Mr.Filter
06-07-2009, 21:24
Ciao ragà, non so cosa è successo o cosa mi hanno combinato al mio PC.
Se vado su Pannello di Controllo -> Account Utenti
non mi compare più nessun nome, ma una pagina bianca, posso solo cliccare i tasti in alto Home e indietro.
Non riesco a capire se è un problema di Windows o se mio fratello ha fatto qualche modifica al registro ad esempio e non mi permette di vedere i vari account.
Ero amministratore, penso di non esserlo più, devo verificare.
All'avvio di windows, comunque mi compaiono i vari nomi degli utenti.
Come è possibile? Come risolvere?
Non so magari si tratta di qualche chiave modificata, o non saprei. Si è danneggiato qualcosa, un file .dll una opzione nascosta.
Esistono altri modi per visualizzare tutti gli account presenti in un PC e modificarli? Naturalmente se sono amministratore?
Da registro eventi posso visualizzare se qualcuno ha fatto qualcosa al mio PC?
Grazie mille ciaoooo
Se vado su Pannello di Controllo -> Account Utenti
non mi compare più nessun nome, ma una pagina bianca, posso solo cliccare i tasti in alto Home e indietro.
Non riesco a capire se è un problema di Windows o se mio fratello ha fatto qualche modifica al registro ad esempio e non mi permette di vedere i vari account.
Ero amministratore, penso di non esserlo più, devo verificare.
All'avvio di windows, comunque mi compaiono i vari nomi degli utenti.
Come è possibile? Come risolvere?
Non so magari si tratta di qualche chiave modificata, o non saprei. Si è danneggiato qualcosa, un file .dll una opzione nascosta.
Esistono altri modi per visualizzare tutti gli account presenti in un PC e modificarli? Naturalmente se sono amministratore?
Da registro eventi posso visualizzare se qualcuno ha fatto qualcosa al mio PC?
Grazie mille ciaoooo