconi va in Russia e si incontra col Presidente Medvedev e pubblicamente dichiara qualcosa di inaudito. Vediamo se qualcuno si ricorda. Vi dice qualcosa la battuta di Berlusconi su Obama, bello, giovane ed abbronzato?
Esatto, Berlusconi pronunziò queste parole in occasione di quell’incontro con Medvedev, ed i nostri giornali amanti della verità non persero l’occasione di ricamarci sopra un tormentone che durò a lungo. Ma io non mi riferivo a questo, quando ho usato la parola inaudito. Nella stessa occasione Berlusconi ha infatti anche dichiarato, testualmente:
“Ringrazio il presidente Medvedev per avere apprezzato la posizione italiana in merito al conflitto con l’Ossezia. Questa posizione era basata sulla conoscenza dei fatti. E io penso che questi fatti dovrebbero aiutare la comunità internazionale a comprendere che cosa sia accaduto in realtà e superare la disinformazione che spostò l’opinione pubblica lontana dalla realtà.”
Accipicchia, ecco qualcosa di veramente inaudito, il presidente di una nazione della NATO che pubblicamente riconosce che la versione dei fatti fornita dall’America e ripetuta su tutti i giornali è una totale menzogna, e che la versione dei fatti autentica è quella della Russia. Ma voi questo probabilmente non lo sapevate, dato che i giornali nei quali riponete la vostra fiducia vi parlavano invece tutto il tempo della battuta sull’Obama bello, giovane ed abbronzato. Chi l’avrebbe mai detto che il famoso invito di Nanni Moretti a Massimo d’Alema, “Dì qualcosa di sinistra”, sarebbe stato piuttosto raccolto da Berlusconi?
Di bene in meglio (o di male in peggio – dipende dai gusti), qualche giorno dopo Berlusconi alza ulteriormente il tiro, dichiarando che le progettate installazioni dei radar e missili americani in Polonia e Repubblica Ceca, ufficialmente destinate ad intercettare missili dall’Iran (!), sono in realtà una provocazione contro la Russia, così come lo è il riconoscimento del Kossovo, provocazioni che potrebbero condurre ad una nuova guerra fredda. Tutto vero, ma sempre più inaudito, da parte del leader di una nazione della NATO! L’unico commento noto a riguardo è quello di Giulio Andreotti, che consiglia discretamente a Berlusconi di tenersi lontano da certi argomenti. La notizia scomparirà immediatamente dal proscenio giornalistico, e per immediatamente intendo poche ore. Io ebbi la ventura di leggere la notizia sulla versione online del Corriere della Sera, e quando poche ore la volli rileggere scoprii che era scomparso qualsiasi riferimento ad essa dalle prime pagine del quotidiano. Riuscii a ritrovarla solo ricercando nella cronologia della navigazione.
Giornalisti. Chi si salverà da questi cuochi della realtà? (Ennio Flaiano)
Così, mentre gli strateghi angloamericani investono energie e risorse per isolare la Russia cercando in mille modi di rovinarne l’immagine internazionale, Berlusconi esce dal coro dicendo la scomoda verità (mi rendo conto che per alcuni può essere un duro colpo dal quale non ci riprende più sorprendere Berlusconi nel flagrante atto di non mentire) e, non pago, dichiara poi addirittura di volere che la Russia entri nell’Unione Europea.
Già questo basta ed avanza a decretare la necessità della sua fine politica. Tuttavia, dalle parole Berlusconi passa anche ai fatti, concludendo con la Russia accordi importanti in campo energetico fra l’italiana Eni e la russa Gazprom. Se è vero che verba volant, energīa manent, insomma, chi si ricorda del caso Mattei saprà che a giocare sul serio col fuoco (o con ciò che serve a produrre il fuoco) ci si scotta, magari con qualche aiutino da parte del famigerato club atlantico dei fuochisti invidiosi. Anche l’invito in Italia a Gheddafi, del quale gli americani bombardarono l’abitazione uccidendone una figlia, non deve avergli guadagnato molte simpatie oltreoceano. E l’operazione Alitalia di sicuro gli ha esacerbato altre importanti inimicizie.
C’è da avere più paura di tre giornali ostili che di mille baionette. (Napoleone I)
L’attacco con armi sessual-scandalistiche a Berlusconi iniziò con le famose foto della diciottenne Noemi, alla cui festa di compleanno il Presidente del Consiglio si recò. Ben poca cosa, in confronto a ciò che sarebbe seguito, ma all’epoca sembrava già abbastanza per intaccare il consenso popolare del Cavaliere. Ricordo Berlusconi, in televisione per la campagna elettorale, sottolineare fuori da ogni contesto l’importanza della imminente ratificazione del Trattato di Lisbona, un argomento curioso da usarsi in campagna elettorale dato che non mi risulta che in Italia ci siano partiti che osino esprimersi contro (a parte qualche voce isolata all’interno della Lega e all’estrema sinistra, se ricordo bene). Quindi il destinatario di tali dichiarazioni non era probabilmente qualcuno nel nostro paese. Berlusconi ha forse cercato di mandare deboli messaggi a chi aveva iniziato a mettere in opera la sua character assasination, che tuttavia non sono bastati a richiamare i sicari. Ma Noemi non bastò a disarcionare il Cavaliere, l’elettorato non lo ha abbandonato, e quindi per questo lo scandalo è dovuto salire di livello. Eppure Berlusconi per il momento resiste. L’aspetto grottesco di questo processo è che proprio il suo controllo sulle reti televisive (oggettivamente poco democratico) a proteggerlo dal complotto (oggettivamente altrettanto poco democratico).
Politica: Conflitto di interessi mascherato da lotta fra opposte fazioni. Conduzione di affari pubblici per interessi privati. (Ambrose Bierce)
Il paradosso affascinante di questa questione è rappresentato dalla notevole (quasi sadica, psicanaliticamente parlando) passione e soddisfazione catartica che trapela fra i detrattori di Berlusconi mentre lo scandalo si sviluppa. E’ un paradosso, dato che generalmente i detrattori di Berlusconi sono tali poiché gli imputano comportamenti illegali, conflitti di interesse e soprattutto velleità antidemocratiche. E si tratta di tre elementi chiaramente presenti anche nella costruzione di questo scandalo: è difficile sostenere che fotografare col telescopio da chilometri di distanza qualcuno nudo a casa sua, non violi la sua privacy (e quindi la legge rispettiva) oltre ovviamente al buon gusto, è ingenuo pensare che non vi siano precisi e potenti interessi in questa “crociata morale” che con la morale nulla abbiano a che fare, ed infine, per quel poco che capisco di democrazia, mi sembra che l’unica cosa che dovrebbe legittimare o delegittimare un governante in democrazia sia il voto dei cittadini, e non so quanto democratica sia una eventuale delegittimazione mediante scandalo sessuale. Non sto cercando qui di difendere Berlusconi (già si odono tra un bit e l’altro gli ululati dei ciberlupi), bensì formulando un ragionamento logico che vuol solo essere tecnico e mettere in evidenza alcune contraddizioni palesi. E’ interessante a questo proposito il consiglio che Cossiga ha dato a Berlusconi in una lettera aperta: fare una dichiarazione personale in parlamento su questa vicenda, porre la fiducia su di essa, farsi intenzionalmente votare contro dalla maggioranza suicidando così la legislatura e andare subito ad elezioni anticipate. Chi vincerebbe le elezioni? Ognuno deve cercare la risposta in cuor suo. Ma chiunque vincesse, l’argomento sarebbe chiuso una volta per tutte.
Fin qui abbiamo gustato solo l’antipasto del paradosso. Il piatto forte del paradosso è che i detrattori di Berlusconi sono di solito parimenti ostili anche al potere imperialista americano, al sistema dei banchieri internazionali e compagnia bella. Dato che pare siano proprio costoro ad avere decretato la demolizione controllata di Berlusconi, scopriamo che l’esultazione degli antiberlusconiani per l’attacco a Berlusconi è quanto meno bizzarra. Per quanto essi – a ragione o a torto, non sta a me qui giudicare, schierarsi non giova mai all’analisi – detestino Berlusconi, è un dato di fatto che il Cavaliere ha ripetutamente pestato i piedi agli americani in un modo che nessun altro leader occidentale ha osato fare in tempi recenti (a parte forse Schroeder in Germania qualche anno fa, con il suo accordo coi russi per un oleodotto marino – e la sua carriera politica è finita 10 minuti dopo). Non si tenta quindi oggi di demolire Berlusconi per le colpe che storicamente gli vengono ascritte, bensì per azioni che a rigore di logica dovrebbero riscuotere l’approvazione di chi lo ha sempre avuto in antipatia.
In pochi per ora si sono resi conto di questa “alternativa del diavolo”, che colpisce chiunque viva la politica in termini di bianco e nero, di buoni e cattivi, e ad un tratto si trova di fronte alla necessità di fare un bilancio fra differenti mali e decidere qual è il meno peggiore.
Qualcuno però si sta svegliando, in quella parte di blogosfera dove Berlusconi è sempre stato visto come IL nemico da abbattere, e a denti stretti deve ammettere di dover considerare l’eventualità di ritrovarsi un giorno a rimpiangere l’odiatissimo Cavaliere, perché ciò che verrà dopo sarà probabilmente assai peggio.
“La differenza tra la letteratura e il giornalismo? Il giornalismo è illeggibile e la letteratura non è letta. (Oscar Wilde)
Non ho idea di quanto i burattinai di questa demolizione controllata di un Presidente del Consiglio siano in grado di alzare il tiro, né di quante forze – politiche e psicologiche – l’ormai ultrasettantenne Silvio Berlusconi possa disporre per resistere all’assedio. Dato per finito innumerevoli volte, come niente fosse il Cavaliere si è finora sempre rialzato e ogni volta più baldanzoso di prima. La demolizione di Berlusconi è ormai già anche uno show nelle televisioni americane (come potete vedere nel videoclip in calce a quest’articolo). Quale sarà la prossima puntata del melodramma? E quale ne sarà l’epilogo? Berlusconi può resistere e vincere, oppure resistere e cadere. Oppure può arrendersi sottobanco e mettersi in riga a prendere ordini dall’alto come ogni politico “che si rispetti”. Se non cederà, forse l’escalation andrà avanti, e ne vedremo di tutti i colori. In una recente (e criticata) battuta Berlusconi ha detto: “Ci manca solo che mi dicano che sono gay”. No, caro presidente, sia più immaginativo, se l’ipotesi di complotto internazionale è fondata, c’è probabilmente il fior fiore dei creativi a lavorare sul Suo caso. Da alcuni anni viviamo in un mondo pedofically correct (lo so che in inglese si dovrebbe scrivere pedophically correct, ma il mio neologismo è in italiano), ovvero è stata approntata questa formidabile arma di scomunica moderna istantanea, l’accusa di pedofilia, dalla quale non c’è ritorno, anche quando si viene assolti, l’arma definitiva di demolizione di qualsiasi personaggio. Non è mai stata usata sinora contro un capo di governo. Ma come Hiroshima insegna, per tutto c’è sempre una prima volta.
Roberto Quaglia
Quando qualcuno mi darà queste risposte positive alle seguenti domande vedrò di cambiare il mio pensiero..
1)Berlusconi ha fatto sesso con Noemi Letizia?
2)Berlusconi chiedeva ai suoi ospiti di portare escort alle sue feste?
3)Berlusconi fa uso di cocaina?
Non sono 10, sono 3...chissà, magari io avrò più fortuna...:fagiano:
Quando qualcuno mi darà queste risposte positive alle seguenti domande vedrò di cambiare il mio pensiero..
1)Berlusconi ha fatto sesso con Noemi Letizia?
2)Berlusconi chiedeva ai suoi ospiti di portare escort alle sue feste?
3)Berlusconi fa uso di cocaina?
Non sono 10, sono 3...chissà, magari io avrò più fortuna...:fagiano:
dovresti chiederlo a lui.
Quanto al polpettone di shambler.... Non mi stanco a leggerlo.
shambler1
06-07-2009, 22:23
Quando qualcuno mi darà queste risposte positive alle seguenti domande vedrò di cambiare il mio pensiero..
1)Berlusconi ha fatto sesso con Noemi Letizia?
2)Berlusconi chiedeva ai suoi ospiti di portare escort alle sue feste?
3)Berlusconi fa uso di cocaina?
Non sono 10, sono 3...chissà, magari io avrò più fortuna...:fagiano:
Lo so purtroppo..
4) mi faccio guidare come un burattino dalla finanza angloamericana? Però proprio ci godo..
dovresti chiederlo a lui.
Perchè mai, qua ci sono fior fiori di iscritti che danno giudizi,
avranno pure delle basi reali questi giudizi no?
Quanto al polpettone di shambler.... Non mi stanco a leggerlo.
Mi sa che sei proprio stanco!:p :D
http://www.baltazar.it/gallery/data/500/sbadiglio.jpg
Perchè mai, qua ci sono fior fiori di iscritti che danno giudizi,
avranno pure delle basi reali questi giudizi no?
Le dichiarazioni della moglie?
Se Berlusconi si rifiuta di fare chiarezza su cio di cui l'accusa pubblicamente l moglie non é certo colpa mia.
Dream_River
06-07-2009, 22:31
Senza offesa, ma preferisco leggermelo domani con calma e con più energie, dall'introduzione sembra un pochino meglio degli articoli precedenti postati da shambler (A parte quell'allusione sull'alternanza)
momo-racing
06-07-2009, 22:32
fosse anche vera e inconfutabile ogni parola dell'articolo d'apertura risponderei che chi conosceva e sapeva chi era berlusconi ne parlava male già prima di questo "noemi-gate" e sognava di levarselo dalle palle già da anni. Ora, fosse anche vera questa trama massonico-americana per fare pagare un passo falso al premier, tantomeglio se servirà a levarlo dalle palle. Perchè la colpa di berlusconi non è quella di andare a troie ( quello è lo scandalo che si getta in pasto a vecchiette, cattolici e benpensanti del suo elettorato ) ma quella di essere un piazzista e un imbonitore anzichè essere un politico.
Alcapone l'hanno tolto di mezzo con la scusa dell'evasione fiscale anche se sappiamo che le sue colpe erano altre.
Berlusconi magari ce lo levano di mezzo con il noemigate ma non possiamo fare finta di non sapere che le sue colpe sono altre, colpe per le quali, grazie alla sua posizione, non ha mai pagato.
poi vista la fonte inesauribile di cazzate che è il sito da cui l'articolo è tratto, cade anche la presunta inconfutabilità di cui parlavo all'inizio del mio intervento.
FabioGreggio
06-07-2009, 22:34
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6072
http://www.floriterapia.com/bachitalian/addormentato.jpg
Le dichiarazioni della moglie?
Non mi sembrano solide basi, anche perchè per coerenza non si prendevan per buone le dichiarazioni della Lario quando era sposata...sussù, fatti non pettegolezzi.
Se Berlusconi si rifiuta di fare chiarezza su cio di cui l'accusa pubblicamente l moglie non é certo colpa mia.
La moglie l'ha accusato di chiedere agli amici di portare delle escort alle sue feste?
la moglie l'ha accusato di fare uso di cocaina?
La moglie l'ha accusato di aver fatto sesso con Noemi Letizia?
Strano...ricordavo ben altre accuse...link?:sofico:
stiamo aspettando la demolizione controllata di Sarkozy (Francia, paese Nato):
http://www.wuz.it/news/70854/georgia-sarkozy-attacca.html
http://www.diariodelweb.it/Articolo/Mondo/?d=20080812&id=40401
gigio2005
06-07-2009, 22:36
http://dsc.discovery.com/news/2008/12/15/gallery/yawn-380x540.jpg
si ma alla fine?
cosa vuoi comunicarci?
shambler1
06-07-2009, 22:40
http://www.floriterapia.com/bachitalian/addormentato.jpg
Invece bisogna svegliarsi! Sveglia italiani, sveglia.
gigio2005
06-07-2009, 22:44
Invece bisogna svegliarsi! Sveglia italiani, sveglia.
tranquillo che io, italiano, sono sveglissimo...e mi brucia tanto l'ano....
tu piuttosto? sei sveglio?
Invece bisogna svegliarsi! Sveglia italiani, sveglia.
Hahaha :asd:
Almeno sei autoironico :asd:
momo-racing
06-07-2009, 22:48
anche perchè ricordiamo, se vogliamo rimanere strettamente in ambito noemigate, che lo scandalo non è che vada a troie se ci va ma che berlusconi abbia a riguardo cambiato più volte versione mentendo ripetutamente e sistematicamente agli italiani a riguardo, il che per un politico dovrebbe significare la morte della sua credibilità e quindi la morte della sua vita politica. Ma tanto la gente a ste cose manco ci pensa, in fondo chissenefrega se il padre di noemi non era l'autista di craxi
momo-racing
06-07-2009, 22:49
Invece bisogna svegliarsi! Sveglia italiani, sveglia.
beh se per svegliarsi bisogna leggere comedonchisciotte o disinformazione.it allora con il tuo permesso me ne torno a dormire :asd:
shambler1
06-07-2009, 22:53
Ciò che ci interessa oggi è esaminare il procedimento di demolizione controllata di Berlusconi che si sta attuando in questi giorni. In gergo tecnico si chiama character assassination (assassinio del personaggio), in parole povere si diffama ad arte il bersaglio fino al punto di rendere la sua immagine impresentabile. E’ una tecnica usata innumerevoli volte ovunque nel mondo e nella storia, ed ogni popolo ha i suoi modi e stili preferiti. Lo scandalo sessuale, di cui oggi Berlusconi è vittima, è un modo inedito nel nostro paese. E’ invece come si sa il trattamento preferito nei paesi anglosassoni. Bill Clinton fu quasi interdetto dalla sua carica di Presidente degli Stati Uniti in seguito allo scandalo montato intorno alla fellatio di Monica Lewinski, un atto di sesso orale con opportuna eiaculatio ante cassafortem, (la Lewinksi conservò a lungo la propria blusa sporca di sperma presidenziale in cassaforte – non farebbe così qualsiasi fanciulla di buona famiglia?).
E' ovvio che è uno scandalo montato ad arte da poteri forti anglossassoni.
Ci sono anche altri dettagli.
VILLA CERTOSA E' PRESIDIATA DALL'ESERCITO come faceva il fotografo ad essere stanziale e a fotografare quelle che prendevano il sole con le tette al vento?
A me, italiano, rode il culo (ops scusate) che il mio voto sia considerato carta straccia dagli stranieri. La gente questo non lo capisce, si accoda bovinamente.
Per questo dico :" sveglia! svegliarsi!"
E' ovvio che è uno scandalo montato ad arte da poteri forti anglossassoni.
Ci invadono gli ammerigani? magari! :D
Ci invadono gli ammerigani? magari! :D
No sua maestà
http://www.whois.com/Whois-hot/poll/8-Politicians/Queen%20Elizabeth%20II.jpg
FabioGreggio
06-07-2009, 23:11
E' ovvio che è uno scandalo montato ad arte da poteri forti anglossassoni.
Ci sono anche altri dettagli.
VILLA CERTOSA E' PRESIDIATA DALL'ESERCITO come faceva il fotografo ad essere stanziale e a fotografare quelle che prendevano il sole con le tette al vento?!"
Ma se è tutto montato dagli inglesi, le bonazze con i meloni al vento cosa ci facevano a Villa Certosa?
Erano li per la Prima Comunione Di PierPierPierPierSilvio, il nipotino della figlia di secondo letto della moglie divorziata, rimasta incinta prima di essersi sposata?
Ratzy lo sa? :asd:
Ma t'ammazzi da solo, non c'è gioco....
fg
^TiGeRShArK^
06-07-2009, 23:12
Quando qualcuno mi darà queste risposte positive alle seguenti domande vedrò di cambiare il mio pensiero..
1)Berlusconi ha fatto sesso con Noemi Letizia?
L'ha fatto con varie sue "favorite", stando a quanto dicono varie testimonianze GIURATE, non vedo un solo motivo per cui non avrebbe dovuto farlo con quest'altra sua favorita. :)
2)Berlusconi chiedeva ai suoi ospiti di portare escort alle sue feste?
Diverse testimonianze sono concordi su questo fatto.
Ma lui le chiamava "amiche" o "belle fighe". :)
3)Berlusconi fa uso di cocaina?
Non ne ho idea.
Non sono 10, sono 3...chissà, magari io avrò più fortuna...:fagiano:
Tanto tu non riusciresti a parlare male di lui nemmeno se vedessi con i tuoi occhi i video comprovanti i fatti di cui parli nelle tue domande. :)
E il video della d'addario ancora è sotto segreto istruttorio. :)
EDIT: Dimenticavo... quanto al solito cumulo di falsità e teorie assurde che non stanno nè in cielo nè in terra del primo post diciamo che sono scoppiato a ridere sulle parole "character assassination" che è proprio quello che ha fatto il nano con la sua ex-moglie, con l'ex di noemi, con la d'addario e con tutti quelli che dicevano la Verità. :)
E' davvero allucinante pensare che ci sia gente capace di credere a queste assurdità. :doh:
shambler1
06-07-2009, 23:15
E' allucinante pensare che ci sia gente che non riesce a vedere la massiccia campagna orchestrata e che pensa che sia tutto spontaneo.
^TiGeRShArK^
06-07-2009, 23:18
E' ovvio che è uno scandalo montato ad arte da poteri forti anglossassoni.
Ci sono anche altri dettagli.
VILLA CERTOSA E' PRESIDIATA DALL'ESERCITO come faceva il fotografo ad essere stanziale e a fotografare quelle che prendevano il sole con le tette al vento?
A me, italiano, rode il culo (ops scusate) che il mio voto sia considerato carta straccia dagli stranieri. La gente questo non lo capisce, si accoda bovinamente.
Per questo dico :" sveglia! svegliarsi!"
E' ovvio! :eek:
Come ho fatto a non pensarci prima?!?!?!?:eek:
Sono stai i PERFIDI MASSONI di ALBIONE a mettere incinta la mamma di noemi 18 anni e 10 mesi prima delle elezioni europee e poi hanno dato un filtro d'amore ad Ilvio per farlo invaghire di sua Illibatezza. :O
ah sciambleerrr... ma 'cce credi davero??? :rotfl::rotfl::rotfl:
Pucceddu
06-07-2009, 23:18
VILLA CERTOSA E' PRESIDIATA DALL'ESERCITO come faceva il fotografo ad essere stanziale e a fotografare quelle che prendevano il sole con le tette al vento?
Hum.
In base a che Villa Certosa è presidiata dall'esercito?Mica è un locale di stato...
Da quale esercito?Italiano?Legione straniera?
L'esercito può impedire ad un fotografo di posizionarsi a n m o km per fotografare?In che modo?
Stai mettendo in dubbio cosa?Che le foto siano vere?Forse l'esercito era anglosassone è ha scattato le foto?
Siamo sicuri tra l'altro che si possa girare con un fucile mitragliatore di quel calibro anche se in casa propria?
^TiGeRShArK^
06-07-2009, 23:19
E' allucinante pensare che ci sia gente che non riesce a vedere la massiccia campagna orchestrata e che pensa che sia tutto spontaneo.
certo, si. :)
Dimenticavo il micidiale SPERMATOZOO COMUNISTA che ha messo incinta la mamma di noemi :rotfl::rotfl::rotfl:
stiamo aspettando la demolizione controllata di Sarkozy (Francia, paese Nato):
http://www.wuz.it/news/70854/georgia-sarkozy-attacca.html
http://www.diariodelweb.it/Articolo/Mondo/?d=20080812&id=40401
shambler risponde solo a certi messaggi, quelli che mettono in ridicolo l'articolo da lui riportato li salta a pie' pari.
ah, aspettiamo anche la demolizione controllata di obama.
FabioGreggio
06-07-2009, 23:25
E' allucinante pensare che ci sia gente che non riesce a vedere la massiccia campagna orchestrata e che pensa che sia tutto spontaneo.
Deve essere terribile aver visto la luce e non poter rifletterla sugli altri.
Tu, Bondi e Giordano.
fg
shambler1
06-07-2009, 23:27
shambler risponde solo a certi messaggi, quelli che mettono in ridicolo l'articolo da lui riportato li salta a pie' pari.
Che "mettono in ridicolo" che sono risate scomposte di chi sa di essere dalla parte sbagliata?
L'articolista ha pienamente ragione: la campagna diffamatoria ( che importa a noi che berlusconi si faceva davvero qualche scopata?) è orchestrata ai fini di togliere di mezzo (fottendosene del voto, mica siamo davvero in democrazia) per motivi biecamente politici ed economici.
A voi vi starà bene essere comandati dagli stranieri? A me no. Preferisco mille volte berlusconi, anche se si tromba (pare, dicono) donne di 30 anni + giovani di lui.
http://cambiamopianeta.files.wordpress.com/2009/05/complotto.jpg
-kurgan-
06-07-2009, 23:31
A voi vi starà bene essere comandati dagli stranieri? A me no.
sveglia.. è dalla fine della seconda guerra mondiale che siamo una colonia americana, nel bene e nel male.
ma pipino berlusconi in questo non c'entra una mazza.
Che "mettono in ridicolo" che sono risate scomposte di chi sa di essere dalla parte sbagliata?
L'articolista ha pienamente ragione: la campagna diffamatoria ( che importa a noi che berlusconi si faceva davvero qualche scopata?) è orchestrata ai fini di togliere di mezzo (fottendosene del voto, mica siamo davvero in democrazia) per motivi biecamente politici ed economici.
A voi vi starà bene essere comandati dagli stranieri? A me no. Preferisco mille volte berlusconi, anche se si tromba (pare, dicono) donne di 30 anni + giovani di lui.
quali sono questi "motivi biecamente politici ed economici"?
Che "mettono in ridicolo" che sono risate scomposte di chi sa di essere dalla parte sbagliata?
L'articolista ha pienamente ragione: la campagna diffamatoria ( che importa a noi che berlusconi si faceva davvero qualche scopata?) è orchestrata ai fini di togliere di mezzo (fottendosene del voto, mica siamo davvero in democrazia) per motivi biecamente politici ed economici.
A voi vi starà bene essere comandati dagli stranieri? A me no. Preferisco mille volte berlusconi, anche se si tromba (pare, dicono) donne di 30 anni + giovani di lui.
stavolta devo dare ragione a shambler.
-kurgan-
06-07-2009, 23:35
quali sono questi "motivi biecamente politici ed economici"?
come se l'italia contasse qualcosa nella politica internazionale.. :D
Perché perdere tempo? siamo arrivati ai livelli di scie chimiche, complotti lunari etc.
Non importa quanto assurda possa sembrare la cosa. non cambierà idea.
shambler1
06-07-2009, 23:40
sveglia.. è dalla fine della seconda guerra mondiale che siamo una colonia americana, nel bene e nel male.
ma pipino berlusconi in questo non c'entra una mazza.
Si che centra, porca miseria. Perchè se con le sue dichiarazioni disturba la condanna strumentale della russia, rovinando la strategia della tensione allora va eliminato perchè prende iniziative personali.
Non si può fare come con Haider ovviamente o Mattei e allora ecco pronta la campagna alla Clinton.
"Ma non c'è la neurodeliri?" disse Marco Travaglio riferendosi a Sgarbi che continuamente ripeteva che Biagi non era stato cacciato.
Si che centra, porca miseria. Perchè se con le sue dichiarazioni disturba la condanna strumentale della russia, rovinando la strategia della tensione allora va eliminato perchè prende iniziative personali.
Non si può fare come con Haider ovviamente o Mattei e allora ecco pronta la campagna alla Clinton.
Le dichiarazioni di Sarkozy durante la crisi georgiana non hanno rovinato la strategia della tensione? perchè non c'è stata una "demolizione controllata" del presidente francese?
ops, anche Sarkozy fa affari con Gheddafi:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200712articoli/28367girata.asp
Lello4ever
06-07-2009, 23:43
è sempre il solito fatto, sti americo-inglo-complottori hanno costretto berlusconi a invitare ragazze ecc ecc, e poi gli hanno fatto le foto. ci muovono come burattini proprio.:(
John Cage
06-07-2009, 23:49
Quando qualcuno mi darà queste risposte positive alle seguenti domande vedrò di cambiare il mio pensiero..
1)Berlusconi ha fatto sesso con Noemi Letizia?
2)Berlusconi chiedeva ai suoi ospiti di portare escort alle sue feste?
3)Berlusconi fa uso di cocaina?
Non sono 10, sono 3...chissà, magari io avrò più fortuna...:fagiano:
Dovrebbe bastarti una sola domanda: c'è una relazione tra queste abitudini "personali" e la selezione di una classe dirigente?
Il presidente emerito Cossiga si è espresso almeno due volte in merito: nella prima intervista non esclude un ruolo dell’America, la seconda volta propende per un complotto nazionale, ma tra le righe rimane l’idea dell’intrigo internazionale. L’opinione di Cossiga è sempre molto interessante
Ah, beh! :O
Tutto 'sto pappone (che per altro si basa tutto sul "buon senso" o, meglio, sulla sua versione personalissima del blogger) per dire che l'America, la cui bandiera era nos onli de fleg ov e cauntri baz is a iuniversal messag of fridom ev dimocrasi (vedi questo (http://www.youtube.com/watch?v=RWa9U79-Yg0) e soprattutto il discorso di questo (http://www.youtube.com/watch?v=Qx2W5l5vKlE)), adesso è diventata il nemico numero 1 dell'Italia. :asd:
Ma poi, perchè andare a chiedere a Cossiga quando abbiamo Ferrara che è a libro paga della CIA? :asd:
Arrestiamolo e torturiamolo finchè non confessa gli oscuri piani dei suoi capi. :sofico:
ilguercio
07-07-2009, 00:04
E' ovvio che è uno scandalo montato ad arte da poteri forti anglossassoni.
Oh Shambler,for god's sake,stop it...you are so tiresome...
zerothehero
07-07-2009, 00:06
Che "mettono in ridicolo" che sono risate scomposte di chi sa di essere dalla parte sbagliata?
L'articolista ha pienamente ragione: la campagna diffamatoria ( che importa a noi che berlusconi si faceva davvero qualche scopata?) è orchestrata ai fini di togliere di mezzo (fottendosene del voto, mica siamo davvero in democrazia) per motivi biecamente politici ed economici.
A voi vi starà bene essere comandati dagli stranieri? A me no. Preferisco mille volte berlusconi, anche se si tromba (pare, dicono) donne di 30 anni + giovani di lui.
Complotto o non complotto, Berlusconi non cadrà neppure con le cannonate..questa legislatura se la farà tutta. :fagiano:
momo-racing
07-07-2009, 01:32
Forse sto iniziando a capire! Shambler io ti affuso......ehm......ti accuso di complottismo!!!! :ciapet:
ma anche fosse una demolizione incontrollata a me andrebbe piu' che bene ...
C'.a'.z'.a'.z.a
E' ovvio che è uno scandalo montato ad arte da poteri forti anglossassoni.
Ci sono anche altri dettagli.
VILLA CERTOSA E' PRESIDIATA DALL'ESERCITO come faceva il fotografo ad essere stanziale e a fotografare quelle che prendevano il sole con le tette al vento?
A me, italiano, rode il culo (ops scusate) che il mio voto sia considerato carta straccia dagli stranieri. La gente questo non lo capisce, si accoda bovinamente.
Per questo dico :" sveglia! svegliarsi!"
supertele non ti dice niente ?
C;,a;,z;,a
ConteZero
07-07-2009, 06:21
TL;DR ( http://www.encyclopediadramatica.com/Tl%3Bdr ).
Penso sia il solito articolo che parla del complotto transnazionale globale guidato dagli USraeliani per screditare Berlusconi.
Un giorno mi spiegheranno che c'entrano i poteri forti di [scegliere un posto a piacere] con l'incazzatura di Veronica Lario o con la data di nascita di Noemi (perché il casino nasce da Berlusconi che và al compleanno di Noemi poco prima delle europee).
Mi raccomando, mettete tutto in relazione con gli FNORD, le scie chimiche, l'ayurveda e le previsioni dei maya... così sembrerà più realistico.
Io vado a farmi la barba col rasoio (di occam).
FabioGreggio
07-07-2009, 06:25
Si che centra, porca miseria. Perchè se con le sue dichiarazioni disturba la condanna strumentale della russia, rovinando la strategia della tensione allora va eliminato perchè prende iniziative personali.
Non si può fare come con Haider ovviamente o Mattei e allora ecco pronta la campagna alla Clinton.
Berlusconi asse della politica internazionale?
Oggetto pericoloso da interessare le superpotenze?
Ma non vi siete montati la testa?
Bisogna togliere i media a Berlusconi. I danni che sta facendo al tessuto culturale di questo Paese sono devastanti.
Putin quando vede Berlusconi vede solo le sue ferie in Sardegna.
Obama ci vede l'occasione di farsi una grassa risata su qualche barzelletta sporca.
Torniamo coi piedi per terra.
fg
Berlusconi asse della politica internazionale?
Oggetto pericoloso da interessare le superpotenze?
Ma non vi siete montati la testa?
Bisogna togliere i media a Berlusconi. I danni che sta facendo al tessuto culturale di questo Paese sono devastanti.
Putin quando vede Berlusconi vede solo le sue ferie in Sardegna.
Obama ci vede l'occasione di farsi una grassa risata su qualche barzelletta sporca.
Torniamo coi piedi per terra.
fg
ma va là, lui si fa le foto con i più importanti leader internazionali (cit.) :O
TL;DR ( http://www.encyclopediadramatica.com/Tl%3Bdr ).
Penso sia il solito articolo che parla del complotto transnazionale globale guidato dagli USraeliani per screditare Berlusconi.
Un giorno mi spiegheranno che c'entrano i poteri forti di [scegliere un posto a piacere] con l'incazzatura di Veronica Lario o con la data di nascita di Noemi (perché il casino nasce da Berlusconi che và al compleanno di Noemi poco prima delle europee).
Mi raccomando, mettete tutto in relazione con gli FNORD, le scie chimiche, l'ayurveda e le previsioni dei maya... così sembrerà più realistico.
Io vado a farmi la barba col rasoio (di occam).
Il tl:dr ci sta a pennello.
Il ragionamento fatto da uno scrittore di fantascienza (non che abbia niente contro i scrittori di fantascienza, Asimov era una persona molto logica e intelligente) riportato da un blog dove sono convinti che le camere a gas non esistono, sono stati i servizi segreti americani a decapitare i proprio giornalisti per incolpare i terroristi, etc etc etc ha il valore di cacc.a di mosca.
Non ha senso perdere tempo a leggere tale papiro visto le premesse.
^TiGeRShArK^
07-07-2009, 07:42
supertele non ti dice niente ?
C;,a;,z;,a
si, per lui è una grossa televisione. :asd:
ConteZero
07-07-2009, 07:46
si, per lui è una grossa televisione. :asd:
http://www.nbmodena.org/sport/public/2009/03/super20tele.jpg
Quando qualcuno mi darà queste risposte positive alle seguenti domande vedrò di cambiare il mio pensiero..
1)Berlusconi ha fatto sesso con Noemi Letizia?
2)Berlusconi chiedeva ai suoi ospiti di portare escort alle sue feste?
3)Berlusconi fa uso di cocaina?
Non sono 10, sono 3...chissà, magari io avrò più fortuna...:fagiano:
Berlusconi dopo aver fatto sesso piazzava le donnine in politica? Con la D'Addario sembra sia andata così... Quante altre donnine che hanno fatto carriera velocemente conosciamo nel PDL? ...troppe...
Invece bisogna svegliarsi! Sveglia italiani, sveglia.
Cioè tu hai fiducia piena in piduista che controlla quasi tutta l'informazione, che ospitava un mafioso in casa, che ha come braccio destro un condannato a 9 anni di carcere per mafia, che proprio in questi giorni pare che sia stato in contattato con i Corleonesi che gli promettevano un appoggio politico in cambio di una TV, un signore che non fa altro che farsi leggi per sfuggire alle sentenze...
e noi dovremmo svegliarci? Ma svegliati tu ed esci da questo mondo fantastico fatto di arcobaleni.
Non capirò mai da dove vi esce tutta questa fiducia per costui. Nemmeno avesse fatto qualcosa di davvero buono per l'Italia (prendi il thread apposito rimasto VUOTO)... boh... :confused:
ConteZero
07-07-2009, 07:59
Basta pensare che la Carfagna, quella che disse che se Berlusconi fosse libero lo sposerebbe subito, è ministro e, guardacaso, sostituirà Veronica Lario come "first lady" al G8.
MadJackal
07-07-2009, 08:12
Il tl:dr ci sta a pennello.
Il ragionamento fatto da uno scrittore di fantascienza (non che abbia niente contro i scrittori di fantascienza, Asimov era una persona molto logica e intelligente) riportato da un blog dove sono convinti che le camere a gas non esistono, sono stati i servizi segreti americani a decapitare i proprio giornalisti per incolpare i terroristi, etc etc etc ha il valore di cacc.a di mosca.
Non ha senso perdere tempo a leggere tale papiro visto le premesse.
Come già detto in altro thread, l'articolo nemmeno va letto.
E' schifo, solo perchè è scritto dove è scritto. :rolleyes:
...grandioso articolo. :asd:
Gombloddo masso-catto-giudo-american-anglo-comunista!
Povero Silvio... lui faceva solo le feste con le escort... vogliono rovinarlo con un gombloddo orchestrato da Obama! Oddio, è vero... magari Obama si sta vendicando per la battuta sull'abbronzatura, la regina elisabetta per aver urlato davanti a lei, e la Merkel per il cucù!
E' davvero un GOMBLODDO INTERNAZIONALE! :eek:
Encounter
07-07-2009, 09:14
Che "mettono in ridicolo" che sono risate scomposte di chi sa di essere dalla parte sbagliata?
L'articolista ha pienamente ragione: la campagna diffamatoria ( che importa a noi che berlusconi si faceva davvero qualche scopata?) è orchestrata ai fini di togliere di mezzo (fottendosene del voto, mica siamo davvero in democrazia) per motivi biecamente politici ed economici.
A voi vi starà bene essere comandati dagli stranieri? A me no. Preferisco mille volte berlusconi, anche se si tromba (pare, dicono) donne di 30 anni + giovani di lui.
Guardacaso quello che sto sostenendo da un bel pò qui nel forum, ma mi rispondono con immagini divertenti , tutte con la stessa scritta.
Purtroppo l'eta media qui è bassina, l'antiberlusconismo fa "impegnato", fa "figo". Quelli dalla parte giusta. poi dicono che chi vota Berlusconi è condizionato dai media. La rete è libera. Poi appena la rete cerca di aprirti la mente, allora sono i media ad avere ragione. Anche Famiglia Cristiana.
Così sono gli italiani.
^TiGeRShArK^
07-07-2009, 09:17
Guardacaso quello che sto sostenendo da un bel pò qui nel forum, ma mi rispondono con immagini divertenti , tutte con la stessa scritta.
Purtroppo l'eta media qui è bassina, l'antiberlusconismo fa "impegnato", fa "figo". Quelli dalla parte giusta. poi dicono che chi vota Berlusconi è condizionato dai media. La rete è libera. Poi appena la rete cerca di aprirti la mente, allora sono i media ad avere ragione. Anche Famiglia Cristiana.
Così sono gli italiani.
Sarà perchè è sinceramente RIDICOLO sostenere che sia colpa di uno SPERMATOZOO COMUNISTA che ha messo incinta la mamma di noemi 18 anni e 10 mesi prima delle elezioni europee, e poi il noto FEROMONE BOLSCEVICO ha teso una trappola al vostro mito per farlo infatuare di noemi? :)
:asd:
patetico...
l'età media supera i 30 anni, e la maggior parte è laureata, intelligente e si informa in modo critico. proprio il contrario di chi vota lega e il nano... :O
inoltre non riesci proprio a capire i ragionamenti scritti sul forum. soprattutto quelli riguardanti gli attacchi della chiesa spa verso l'imperatore... ma non tutti hanno senso critico, c'è chi è pecora e segue il gregge e chi ragiona con la propria testa... peccato che i primi siano buona parte della popolazione a cui basta dire A e loro con la bavina alla bocca rispondono AaaaaaaaAAAaaaaaa....
:ads:
Fosse anche un complotto non ci sono problemi.
L'importante è toglierlo dalla scena italiana, con tutti i mezzi legali. :)
ConteZero
07-07-2009, 09:27
Encounter... ma tu che straparli tanto dell'età degli altri... ma quanti anni hai ?
Non si può fare come con Haider ovviamente o Mattei e allora ecco pronta la campagna alla Clinton.
Haider è morto perchè stava parlando al telefono in auto mentre andava a ben oltre il limite.....capisco che sia bello vivere di fantasia ma quando è troppo è troppo.
Non si può arrivare a dare degli addormentati agli altri quando nessuno è addormentato, soprattutto perchè è Berlusconi ad avere avuto interessi all'estero, non l'estero in casa di Berlusconi.
Complotto o non complotto, Berlusconi non cadrà neppure con le cannonate..questa legislatura se la farà tutta. :fagiano:
Appunto, un complotto così sarebbe ridicolo perchè ANZI alimenterebbe i consensi tramite la tecnica del vittimismo.
"Ce l'hanno tutti come me perchè io sono buono e sto dalla parte degli italiani" :sob:
ConteZero
07-07-2009, 09:37
Haider è morto perchè stava parlando al telefono in auto mentre andava a ben oltre il limite.....capisco che sia bello vivere di fantasia ma quando è troppo è troppo.
Non si può arrivare a dare degli addormentati agli altri quando nessuno è addormentato, soprattutto perchè è Berlusconi ad avere avuto interessi all'estero, non l'estero in casa di Berlusconi.
Era un telefono giudo-pluto-massonico.
Anodaram
07-07-2009, 10:16
Guardacaso quello che sto sostenendo da un bel pò qui nel forum, ma mi rispondono con immagini divertenti , tutte con la stessa scritta.
Purtroppo l'eta media qui è bassina, l'antiberlusconismo fa "impegnato", fa "figo". Quelli dalla parte giusta. poi dicono che chi vota Berlusconi è condizionato dai media. La rete è libera. Poi appena la rete cerca di aprirti la mente, allora sono i media ad avere ragione. Anche Famiglia Cristiana.
Così sono gli italiani.
sei atterrato un mese fà da marte???
no perchè sai.....io ho l'età x ricordarmi:
tangentopoli
le monetine a craxi
la storia di mangano
i pretori che oscurano le tv
la discesa in campo
la p2
montanellli e biagi
falcone e borsellino
e tante altre cose per cui,oggettivamente, è impossibile pensare che il nano sia adatto a fare il presidente del consiglio.
E bada bene che ho detto il nano, perchè nel cdx qualcuno che sarebbe capace di giocare in quel ruolo c'è
sei atterrato un mese fà da marte???
no perchè sai.....io ho l'età x ricordarmi:
tangentopoli
le monetine a craxi
la storia di mangano
i pretori che oscurano le tv
la discesa in campo
la p2
montanellli e biagi
falcone e borsellino
e tante altre cose per cui,oggettivamente, è impossibile pensare che il nano sia adatto a fare il presidente del consiglio.
E bada bene che ho detto il nano, perchè nel cdx qualcuno che sarebbe capace di giocare in quel ruolo c'è
Ma una differenza sostanziale è che molti di destra fanno la lotta a tutti i maledetti comunisti (cioè chiunque sia contro berlusconi) mentre molti elettori per esempio di IDV accetterebbero una vera destra che non abbia come monarca un piduista che tutto è tranne che liberale.
shambler1
07-07-2009, 12:18
Fosse anche un complotto non ci sono problemi.
L'importante è toglierlo dalla scena italiana, con tutti i mezzi legali. :)
Certo ma non per gli italiani al solito ingannati e defraudati. Ma noi non ci facciamo caso, deve essere il piacere di servire.
Certo ma non per gli italiani al solito ingannati e defraudati. Ma noi non ci facciamo caso, deve essere il piacere di servire.
Ma chi sono i complotisti?
ConteZero
07-07-2009, 12:24
Certo ma non per gli italiani al solito ingannati e defraudati. Ma noi non ci facciamo caso, deve essere il piacere di servire.
Invece ora siamo resi partecipi della Verità (tramite apposito ministero, ubicato nel TG4) e nel pieno delle nostre capacità (con le politiche con le liste bloccate) :asd:.
Ma chi sono i complotisti?
Obama, che è schiavo di Mordoch, che è un umile servo di Xenu.
Ma chi sono i complotisti?
E' inutile che domandi, nessuno ti dirà nomi e cognomi :asd:
Ma chi sono i complotisti?
i rettiliani ovviamente...
C;,a;,z;,;,a
^TiGeRShArK^
07-07-2009, 12:54
Certo ma non per gli italiani al solito ingannati e defraudati. Ma noi non ci facciamo caso, deve essere il piacere di servire.
Il nostro paese non avrebbe che da GUADAGNARNE dall'uscita di scena di un incapace di siffatte proporzioni. :rolleyes:
Non ho MAI sentito parlare di voci che auspicassero l'uscita dell'italia dal G8 prima di questo "grandioso statista". :rolleyes:
Si dovrebbe solo andare a nascondere chi ha ancora il coraggio di difenderlo.
E' inutile che domandi, nessuno ti dirà nomi e cognomi :asd:
siamo tutti controllati? Anche qui sul forum?
ilguercio
07-07-2009, 13:02
Certo ma non per gli italiani al solito ingannati e defraudati. Ma noi non ci facciamo caso, deve essere il piacere di servire.
Shambler quanto ti danno a post?
Chiedo eh,se ti danno tanto fammi sapere chi ti manda che lo contatto.
Ma sei serio o cazzeggi?No dico...renditi conto te se le robe che stai dicendo possono essere prese sul serio.
^TiGeRShArK^
07-07-2009, 13:04
Shambler quanto ti danno a post?
Chiedo eh,se ti danno tanto fammi sapere chi ti manda che lo contatto.
Ma sei serio o cazzeggi?No dico...renditi conto te se le robe che stai dicendo possono essere prese sul serio.
E come no?
Cos'hai contro lo spermatozoo comunista o il feromone bolscevico? :O
Steinoff
07-07-2009, 13:09
Quando qualcuno mi darà queste risposte positive alle seguenti domande vedrò di cambiare il mio pensiero..
1)Berlusconi ha fatto sesso con Noemi Letizia?
2)Berlusconi chiedeva ai suoi ospiti di portare escort alle sue feste?
3)Berlusconi fa uso di cocaina?
Non sono 10, sono 3...chissà, magari io avrò più fortuna...:fagiano:
1) lui stesso (il sig 3%) ha dato 4 versioni differenti e in contraddizione tra loro, oltre alle versioni (comunque discordanti dalle 4 del sig 3%) della diretta interessata e del suo padre anagrafico.
2) lui era solo l'utilizzatore finale....
3) lui dice che dorme 4 ore a notte perche' lavora sempre. Poi si scopre che in realta' e' a una festa in mezzo a donnine varie e variamente poco vestite, simon le bon e il suo cantante personale... ma comunque e' sempre sveglio.
Dici che bastano come risposte?
ilguercio
07-07-2009, 13:17
E come no?
Cos'hai contro lo spermatozoo comunista o il feromone bolscevico? :O
Io apprezzo i punti di vista alternativi,apprezzo il confronto.
Però siamo passati dal " non ha fatto nulla di male" all' "avete frainteso" fino al "è tutto un gombloddo masso-etceteristico".
L'indole del cambio di versione atta a giustificare o a minimizzare un fatto o addirittura a fare passare per colpevole chi denuncia deve essere contagiosa...
momo-racing
07-07-2009, 13:21
Obama, che è schiavo di Mordoch, che è un umile servo di Xenu.
che è schiavo di Zool che è succube di Gozar :sofico:
1) lui stesso (il sig 3%) ha dato 4 versioni differenti e in contraddizione tra loro, oltre alle versioni (comunque discordanti dalle 4 del sig 3%) della diretta interessata e del suo padre anagrafico.
2) lui era solo l'utilizzatore finale....
3) lui dice che dorme 4 ore a notte perche' lavora sempre. Poi si scopre che in realta' e' a una festa in mezzo a donnine varie e variamente poco vestite, simon le bon e il suo cantante personale... ma comunque e' sempre sveglio.
Dici che bastano come risposte?
3%?
Mi sa che è aumentato :asd:
Era 1% percento se non sbaglio.
ilguercio
07-07-2009, 13:22
che è schiavo di Zool che è succube di Gozar :sofico:
E adoratore delle ninfe Pfgnugherals dove lo metti?:O
Steinoff
07-07-2009, 13:25
sei atterrato un mese fà da marte???
no perchè sai.....io ho l'età x ricordarmi:
tangentopoli
le monetine a craxi
la storia di mangano
i pretori che oscurano le tv
la discesa in campo
la p2
montanellli e biagi
falcone e borsellino
e tante altre cose per cui,oggettivamente, è impossibile pensare che il nano sia adatto a fare il presidente del consiglio.
E bada bene che ho detto il nano, perchè nel cdx qualcuno che sarebbe capace di giocare in quel ruolo c'è
Pensa che io mi ricordo anche dell'I-TIGI, di Aldo Moro, Giovanni Paolo I e Paolo VI... Sono nato diversi mesi prima che l'uomo passeggiasse sulla Luna (o fece finta? Complotto galattico!)
Ma si Encounter, siamo tutti piccini :D
ConteZero
07-07-2009, 13:25
E tutti quanti portano gli anelli che rispondono all'unico di Sauron.
Steinoff
07-07-2009, 13:26
3%?
Mi sa che è aumentato :asd:
Era 1% percento se non sbaglio.
Stralooolllllllllll
:sofico:
ilguercio
07-07-2009, 13:27
Sono nato diversi mesi prima che l'uomo passeggiasse sulla Luna (o fece finta? Complotto galattico!)
Questo lo pensi te,in realtà sei in una Matrix comandata dai comunisti e Ilvio è l'eletto:O
Devo dirti anche chi ti ha impiantato tali ricordi?:read:
Freeskis
07-07-2009, 13:47
E adoratore delle ninfe Pfgnugherals dove lo metti?:O
colui che ha posseduto berta la dea dalla gamba aperta ? :)
ilguercio
07-07-2009, 13:48
colui che ha posseduto berta la dea dalla gamba aperta ? :)
Mi pare di si:O
Però,non vorrei fosse tutta una montatura comunista per screditarlo:read:
momo-racing
07-07-2009, 13:48
E tutti quanti portano gli anelli che rispondono all'unico di Sauron.
Sauron, che per due soldi al mercato mio padre compro :O
Encounter
07-07-2009, 14:02
Sarà perchè è sinceramente RIDICOLO sostenere che sia colpa di uno SPERMATOZOO COMUNISTA che ha messo incinta la mamma di noemi 18 anni e 10 mesi prima delle elezioni europee, e poi il noto FEROMONE BOLSCEVICO ha teso una trappola al vostro mito per farlo infatuare di noemi? :)
Ma cosa c'entra, stanno tirando fuori roba stravecchia, inoltre è pazzesco l'accanimento della stampa straniera. Si sono accaniti per storielle da Novella 2000.
ilguercio
07-07-2009, 14:10
Ma cosa c'entra, stanno tirando fuori roba stravecchia, inoltre è pazzesco l'accanimento della stampa straniera. Si sono accaniti per storielle da Novella 2000.
Quindi?
Siccome è stravecchia la cattiva reputazione cade anch'essa in prescrizione?
Dimmi te...
entanglement
07-07-2009, 14:14
La gente questo non lo capisce, si accoda bovinamente.
Per questo dico :" sveglia! svegliarsi!"
parla uno che si è accodato bovinamente ai preti
però a leggerlo mi strappa un grottesco sorriso e mi fa sentire migliore
ConteZero
07-07-2009, 14:19
Ma cosa c'entra, stanno tirando fuori roba stravecchia, inoltre è pazzesco l'accanimento della stampa straniera. Si sono accaniti per storielle da Novella 2000.
La tattica italiana del distrarre l'attenzione fino a quando la cosa non casca nel "dimenticatoio" non funziona all'estero.
E comunque di roba "stravecchia" ne vedo ben poca.
Ma cosa c'entra, stanno tirando fuori roba stravecchia, inoltre è pazzesco l'accanimento della stampa straniera. Si sono accaniti per storielle da Novella 2000.
E chi lo stabilisce che sono storielle da Novella 2000?
Tu?
E' stranissimo tutto ciò, anche i paesi esteri si mettono a tirar su storielle per l'amor di andare contro il premier dello stato italiano per fare gossip?
Guarda che iniziate ad avere la sindrome berlusconiana: vittime del mondo intero.
Tutti ce l'hanno con berlusconi, a convenienza si critica e si cita quella fonte che scrive l'articolo solo quando va contro berlusconi.
Forse non vi rendete conto che per l'amore di autodifendere certi personaggi e loro stessi vi state alienando dalla realtà affermando cose che non stanno nè i ncielo nè in terra.
Io penso che il berlusconismo abbiamo un grande difetto, che inizialmente è stato un grande pregio ( per i loro interessi): autoconvincersi delle proprie menzogne e additare la colpa ad altri.
Il giochetto funzionava e pure bene, il tutto ovviamente "supportato" dai media nazionali: agli occhi dell'opinione pubblica una persona sicura di se fa sembrare il soggetto vittima di tali accuse pseudo innocente, visto che di fronte ad accuse così pesanti dimostra di non avere il minimo cedimento e di avere sicurezza della propria integrità morale.
Come lessi un tempo in un romanzo di Tom Clancy: "Al giorno d'oggi se sei una potenza o comunque un leader politico è assolutamente da evitare di sembrare deboli o impreparati: meglio dire una grossa balla e apparire sicuri del fatto proprio piuttosto che tentennare e poi dire la verità. Almeno nel primo caso si guadagna tempo visto che devono scoprire dove sta la balla".
Ahimè però siamo arrivati ad un livello da reparto psichiatrico: pur di avere ragione e smentire accuse (a volte dovute visti i comportamenti deprecabili) si ipotizzano complotti cattogiudaici comunisti, che tutto il mondo ce l'ha con berlusconi, che tutti sono gossippari.
Se un tempo questa determinazione e sicurezza dei fatti propri appariva come un'ottima arma per mostrare la propria estraneità ai fatti contestati, adesso che i fronti si allargano e la patata diventa sempre più incontrollabile una certa classe politica con i loro sostenitori si stanno sempre più alienando affermando il contrario di tutto e di tutti.
Il problema è che si arriverà ad un punto che si potrà negare l'evidenza, ma il problema è che ci crederanno solo quelli che affermeranno quella menzogna, oramai assuefatti dal loro modo di ragionare distaccato totalmente dalla realtà.
L'ha fatto con varie sue "favorite", stando a quanto dicono varie testimonianze GIURATE, non vedo un solo motivo per cui non avrebbe dovuto farlo con quest'altra sua favorita. :)
E questa affermazione va direttamente alla polizia postale e in copia alla segreteria del PdL.
Tra l'altro non mi risulta che delle escort siano delle favorite...ma forse nella tua vita è così.
Diverse testimonianze sono concordi su questo fatto.
Ma lui le chiamava "amiche" o "belle fighe". :)
Diverse testimoni hanno detto che hanno sentito Berlusconi chiedere espressamente delle escort?
O forse vuoi farci credere che ogni bella ragazza è una puttana?!?!
Non ne ho idea.
Finalmente hai indovinato la risposta,
anzi l'hai azzeccata per usare un linguaggio a te caro.
Tanto tu non riusciresti a parlare male di lui nemmeno se vedessi con i tuoi occhi i video comprovanti i fatti di cui parli nelle tue domande. :)
E il video della d'addario ancora è sotto segreto istruttorio. :)
Questa invece è polemica personale, per cui evito di risponderti, lo faranno altri.
E questa affermazione va direttamente alla polizia postale e in copia alla segreteria del PdL.
Tra l'altro non mi risulta che delle escort siano delle favorite...ma forse nella tua vita è così.
:asd: :D :D
Grande senso civico.... :D
:asd: :D :D
Grande senso civico.... :D
Che ci vuoi fare,
mica puoi pensare di restare per sempre anonimo dientro un pc e offendere chicchesia ;)
^TiGeRShArK^
07-07-2009, 14:58
E questa affermazione va direttamente alla polizia postale e in copia alla segreteria del PdL.
Tra l'altro non mi risulta che delle escort siano delle favorite...ma forse nella tua vita è così.
C'è già la magistratura di bari che sta lavorando su queste testimonianze GIURATE. :)
Diverse testimoni hanno detto che hanno sentito Berlusconi chiedere espressamente delle escort?
O forse vuoi farci credere che ogni bella ragazza è una puttana?!?!
Diverse testimoni hanno confermato come berlusconi stesso pagasse le sue "accompagnatrici" con delle "buste" piene di soldi. :)
Finalmente hai indovinato la risposta,
anzi l'hai azzeccata per usare un linguaggio a te caro.
No, ho scritto che non ne ho idea. :)
Stando a quanto afferma lui, che dice di dormire 4 ore per notte, parrebbe probabile l'uso di certe sostanze, ma io non ho idea se quella è solo l'ennesima MENZOGNA sua, dunque non me ne frega niente. :)
Questa invece è polemica personale, per cui evito di risponderti, lo faranno altri.
L'unico a fare polemica personale sei tu dato che è un FATTO che hai posto quelle domande solo in maniera retorica per sentirti rispondere solo ed esclusivamente quello che volevi come hai ampiamente dimostrato col tuo post e con gli innumerevoli altri post dello stesso tenore che hai fatto fino ad oggi finalizzati esclusivamente a mandare in vacca un thread. :)
Che ci vuoi fare,
mica puoi pensare di restare per sempre anonimo dientro un pc e offendere chicchesia ;)
si, sono sicuro che mostri altrettanto senso civico in qualsiasi occasione.... :D sai che certe minacce posso costituire di per sè un reato?
^TiGeRShArK^
07-07-2009, 15:02
Che ci vuoi fare,
mica puoi pensare di restare per sempre anonimo dientro un pc e offendere chicchesia ;)
Chi avrei offeso riportando delle testimonianze GIURATE? :)
factanonverba
07-07-2009, 15:04
Ma ste foto nuove quando escono?
E' plausibile che escano domani? (comunque saranno solo dei fotomontaggi :asd:)
gigio2005
07-07-2009, 15:04
che è schiavo di Zool che è succube di Gozar :sofico:
:nonsifa:
Zuul che è un succube di Gozer
C'è già la magistratura di bari che sta lavorando su queste testimonianze GIURATE. :)
La magistratura di Bari sta lavorando sui rapporti intercorsi tra noemi Letizia e il premier?
Mi dici dove ti risulta?
Diverse testimoni hanno detto che hanno sentito Berlusconi chiedere espressamente delle escort?
O forse vuoi farci credere che ogni bella ragazza è una puttana?!?!
Diverse testimoni hanno confermato come berlusconi stesso pagasse le sue "accompagnatrici". :)[/QUOTE]
Pagare è un termine generico,
in alcuni casa regalava dei preziosi,
in altri rimborsava giustamente le spese di viaggio.
Però se tu hai conoscenze che Berlusconi pagasse le donne per prestazioni sessuali cosa aspetti a denunciar?
L'unico a fare polemica personale sei tu dato che è un FATTO che hai posto quelle domande solo in maniera retorica per sentirti rispondere solo ed esclusivamente quello che volevi come hai ampiamente dimostrato col tuo post e con gli innumerevoli altri post dello stesso tenore che hai fatto fno ad oggi finalizzati esclusivamente a mandare in vacca un thread. :)
Risponderanno altri a questo passaggio,
l'autore del 3d è l'unico che può permettersi di esprimere giudici circa la validità delle mie domande e guardacaso ne ha aggiunta una quarta.
Per il resto, ripero,
io ho gli stessi diritti di qualsiasi giornalista nel porre domande,
se la cosa ti crea dei problemi affar tuo.
^TiGeRShArK^
07-07-2009, 15:07
La magistratura di Bari sta lavorando sui rapporti intercorsi tra noemi Letizia e il premier?
Mi dici dove ti risulta?
Diverse testimoni hanno confermato come berlusconi stesso pagasse le sue "accompagnatrici". :)
Pagare è un termine generico,
in alcuni casa regalava dei preziosi,
in altri rimborsava giustamente le spese di viaggio.
Però se tu hai conoscenze che Berlusconi pagasse le donne per prestazioni sessuali cosa aspetti a denunciar?
Risponderanno altri a questo passaggio,
l'autore del 3d è l'unico che può permettersi di esprimere giudici circa la validità delle mie domande e guardacaso ne ha aggiunta una quarta.
Per il resto, ripero,
io ho gli stessi diritti di qualsiasi giornalista nel porre domande,
se la cosa ti crea dei problemi affar tuo.
Hai finito col mandare in vacca il thread come al solito? :)
Grazie. :)
John Cage
07-07-2009, 15:09
cut
Hai posto le tre domande... mi rispondi a quest'unica domanda? C'è una relazione tra queste abitudini "personali" e la selezione di una classe dirigente?
Non hai titolo per fare certe affermazioni.Altri risponderanno, altri...:cool:
Hai posto le tre domande... mi rispondi a quest'unica domanda? C'è una relazione tra queste abitudini "personali" e la selezione di una classe dirigente?
Cos'è tu non rispondi e io devo rispondere?
;)
Vuoi una risposta?
Noemi è dirigente?No.
Le escort sono diventate dirigenti?No.
Sono due risposte,
ti bastano.
anonimizzato
07-07-2009, 15:18
Invece bisogna svegliarsi! Sveglia italiani, sveglia.
E' quello che non fanno purtroppo.
Se gli itaGliani fossero più svegli Berlusconi nemmeno l'avremmo.
John Cage
07-07-2009, 15:19
Cos'è tu non rispondi e io devo rispondere?
;)
Vuoi una risposta?
Noemi è dirigente?No.
Le escort sono diventate dirigenti?No.
Sono due risposte,
ti bastano.
la mia risposta c'è. Le tue sono domande inutili che volutamente non toccano gli aspetti pubblici della vicenda. Per questo ti ho fatto quell'unica domanda.
I corsi per far diventare politici attricette e showgirl non li ho inventati io. le candidature senza curriculum ma solo per amicizie non le ho inventate io. le parole delle varie ragazzine che straparlano di progetti politici non le ho inventate io.
siamo tutti controllati? Anche qui sul forum?
Certo, secondo te io sono qui a fare?
Sono un opinion leader pagato dagli euromassoni, non dirmi che non ci eri arrivato!
Freeskis
07-07-2009, 15:25
Certo, secondo te io sono qui a fare?
Sono un opinion leader pagato dagli euromassoni, non dirmi che non ci eri arrivato!
masso-giudo-pluto-salcazziani tanto cari al nostro amico shambler ? :fagiano:
la mia risposta c'è.
Allora non ti sarà un problema riscrivermela vero?
Grazie.
Le tue sono domande inutili che volutamente non toccano gli aspetti pubblici della vicenda. Per questo ti ho fatto quell'unica domanda.
Sapere se B. fa sesso non Noemi, se fa uso di cocaina non sono aspetti pubblici?Strano, eppure su più giornali che tu riporti si dice espressamente che questi sono aspetti pubblici...
I corsi per far diventare politici attricette e showgirl non li ho inventati io. le candidature senza curriculum ma solo per amicizie non le ho inventate io. le parole delle varie ragazzine che straparlano di progetti politici non le ho inventate io.
Non sapevo che un'attricetta e una showgirl in quanto tali non avessero le capacità per esser politici...
Le candidature senza curriculum non esistono e lo sia bene,
si può forse dire che c'erano persone più preparate forse, ma se ben ricordo si eleggono le persone per n° di preferenze ottenute non per quoziente intellettivo...
Quindi a cosa riduciamo tutto?
A un'etichetta?
Tu in quanto donna bella e che appari in tv non puoi esser un politico,
tu amico mio non puoi darmi consigli su chi candidare?
va bene, facciamolo,
ma poi non lamentarti se qualcuno cancella la scritta Repubblica Democratica.
si eleggono le persone per n° di preferenze ottenute non per quoziente intellettivo...
No. Si eleggono persone di una lista che ha deciso il partito. Hai costruito un discorso su questo? Trai le tue conclusioni ora...
No. Si eleggono persone di una lista che ha deciso il partito. Hai costruito un discorso su questo? Trai le tue conclusioni ora...
Non sapevo che alle elezioni provinciali ed europee non si desse la preferenza...http://www.mathewingram.com/work/wp-content/uploads/myspace-owned.jpg
Se poi fai come me e non voti capisci bene che automaticamente il mio discorso è valido anche alle politiche :cool:
E per inciso, dalla lista del partito non si eleggono quelli con più voti?
:asd: :asd:
Ennamo Max :asd:
Non fatelo diventare un thread MARCA-centrico, vi prego. :cry:
sai che certe minacce posso costituire di per sè un reato?
Shhhh :D
John Cage
07-07-2009, 15:43
Allora non ti sarà un problema riscrivermela vero?
Grazie.
Sapere se B. fa sesso non Noemi, se fa uso di cocaina non sono aspetti pubblici?Strano, eppure su più giornali che tu riporti si dice espressamente che questi sono aspetti pubblici...
Se quelle su Noemi si rivelassero accuse fondate sarebbe molto grave ovviamente. Sulla cocaina non ci sarebbe nulla di nuovo. I politici cocainomani non sono una novità.
Non sapevo che un'attricetta e una showgirl in quanto tali non avessero le capacità per esser politici...
Le candidature senza curriculum non esistono e lo sia bene,
si può forse dire che c'erano persone più preparate forse, ma se ben ricordo si eleggono le persone per n° di preferenze ottenute non per quoziente intellettivo...
Quindi a cosa riduciamo tutto?
A un'etichetta?
Tu in quanto donna bella e che appari in tv non puoi esser un politico,
tu amico mio non puoi darmi consigli su chi candidare?
va bene, facciamolo,
ma poi non lamentarti se qualcuno cancella la scritta Repubblica Democratica.
Il punto è che non si tratta solo di accuse che riguardano la vita personale. Se si rivelasse fondato il fatto che offrire le candidature è stato un modo per sdebitarsi di favori personali, come la vedi? A prescindere dal tipo di favore, sarebbe una cosa inaccettabile. Una classe politica non può funzionare così. Non sviare il discorso.
Non sapevo che alle elezioni provinciali ed europee non si desse la preferenza...http://www.mathewingram.com/work/wp-content/uploads/myspace-owned.jpg
Se poi fai come me e non voti capisci bene che automaticamente il mio discorso è valido anche alle politiche :cool:
Ma per favore, vuoi eliminare dal discorso SOLO le politiche? :asd: E vuoi essere serio? E parlare di democrazia? :asd:http://deconstructingthoughts.mlblogs.com/Soccer%20Fail.jpg
Ah, ma la soluzione e non votare ... :asd:
masso-giudo-pluto-salcazziani tanto cari al nostro amico shambler ? :fagiano:
Hai dimenticato noachiti :O
Freeskis
07-07-2009, 15:45
Hai dimenticato noachiti :O
eh quelli sono infidi me li dimentico sempre :fagiano:
Steinoff
07-07-2009, 16:10
Cos'è tu non rispondi e io devo rispondere?
;)
Vuoi una risposta?
Noemi è dirigente?No.
Le escort sono diventate dirigenti?No.
Sono due risposte,
ti bastano.
Hai anche e da diverso tempo la mia risposta, ormai alcune pagine addietro, e se ti preme leggerla puoi cercarla.
Steinoff
07-07-2009, 16:12
eh quelli sono infidi me li dimentico sempre :fagiano:
Secondo me all'apice di tutto c'e' Gargamella, vera eminenza grigia di questo complotto infradimensionale.
Il suo piano e' screditare tutti i puffi della galassia!!
Secondo me all'apice di tutto c'e' Gargamella, vera eminenza grigia di questo complotto infradimensionale.
Il suo piano e' screditare tutti i puffi della galassia!!
E l'infraditale?
E l'infraditale?
ormai è finita in supercazzola... :asd:
ConteZero
07-07-2009, 17:25
Ed al comando di tutto ci sono i foridi... quelli delle formiche-zombie : http://scienze.zanichelli.it/notizie/2009/06/05/lalba-dei-morti-viventi-formiche-zombie/
E' ovvio che è uno scandalo montato ad arte da poteri forti anglossassoni.
Ci sono anche altri dettagli.
VILLA CERTOSA E' PRESIDIATA DALL'ESERCITO come faceva il fotografo ad essere stanziale e a fotografare quelle che prendevano il sole con le tette al vento?
A me, italiano, rode il culo (ops scusate) che il mio voto sia considerato carta straccia dagli stranieri. La gente questo non lo capisce, si accoda bovinamente.
Per questo dico :" sveglia! svegliarsi!"
Scusa ma per rendere impresentabile la figura di B. c'era bisogno di due mignotte e della coca ?
ma guarda che all'estero lo considerano gia impresentabile da 16-18 anni.
Siete voi che continuate a votarlo mentre cantate 'menomalechesilvioc'è'
Se quelle su Noemi si rivelassero accuse fondate sarebbe molto grave ovviamente. Sulla cocaina non ci sarebbe nulla di nuovo. I politici cocainomani non sono una novità.
Altrettanto grave sarebbe se le accuse si rivelassero infondate, perchè questo non lo scrivi?:fagiano:
Il punto è che non si tratta solo di accuse che riguardano la vita personale. Se si rivelasse fondato il fatto che offrire le candidature è stato un modo per sdebitarsi di favori personali, come la vedi? A prescindere dal tipo di favore, sarebbe una cosa inaccettabile. Una classe politica non può funzionare così. Non sviare il discorso.Se..se...se..s.e..John la vita non è fatta di se, la vita è, punto.
la domande hanno avuto risposta positiva?No.
E' forse più centrato qualcuno che parla di fatti reali o qualcuno che parla di se e di ma?
Pensaci...
Max va che il non voto è una scelta :read:
Anzi, forse è la scelta più onesta, è quella che non t'impone di turarti il naso mentre voti il meno peggio.:cool:
Max va che il non voto è una scelta :read:
Anzi, forse è la scelta più onesta, è quella che non t'impone di turarti il naso mentre voti il meno peggio.:cool:
si certo come no.
Poi mi sembra che tu per non votare intendi non votare a sinistra...
Encounter
07-07-2009, 19:00
Scusa ma per rendere impresentabile la figura di B. c'era bisogno di due mignotte e della coca ?
ma guarda che all'estero lo considerano gia impresentabile da 16-18 anni.
Siete voi che continuate a votarlo mentre cantate 'menomalechesilvioc'è'
Questo lo state ripetendo all'infinito da un mese, il discorso di shambler1 è un tantino differente.
-kurgan-
07-07-2009, 19:09
Questo lo state ripetendo all'infinito da un mese, il discorso di shambler1 è un tantino differente.
il discorso presuppone che l'italia conti qualcosa a livello internazionale, sia sotto il profilo politico che sotto quello economico, cosa francamente ridicola pur facendo parte (per ora) del g8.
Max 9000
07-07-2009, 19:21
Berlusconi peddles conspiracy theories to an entirely credulous Italian public. In Italy, perfectly intelligent, rational and charming people from all across the political spectrum, in business and everywhere else, frequently spout utter nonsense about the true reasons for events. Italians see conspiracy everywhere. The national sport is dietrologia, which means “behind-ology” and describes the science of never believing the obvious, of looking for other explanations.
http://blogs.telegraph.co.uk/news/adrianmichaels/9976337/Saucy_Silvio_and_the_conspiracy_mentality/
Berlusconi offre teorie cospiratorie ad un pubblico italiano totalmente credulone. In Italia persone perfettamente intelligenti, razionali e affascinanti da tutto lo spettro politico, nel mondo degli affari e altrove, spesso dicono fesserie circa le vere cause degli avvenimenti. Gli italiani vedono cospirazioni ovunque. Lo sport nazionale è la dietrologia, la scienza di non credere all’evidenza, di cercare altre spiegazioni.
John Cage
07-07-2009, 19:42
Altrettanto grave sarebbe se le accuse si rivelassero infondate, perchè questo non lo scrivi?:fagiano:
Se..se...se..s.e..John la vita non è fatta di se, la vita è, punto.
la domande hanno avuto risposta positiva?No.
E' forse più centrato qualcuno che parla di fatti reali o qualcuno che parla di se e di ma?
Pensaci...
Max va che il non voto è una scelta :read:
Anzi, forse è la scelta più onesta, è quella che non t'impone di turarti il naso mentre voti il meno peggio.:cool:
Io la mia idea me la sono fatta.
D'altra parte è dimostrato che Berlusconi ha raccomandato più volte le donnine abusando del suo potere. E lo ha fatto anche come strumento di lotta politica, per far cadere il governo Prodi. Inoltre una serie di donnine che bazzicavano dalle parti di villa Certosa hanno avuto un inizio di carriera politica folgorante. Adesso sono eurodeputare, parlamentari o ministre. Non c'è nulla da fare, la sua cultura politica è quella: per lui è importante che ci sia la ministra bella perché fa figura. Per il resto si fa sempre in tempo a dirgli cosa devono fare. Una serie di showgirl hanno affermato di aver avuto proposte di candidature. hanno fatto dei corsi e hanno firmato le candidature che poi sono sfumate. Secondo te perchè le hanno scelte? Per le loro doti intellettuali o semplicemente per una questione di immagine? E' una cosa seria? Lo stesso coordinatore di Forza Italia non condivide il genere di politica-immagine. Le implicazioni sessuali sono fuorvianti. Non me ne frega nulla. Semplicemente, non si può selezionare una classe politica per semplici simpatie o amicizie personali. In parlamento ci sono tutti: dagli avvocati di berlusconi ai suoi autisti. Lui dice: io queste donne conosco, che posso farci? Può fare tanto, se è vero che è leader di un partito radicato nel territorio con sezioni, circoli e militanti. Altrimenti che ci stanno a fare? Nessun se e nessun ma. Si tratta di politica.
Altrettanto grave sarebbe se le accuse si rivelassero infondate, perchè questo non lo scrivi?:fagiano:
Se..se...se..s.e..John la vita non è fatta di se, la vita è, punto.
la domande hanno avuto risposta positiva?No.
E' forse più centrato qualcuno che parla di fatti reali o qualcuno che parla di se e di ma?
Pensaci...
Max va che il non voto è una scelta :read:
Anzi, forse è la scelta più onesta, è quella che non t'impone di turarti il naso mentre voti il meno peggio.:cool:
L'Entourage di Berlusconi ha fatto partire le denunce?! Si/No
jumpermax
07-07-2009, 20:58
il discorso presuppone che l'italia conti qualcosa a livello internazionale, sia sotto il profilo politico che sotto quello economico, cosa francamente ridicola pur facendo parte (per ora) del g8.
economicamente contiamo ancora qualcosa: anche se con l'esplosione dei paesi emergenti (cina ed india in primis) siamo inevitabilmente scesi in classifica non abbiamo perso quote rilevanti rispetto agli altri paesi europei.
Politicamente invece non contiamo più nulla da dopo la guerra fredda. Del resto è difficile avere peso politico quando non si ha peso militare
shambler1
07-07-2009, 21:00
economicamente contiamo ancora qualcosa: anche se con l'esplosione dei paesi emergenti (cina ed india in primis) siamo inevitabilmente scesi in classifica non abbiamo perso quote rilevanti rispetto agli altri paesi europei.
Politicamente invece non contiamo più nulla da dopo la guerra fredda. Del resto è difficile avere peso politico quando non si ha peso militare
E se un leader politico osa alzare la testa e scontentare qualcuno allora lo fanno fuori, come craxi, come Mattei e ora come Berlusconi che si sarà fatto qualche scopata a casa sua come molti italiani fanno ma che hma la sua vera colpa è essersi messo di di traverso con i desiderata di chi veramente comanda.
Pensare che ,siccome è stato eletto dagli italiani allora può fare gli interessi anche dell'Italia. Addirittura cercare accordi all'estero rovinando le belle strategie .
Quando avranno letto le sue dichiarazioni sull'ossezia quacuno sarà caduto dalla seria gridando come un ossesso.
Craxi fatto fuori? :sbonk:
Vabbè, siamo OLTRE il complottismo.
Craxi fatto fuori? :sbonk:
Vabbè, siamo OLTRE il complottismo.
Ormai il lavaggio del cervello di questi anni sta facendo il suo effetto, fra qualche anno sarà diventanto un eroe morto a causa di farabutti come DiPietro!!!
ilguercio
07-07-2009, 21:10
Craxi fatto fuori? :sbonk:
Vabbè, siamo OLTRE il complottismo.
Ecco dov'è finito il cemento armato mancante,sui loro occhi...
Quando avranno letto le sue dichiarazioni sull'ossezia quacuno sarà caduto dalla seria gridando come un ossesso.
esplica, esplica....
gigio2005
07-07-2009, 22:21
E se un leader politico osa alzare la testa e scontentare qualcuno allora lo fanno fuori, come craxi, come Mattei e ora come Berlusconi che si sarà fatto qualche scopata a casa sua come molti italiani fanno ma che hma la sua vera colpa è essersi messo di di traverso con i desiderata di chi veramente comanda.
Pensare che ,siccome è stato eletto dagli italiani allora può fare gli interessi anche dell'Italia. Addirittura cercare accordi all'estero rovinando le belle strategie .
Quando avranno letto le sue dichiarazioni sull'ossezia quacuno sarà caduto dalla seria gridando come un ossesso.
guarda...lo vedi il dito? vedi come stuzzica?
brematura anche...che poi con il rispetto delle autorita' il vicesindaco anche!
multe posterdate per due prego
Max 9000
07-07-2009, 22:23
E se un leader politico osa alzare la testa e scontentare qualcuno allora lo fanno fuori, come craxi,...
:doh:
E se un leader politico osa alzare la testa e scontentare qualcuno allora lo fanno fuori, come craxi, come Mattei e ora come Berlusconi che si sarà fatto qualche scopata a casa sua come molti italiani fanno ma che hma la sua vera colpa è essersi messo di di traverso con i desiderata di chi veramente comanda.
Pensare che ,siccome è stato eletto dagli italiani allora può fare gli interessi anche dell'Italia. Addirittura cercare accordi all'estero rovinando le belle strategie .
Quando avranno letto le sue dichiarazioni sull'ossezia quacuno sarà caduto dalla seria gridando come un ossesso.
si certo come no...
mah... quando si arriva a questo punto non penso si possa ancora discutere o ragionare.
guarda che la storia non è un videogame con trama a scelta a seconda dei gusti.
Craxi che ha scontentato qualcuno ed è stato fatto fuori...
Vado a preparare i fuochi d'artificio.
Tutti alla finestra perchè saranno belli grandi!!!!
dai signori sta recitando, e gli date pure retta....
shambler1
07-07-2009, 22:30
Craxi fatto fuori? :sbonk:
Vabbè, siamo OLTRE il complottismo.
Siamo nell'infantilismo politico.
Che tangentopoli fu perlomeno eterodiretta è pacifico.
http://www.domanisocialista.it/mioweb13/_disc5/00000097.htm
pensare che simili capolgimenti (come questa campagna diffamatoria) sia frutto del caso perchè le trame non esistono, è infantile.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090707233007_fuochi-d-artificio.jpg
pure craxi vittima del complotto :asd:
peeeersecuzione! :asd:
ConteZero
07-07-2009, 22:33
Siamo nell'infantilismo politico.
Che tangentopoli fu perlomeno eterodiretta è pacifico.
http://www.domanisocialista.it/mioweb13/_disc5/00000097.htm
pensare che simili capolgimenti (come questa campagna diffamatoria) sia frutto del caso perchè le trame non esistono, è infantile.
Un intervista a Bobo Craxi hostata su "domanisocialista" sarebbe la "prova" ?
shambler1
07-07-2009, 22:35
Craxi era un leader scomodo per i poteri forti perchè diceva cose come queste
http://www.youtube.com/watch?v=9sDmx01ZNfA&feature=related
all'inizio degli anni 90 c'era da imporre il turbocapitalismo in Italia e servivano politici più malleabili e asserviti; berlusconi si mise di mezzo e gli italiani scelsero..l'odio ferocissimo viene da qui.
se non si capisce questo ..
ConteZero
07-07-2009, 22:40
Craxi era un leader scomodo per i poteri forti perchè diceva cose come queste
http://www.youtube.com/watch?v=9sDmx01ZNfA&feature=related
all'inizio degli anni 90 c'era da imporre il turbocapitalismo in Italia e servivano politici più malleabili e asserviti; berlusconi si mise di mezzo e gli italiani scelsero..l'odio ferocissimo viene da qui.
se non si capisce questo ..
Veramente Craxi col turbocapitalismo (e col turboassalto alla diligenza del debito pubblico) c'andava a braccetto.
Nel periodo Craxi l'Italia è cresciuta a spese del debito pubblico, semmai dopo la sua caduta s'è cominciato un po'a tenere sotto controllo i debiti dello stato... vediamo di non dire corbellerie.
Craxi era un leader scomodo per i poteri forti perchè diceva cose come queste
http://www.youtube.com/watch?v=9sDmx01ZNfA&feature=related
all'inizio degli anni 90 c'era da imporre il turbocapitalismo in Italia e servivano politici più malleabili e asserviti; berlusconi si mise di mezzo e gli italiani scelsero..l'odio ferocissimo viene da qui.
se non si capisce questo ..
Vabè ma tu hai vissuto un'altra vita... vivi in un mondo tutto tuo :rolleyes:
Siamo nell'infantilismo politico.
Che tangentopoli fu perlomeno eterodiretta è pacifico.
http://www.domanisocialista.it/mioweb13/_disc5/00000097.htm
pensare che simili capolgimenti (come questa campagna diffamatoria) sia frutto del caso perchè le trame non esistono, è infantile.
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2008/03_03/McEnroeALLSPORT_468x689.jpg
you cannot be serius!
ConteZero
07-07-2009, 22:50
Qui un grafico simpatico... il rapporto deficit/pil negli anni...
http://www.stat-project.com/public/rapporto.png
...ti aiuto a leggere il grafico: Craxi è scappato nel 1993, il suo primo governo ha giurato nel 1983... ci vedi nulla ?
Ti do una lettura veloce...
Craxi I, Craxi II, Fanfani VI (durato meno di 15 giorni), Goria, De Mita, Andreotti VI, Amato I.
Tutti governi (tranne il Fanfani VI) con dentro i socialisti...
shambler1
07-07-2009, 22:55
Crazi cattivoooooo l'ha detto la televisione, l'ha detto benigni..
Berlusconi porcoooooooo che si fa le ragazzeeeeee l'ha detto la guzzanti..
avete introiettato gli slogan della propaganda di "sinistra" e da quelli partite .
E' ovvio che dallo slogan in su il percorso è breve, anzi: è circolare.
Non importa quante ragazze si sia ingroppato berlusconi (che ha fatto, giuramento di castità?) importa solo che questa campagna NON può essere casuale ed è ovvio che c'è una realtà potentissima dietro .
I governi dei paesi satelliti sono controllati non è che te lo vengono a raccontare in tv...questo gli adulti lo sanno.
Le elezioni contano fino ad un certo punto.
E gia il fatto che del giudizio degli elettori italiani costoro se ne strafottano e che mirino (ricordate Shevernaze? Le rivoluzioni "colorate") a imporre chi vogliano loro, GIA QUESTO mi fa preferire berlusconi con le sue ridicole feste.
Basta questo.
ConteZero
07-07-2009, 23:03
Crazi cattivoooooo l'ha detto la televisione, l'ha detto benigni..
Berlusconi porcoooooooo che si fa le ragazzeeeeee l'ha detto la guzzanti..
avete introiettato gli slogan della propaganda di "sinistra" e da quelli partite .
E' ovvio che dallo slogan in su il percorso è breve, anzi: è circolare.
Non importa quante ragazze si sia ingroppato berlusconi (che ha fatto, giuramento di castità?) importa solo che questa campagna NON può essere casuale ed è ovvio che c'è una realtà potentissima dietro .
I governi dei paesi satelliti sono controllati non è che te lo vengono a raccontare in tv...questo gli adulti lo sanno.
Le elezioni contano fino ad un certo punto.
E gia il fatto che del giudizio degli elettori italiani costoro se ne strafottano e che mirino (ricordate Shevernaze? Le rivoluzioni "colorate") a imporre chi vogliano loro, GIA QUESTO mi fa preferire berlusconi con le sue ridicole feste.
Basta questo.
Ti è stato presentato un grafico e dei dati ben precisi, sai rispondere nel merito ?
blamecanada
07-07-2009, 23:05
Tanto tu non riusciresti a parlare male di lui nemmeno se vedessi con i tuoi occhi i video comprovanti i fatti di cui parli nelle tue domande. :)
La polemica personale va evitata.
entanglement
07-07-2009, 23:23
Crazi cattivoooooo l'ha detto la televisione, l'ha detto benigni..
Berlusconi porcoooooooo che si fa le ragazzeeeeee l'ha detto la guzzanti..
avete introiettato gli slogan della propaganda di "sinistra" e da quelli partite .
E' ovvio che dallo slogan in su il percorso è breve, anzi: è circolare.
Non importa quante ragazze si sia ingroppato berlusconi (che ha fatto, giuramento di castità?) importa solo che questa campagna NON può essere casuale ed è ovvio che c'è una realtà potentissima dietro .
I governi dei paesi satelliti sono controllati non è che te lo vengono a raccontare in tv...questo gli adulti lo sanno.
Le elezioni contano fino ad un certo punto.
E gia il fatto che del giudizio degli elettori italiani costoro se ne strafottano e che mirino (ricordate Shevernaze? Le rivoluzioni "colorate") a imporre chi vogliano loro, GIA QUESTO mi fa preferire berlusconi con le sue ridicole feste.
Basta questo.
convertimi al cricetesimo militante armato e paranoico ! :sbonk:
FabioGreggio
07-07-2009, 23:26
Siamo nell'infantilismo politico.
Che tangentopoli fu perlomeno eterodiretta è pacifico.
http://www.domanisocialista.it/mioweb13/_disc5/00000097.htm
pensare che simili capolgimenti (come questa campagna diffamatoria) sia frutto del caso perchè le trame non esistono, è infantile.
dare dell'infantile a chi non la pensa come te è leggermente supponente.
Potrebbe essere vero anche il contrario.
Ma se è un Gomblotto occorrono prove. Sennò è il solito sterco RotoloFeltriano foraggiato da 'O Impreatore.
fg
FabioGreggio
07-07-2009, 23:32
Berlusconi porcoooooooo che si fa le ragazzeeeeee l'ha detto la guzzanti..
.
L'ha fatto capire anche il padre Guzzanti, che ha lavorato gomito a gomito con Napoleonusconi e se ne è andato urlando alla Puttaneria in corso in tempi antecedenti e non sospetti.
Quando Guzzy papà parlava di Mitrokin, non era Gomblotto per voi, ricordo. Anzi nonostante il comico Igor Marini sparasse cazzate a raffica prive di incosistenza minima, lo osannavate come verbo assoluto.
Perchè non credergli ora? :asd::Prrr:
fg
John Cage
07-07-2009, 23:48
Crazi cattivoooooo l'ha detto la televisione, l'ha detto benigni..
Berlusconi porcoooooooo che si fa le ragazzeeeeee l'ha detto la guzzanti..
avete introiettato gli slogan della propaganda di "sinistra" e da quelli partite .
E' ovvio che dallo slogan in su il percorso è breve, anzi: è circolare.
Non importa quante ragazze si sia ingroppato berlusconi (che ha fatto, giuramento di castità?) importa solo che questa campagna NON può essere casuale ed è ovvio che c'è una realtà potentissima dietro .
I governi dei paesi satelliti sono controllati non è che te lo vengono a raccontare in tv...questo gli adulti lo sanno.
Le elezioni contano fino ad un certo punto.
E gia il fatto che del giudizio degli elettori italiani costoro se ne strafottano e che mirino (ricordate Shevernaze? Le rivoluzioni "colorate") a imporre chi vogliano loro, GIA QUESTO mi fa preferire berlusconi con le sue ridicole feste.
Basta questo.
Eh già. Craxi è stato vittima di un complotto della sinistra, lui invece era un grand'uomo. Gli autori di quei disegnini sono brutti e cattivi. COMPLOTTO!! Lo sanno anche gli adulti!! :stordita: gli adulti? mmm... scusa, ma quanti anni hai? :)
E' ovvio che chi sta all'opposizione fa le campagne contro. :O
Silvio quando era all'opposizione che faceva? C'eri? E se c'eri, dormivi? :D
^TiGeRShArK^
07-07-2009, 23:55
lasciamo stare...
chi difende il morto LATITANTE craxi non merita nemmeno che io sprechi una sola parola.
^TiGeRShArK^
07-07-2009, 23:59
..evitiamo va...
StefAno Giammarco
08-07-2009, 01:15
L'ha fatto con varie sue "favorite", stando a quanto dicono varie testimonianze GIURATE, non vedo un solo motivo per cui non avrebbe dovuto farlo con quest'altra sua favorita. :)
Senti TigreIncazzata, se fai certe affermazioni in pubblico le devi supportare o con sentenze definitive di qualche tribunale o comunque con argomentazioni inoppugnabili. Aspetto tue notizie fino a domani sera e fai in modo di essere circonstanziato, in caso contrario penso che una settimanella di vacanza ci sta tutta.
^TiGeRShArK^
08-07-2009, 08:01
Senti TigreIncazzata, se fai certe affermazioni in pubblico le devi supportare o con sentenze definitive di qualche tribunale o comunque con argomentazioni inoppugnabili. Aspetto tue notizie fino a domani sera e fai in modo di essere circonstanziato, in caso contrario penso che una settimanella di vacanza ci sta tutta.
beh, in pratica io ho solo riportato quanto dicono delle testimonianze giurate rilasciate davanti alla magistratura di bari.
L'ha fatto con varie sue "favorite", stando a quanto dicono varie testimonianze GIURATE, non vedo un solo motivo per cui non avrebbe dovuto farlo con quest'altra sua favorita.
Infatti la frase incidentale in neretto spiega che non sono io ad affermare questo, ma sono le testimonianze di cui sopra.
Io mi limito semplicemente a riportare il loro contenuto sintetizzato.
Ecco ad esempio un frammento dell'intervista della d'addario:
Cosa?
“Guardarmi la sera del 4 novembre mentre il presidente, seduto su divano, mi accarezzava esplicitamente”.
Poi abbiamo anche la registrazione del video girato a palazzo grazioli, edificio governativo coperto da segreto di stato, che è agli atti della magistratura e di cui ovviamente non ho nulla a disposizione se non le parole stesse della d'addario.
Perchè parlo di "testimonianze giurate" se all'apparenza sembrerebbero solo "normali interviste"?
Beh, semplice, perchè sono state rilasciate dopo il colloquio con i giudici, dunque sarebbe oltremodo stupido rilasciare in aula una versione e ai giornali un'altra, dato che la magistratura interverrebbe subito per chiedere maggiori informazioni in caso avvenisse.
Quanto alla seconda parte del discorso, quello è il mio pensiero, derivante dalle conseguenze di queste testimonianze e dai vari episodi che sono accaduti.
Infatti scrivendo "non vedo un solo motivo per cui non avrebbe dovuto farlo con quest'altra sua favorita." non sto scrivendo che lui l'ha fatto con noemi, intendo che per me non sarebbe affatto strano se dopo avere fatto di tutto con queste qui (si vedano le "carezze esplicite" riportate e la notte passata a palazzo grazioli) avesse anche fatto qualcosa di simile con noemi.
Tanto più che oltre alle ormai note parole della moglie in questione vi sono anche queste parole della d'addario:
Ha mai sentito parlare di Noemi Letizia?
“Dopo la nota vicenda, sì. Ma non posso entrare nei dettagli. In generale, ripensando a quella storia, posso solo dire che non ho parole”.
Che non fanno altro che confermare l'impressione generale.
Dunque, ricapitolando, oltre ad avere riportato in sintesi quanto dicono delle testimonianze, ho espresso la mia impressione su noemi e il cavaliere secondo quello che ci è dato sapere.
Ovviamente è semplicemente un'ipotesi, non un affermazione.
Spero si sia capito ora il mio discorso, la prossima volta scriverò in maniera meno sintetica. ;)
Encounter
08-07-2009, 08:35
:doh:
Fatto fuori politicamente, non fisicamente.
Poi siete voi che mettete la faccina :doh: , il discorso era chiaro (e vero, secondo me).
Encounter
08-07-2009, 08:37
Qui un grafico simpatico... il rapporto deficit/pil negli anni...
http://www.stat-project.com/public/rapporto.png
...ti aiuto a leggere il grafico: Craxi è scappato nel 1993, il suo primo governo ha giurato nel 1983... ci vedi nulla ?
Ti do una lettura veloce...
Craxi I, Craxi II, Fanfani VI (durato meno di 15 giorni), Goria, De Mita, Andreotti VI, Amato I.
Tutti governi (tranne il Fanfani VI) con dentro i socialisti...
In pratica si conferma quanto affermato da Shambler1, se aumenta il deficit ripetto al PIL di certo non eravamo in pieno turbocapitalismo, semmai il contrario.
ConteZero
08-07-2009, 08:41
In pratica si conferma quanto affermato da Shambler1, se aumenta il deficit ripetto al PIL di certo non eravamo in pieno turbocapitalismo, semmai il contrario.
Noi il capitalismo l'abbiamo sempre fatto coi soldi del debito pubblico nazionale.
Non a caso siamo arrivati a metà degli anni novanta con lo stato che deteneva decine di società più o meno fruttuose, tutte finanziate o partecipate dallo stato.
Avevamo i manager capitalisti coi fondi di stato... il "vero" capitalismo, quello basato su merito e mercato non l'abbiamo mai conosciuto.
Appena c'è stato da affrontare il mercato aperto senza gli aiuti dello stato (vedasi Alitalia) le società sono finite in profondo rosso.
Per il resto impresa, "privati" (ma coi finanziamenti di stato) ed industria (preferibilmente "conf", con dogane e vincoli per proteggere il mercato interno dall'invasione dei prodotti stranieri) hanno avuto il loro massimo proprio nel periodo in cui Bettino dominava.
si certo come no.
Poi mi sembra che tu per non votare intendi non votare a sinistra...
Ti sembra male, strano èh?:D
Io per non votare intendo proprio annullare la scheda, non è un concetto difficile...
Io la mia idea me la sono fatta.
D'altra parte è dimostrato che Berlusconi ha raccomandato più volte le donnine abusando del suo potere.
Quindi non ti sarà difficile riportare sentenze in cui Berlusconi è condannato per abuso di potere?
:)
. Inoltre una serie di donnine che bazzicavano dalle parti di villa Certosa hanno avuto un inizio di carriera politica folgorante.
Non seguo il gossip, mi fai i nomi delle donnine che hanno avuto un inizio folgorante in politica?
Adesso sono eurodeputare, parlamentari o ministre.
Ministre?
Facciamo i nomi delle ministre:
Mara Carfagna (dal 2006 nelle liste)
Giorgia Meloni (dal 1998 in politica)
Michela Vittoria Brambilla (dal 2006 in politica)
E queste sono carriere folgoranti?
Mica per altro anche una certa Debora Serracchiani nel 2006 è stata eletta nel consiglio provinciale e nel 2009 è diventata europarlamentare...(ruolo massimo stando all'opposizione).
Quindi che facciamo, se sono del PdL hanno avuto la raccomandazione per fare carriera in 3 anni, se sono del PD e fanno carriera in 3 anni sono solo brave?
...
:cool:
Non c'è nulla da fare, la sua cultura politica è quella: per lui è importante che ci sia la ministra bella perché fa figura. Per il resto si fa sempre in tempo a dirgli cosa devono fare. Una serie di showgirl hanno affermato di aver avuto proposte di candidature. hanno fatto dei corsi e hanno firmato le candidature che poi sono sfumate.
Cos'è siccome sei showgirl non puoi ricevere candidature?
Siccome non sei capace o non sei completo fare un corso è disumano, o sbagliato?
Sentiamo, sono curioso.
Secondo te perchè le hanno scelte? Per le loro doti intellettuali o semplicemente per una questione di immagine? E' una cosa seria? Lo stesso coordinatore di Forza Italia non condivide il genere di politica-immagine.Definire qualcuno solo per il lavoro che fa dal mio punto di vista è infantile, poi vedi tu...quante se ne dicono sugli avvocati :Prrr:
Semplicemente, non si può selezionare una classe politica per semplici simpatie o amicizie personali. In parlamento ci sono tutti: dagli avvocati di berlusconi ai suoi autisti. Lui dice: io queste donne conosco, che posso farci? Può fare tanto, se è vero che è leader di un partito radicato nel territorio con sezioni, circoli e militanti. Altrimenti che ci stanno a fare? Nessun se e nessun ma. Si tratta di politica.
Anche Di Pietro ha portato persone che lui conosceva, persone che con lui avevano lavorato, eppur enon mi pare che qualcuno gli abbia mai presentato il conto delle nomine all'interno del suo partito?
Cos'è facciamo due pesi e due misure?
Una per il leder e una per Berlusconi?
Ti sembra male, strano èh?:D
Io per non votare intendo proprio annullare la scheda, non è un concetto difficile...
no il concetto no, anche perchè lo hai espresso tu, che tu faccia realmente quando vai dicendo si, è difficile.
che tu faccia realmente quando vai dicendo si, è difficile.
Alle polemiche personali tendo a non rispondere, spiacente.:cool:
John Cage
08-07-2009, 14:13
Quindi non ti sarà difficile riportare sentenze in cui Berlusconi è condannato per abuso di potere?
:)
Non seguo il gossip, mi fai i nomi delle donnine che hanno avuto un inizio folgorante in politica?
Ministre?
Facciamo i nomi delle ministre:
Mara Carfagna (dal 2006 nelle liste)
Giorgia Meloni (dal 1998 in politica)
Michela Vittoria Brambilla (dal 2006 in politica)
E queste sono carriere folgoranti?
Mica per altro anche una certa Debora Serracchiani nel 2006 è stata eletta nel consiglio provinciale e nel 2009 è diventata europarlamentare...(ruolo massimo stando all'opposizione).
Quindi che facciamo, se sono del PdL hanno avuto la raccomandazione per fare carriera in 3 anni, se sono del PD e fanno carriera in 3 anni sono solo brave?
...
:cool:
Cos'è siccome sei showgirl non puoi ricevere candidature?
Siccome non sei capace o non sei completo fare un corso è disumano, o sbagliato?
Sentiamo, sono curioso.
Definire qualcuno solo per il lavoro che fa dal mio punto di vista è infantile, poi vedi tu...quante se ne dicono sugli avvocati :Prrr:
Anche Di Pietro ha portato persone che lui conosceva, persone che con lui avevano lavorato, eppur enon mi pare che qualcuno gli abbia mai presentato il conto delle nomine all'interno del suo partito?
Cos'è facciamo due pesi e due misure?
Una per il leder e una per Berlusconi?
Condanne? irrilevante e fuorviante. Il mio è un giudizio squisitamente politico. In un forum in cui si discute di politica sarà legittimo? Di Pietro? irrilevante, non è il mio leader.
Per il resto hai capito male il mio discorso. Ripeto: un partito radicato nel territorio con sezioni, circoli e militanti deve esigere di più. Le candidature dovrebbero essere l'espressione migliore di un partito. Se vuoi, può essere considerato un problema trasverasale, ma questo non vuol dire che non si possa parlare dei metodi discutibili applicati nel PDL. Comunque sia è solo nel PDL che questo metodo molto discutibile è stato istituzionalizzato.
Condanne? irrilevante e fuorviante. Il mio è un giudizio squisitamente politico. In un forum in cui si discute di politica sarà legittimo? Di Pietro? irrilevante, non è il mio leader.
Per il resto hai capito male il mio discorso. Ripeto: un partito radicato nel territorio con sezioni, circoli e militanti deve esigere di più. Le candidature dovrebbero essere l'espressione migliore di un partito. Se vuoi, può essere considerato un problema trasverasale, ma questo non vuol dire che non si possa parlare dei metodi discutibili applicati nel PDL. Comunque sia è solo nel PDL che questo metodo molto discutibile è stato istituzionalizzato.
Eccerto, una condanna di un politico è irrilevante...allora perchè sbacciarsi sulle leggi ad personam fatte da Silvio se le condanne sono irrilevanti?
Difficilmente avrò risposta vero?...
Ho capito il tuo punto John,
ma io creod che un albero con delle radici storte difficilmente con il tempo posso raddrizzarsi, io sono per l'idea di buttare giù l'albero è piantarne uno completamente diverso, che cresca retto fin dall'inizio.
John Cage
08-07-2009, 14:46
Eccerto, una condanna di un politico è irrilevante...allora perchè sbacciarsi sulle leggi ad personam fatte da Silvio se le condanne sono irrilevanti?
Difficilmente avrò risposta vero?...
Ho capito il tuo punto John,
ma io creod che un albero con delle radici storte difficilmente con il tempo posso raddrizzarsi, io sono per l'idea di buttare giù l'albero è piantarne uno completamente diverso, che cresca retto fin dall'inizio.
I giudizi politici prescindono dalle condanne. Una cosa può essere "lecita", ma da un punto di vista politico essere comunque vergognosa. La politica è una cosa seria.
Secondo me un partito come il PDL ormai non si raddrizza più.
I giudizi politici prescindono dalle condanne. Una cosa può essere "lecita", ma da un punto di vista politico essere comunque vergognosa. La politica è una cosa seria.
Secondo me un partito come il PDL ormai non si raddrizza più.
Secondo me non solo il pdL non si radrizza più, ma anche chi lo imita mettendo nelle liste persone senza capacità politica alcuna(leggasi asistenti Alitalia).
Per quanto riguarda l'etica o si trova un metro comune, cosa molto improbabile o per avere un giudizio soggettivo bisogna aspettare le condanne.
John Cage
08-07-2009, 18:17
Secondo me non solo il pdL non si radrizza più, ma anche chi lo imita mettendo nelle liste persone senza capacità politica alcuna(leggasi asistenti Alitalia).
Per quanto riguarda l'etica o si trova un metro comune, cosa molto improbabile o per avere un giudizio soggettivo bisogna aspettare le condanne.
Intendevi dire giudizio oggettivo? Secondo me bisognerebbe porre il problema di una vera deontologia politica. L'elettorato italiano purtroppo, seppur in modo eterogeneo, non è abbastanza esigente e rigoroso nei confronti della politica. Mi sembra difficile che questa si riformi da sola.
ilguercio
08-07-2009, 18:20
Secondo me bisognerebbe porre il problema di una vera deontologia politica.
*
StefAno Giammarco
09-07-2009, 01:50
...la prossima volta scriverò in maniera meno sintetica. ;)
Te la sei, un po' per il rotto della cuffia, cavata. Farai bene a seguire il tuo stesso consiglio per il futuro.
Intendevi dire giudizio oggettivo? Secondo me bisognerebbe porre il problema di una vera deontologia politica. L'elettorato italiano purtroppo, seppur in modo eterogeneo, non è abbastanza esigente e rigoroso nei confronti della politica. Mi sembra difficile che questa si riformi da sola.
La deontologia politica se non viene dall'alto la devi portare dal basso.
Istituendo un referendum(non so se sia possibile) in cui chi si candida al parlamento deve avere certe caratteristiche, tipo:
-Avere lavorato almeno per 5 anni,
-Essere in possesso di una laurea,
-Non svolgere altri lavori all'infuori di quello di parlamentare,
-vendere le sue partecipazioni in aziende se vuol esser un senatore,
-Non rinnegare i simboli dello stato causa estromisione dal parlamento,
-Non possono entrare in palamento persone condannate(anche in 1°grado)
-Non possono entrare in parlamento persone con fallimenti alle spalle.
Encounter
13-07-2009, 13:06
di Enrico Galoppini
Cronache dalla colonia-Italia, alla ricerca d'un barlume di dignità e di sovranità.
Che Berlusconi non sia gradito all'Angloamerica e alla GF&ID (Grande Finanza e Industria Decotta, per usare una felice definizione di Gianfranco La Grassa) ormai è un fatto acclarato che solo chi è mosso da faziosità ideologica preconcetta può non riconoscere. Il perché è ben spiegato in varie analisi uscite in questi giorni, di fronte alle quali i solerti "anticonformisti" del massimalismo rivoluzionario parolaio non hanno saputo fare di meglio che lanciare l'accusa di "filo-berlusconismo" (che nella scala gerarchica dell'infamia viene seconda solo a quella di "filo-fascismo").
Che costoro - che pure si considerano "politicamente impegnati" - continuino a scambiare la politica per la prateria nella quale far scorazzare i loro sogni frustrati è un fatto che concerne solo la psichiatria. La politica, in specie quella estera, è questione di rapporti di forza e di sfere d'influenza. Il resto è aria fritta.
Veniamo alle cose serie, anzi gravi, gravissime accadute in questi giorni in Italia, ...
...che fanno seguito ad altre cose poco simpatiche come la canea contro Gheddafi imbastita da un'accozzaglia eterogenea di desperados della politica.
C'è il G8 dell'Aquila, in mezzo alle macerie del terremoto (una 'trovata' utile per spillare dai "grandi" un po' di quattrini per la ricostruzione), al quale è stata invitata anche la Cina. La "stampa internazionale" (eufemismo) è dedita anima e corpo alla lapidazione di Berlusconi (non è la stampa "di sinistra" a "tirare la volata" come, per prudenza, anche la stampa vicina a Berlusconi ripete).
È un crescendo wagneriano di accuse e maldicenze: "Disorganizzazione del G8", "Berlusconi pensa solo alle donne" (ma Kennedy, il totem della sinistra obamiana, predicava forse la castità?), "Berlusconi incapace", "fuori l'Italia dentro la Spagna" ed una copertina spregevole de "L'Express" (v. foto)… Poi arriva la bordata: "Obama assuma la guida del G8!".
Tradotto in linguaggio concreto ciò vuol dire: "Ora facciamo capire chi comanda in Italia a quel pazzo di Berlusconi". Così, con la scusa degli uiguri "in rivolta", Hu Jintao ha capito che era meglio tornare a casa, prima del G8, ma figuriamoci se la sua decisione è stata determinata da una tempesta in un bicchier d'acqua spacciata per uno tsunami dalla Cia, dal "corrispondente" della Rai, più gli untori del "pericolo giallo", i Radicali, i "bonzi per i gonzi" e i "saraceni dello Zio Sam".
È il padrone che ha ordinato all'Italia serva di rimandare a casa l'indesiderato ospite che s'era permessa d'invitare (con grave disappunto della GF&ID, alleata di ferro degli USA) e che stava sottraendo quote di mercato alle corporation del "negretto abbronzato".
Nella stessa logica va inquadrato l'ostentato idillio di Obama con Napolitano, il "gentiluomo dall'alto profilo morale" (Obama dixit), il "comunista (da sempre) di casa a Washington" che all'impassibile Hu Jintao - soddisfatto per gli affari conclusi dalla delegazione d'imprenditori cinesi - ha tenuto la lezioncina sui "diritti umani"… Poteva tenerla anche a Obama, no?, visto che dall'Iraq all'Afghanistan, passando per la Palestina, è tutto un rispetto per questa nuova "religione dell'umanità"!
Il resto, dai gelatini fatti dalle "adorabili bambine" alla loro maglietta "pacifista", all'unico leader ritratto nelle prime pagine dei giornali-zerbino che è solo e sempre Obama, rientra nella solita nauseabonda propaganda di una Repubblica delle banane, della quale è cittadino a tutti gli effetti anche Di Pietro che, eccitatissimo davanti alla "stampa internazionale", s'è prodotto in uno dei suoi migliori spettacoli cabarettistici, tacciando in un colpo solo Berlusconi di "pidduismo", "fascismo" e "razzismo".
La partenza (o meglio 'l'invito ad andarsene' su ordine Angloamericano) di Hu Jintao è un fatto d'una gravità inaudita, che segue l'annullamento della visita di Frattini in Iran, il mancato arrivo degli iraniani al G8 dei Ministri degli Esteri a Trieste e l'annullamento del viaggio di Berlusconi a Tripoli, giusto per non attribuire un "riconoscimento" di fatto al presidente Ahmadinejad, contro il quale, al di là delle rituali "condanne", il G8 non ha prodotto alcunché dato che la Russia non ne vuol sapere di veder occupato ulteriormente il suo "estero vicino".
Di questo passo, c'è da attendersi ogni carognata. Che piaccia o meno, l'Italia può evitare un disastro al cui confronto l'attuale situazione è una manna solo se riacquista la sua funzione geopolitica, ovvero se - dopo il buco nero degli anni Novanta, che hanno visto addirittura una guerra alle porte di casa (con l'appoggio della sinistra)! - saprà rendersi di nuovo "indispensabile" nel nuovo scenario multipolare, che implica "l'amicizia" con la Russia, la Cina, la Libia e l'Iran… Questa è l'unica linea sensata che un uomo politico italiano deve seguire, non per "antiamericanismo" o altre posizioni ideologiche, ma per la pura pragmatica sopravvivenza di questo Paese e per dargli una concreta speranza di autonomia, al di là degli slogan dei professionisti della "rivoluzione" e dei "mondi migliori".
Che piaccia o meno, il mondo è diviso in chi comanda e chi ubbidisce, in chi conta e chi non conta un accidente. Noi, sinceramente, che già mal sopportiamo di contare ben poco, vorremmo contare un po' di più ed avremmo preferito vedere Hu Jintao passeggiare col gelato a Roma.
Enrico Galoppini
http://www.cpeurasia.org/?read=28179
Risposta semplici a cui una qualsiasi persona non prevenuta potrebbe arrivare:
È un crescendo wagneriano di accuse e maldicenze: "Disorganizzazione del G8", "Berlusconi pensa solo alle donne" (ma Kennedy, il totem della sinistra obamiana, predicava forse la castità?), "Berlusconi incapace", "fuori l'Italia dentro la Spagna" ed una copertina spregevole de "L'Express" (v. foto)… Poi arriva la bordata: "Obama assuma la guida del G8!".
Tradotto in linguaggio concreto ciò vuol dire: "Ora facciamo capire chi comanda in Italia a quel pazzo di Berlusconi". Così, con la scusa degli uiguri "in rivolta", Hu Jintao ha capito che era meglio tornare a casa, prima del G8, ma figuriamoci se la sua decisione è stata determinata da una tempesta in un bicchier d'acqua spacciata per uno tsunami dalla Cia, dal "corrispondente" della Rai, più gli untori del "pericolo giallo", i Radicali, i "bonzi per i gonzi" e i "saraceni dello Zio Sam"....ha tenuto la lezioncina sui "diritti umani"… Poteva tenerla anche a Obama, no?, visto che dall'Iraq all'Afghanistan, passando per la Palestina, è tutto un rispetto per questa nuova "religione dell'umanità"!
A)nessuno straniero può comandare in Italia, non ci sono riusciti gli americani e i comunisti veri dopo il '46 figuriamoci i loro successori.
2)La Cina non fa parte del G8, quindi seppur invitata non è uno stato membro..
3)Che se ne dica il governo americano a differenza di quello cinese non uccide gli oppositori del governo, quindi a che pro una lezione sui diritti umani?
O forse il "giornalista" vuol spacciare un'opposizione politica a un'organizzazione terroristica?Beh..se lo vuole fare troverà una sponda in Cina...quando si dice la democrazia.
ConteZero
13-07-2009, 14:07
http://disney-clipart.com/Cars/Disney-Cars-Fillmore.jpg
E'tutto un complotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.