PDA

View Full Version : Problemi Rapidshare

pinkpank
06-07-2009, 21:19
Ciao a Tutti! :)
Sn qui a chiedere aiuto per un problema sorto pochi giorni fa con il download di files dal sito di Rapidshare:
Il download va a scatti!
Prima 150 kb/s e pochi secondi dopo si azzera...e così per tutta la durata del download.
Ripeto, nn ho mai avuto problemi in passato...inoltre per quanto riguarda la navigazione, il p2p, i Torrents, ecc...va tutto alla grande! Rapidshare NO.
Ho Alice 7 Mega...e aggiungo che nn ho modificato nulla da nessuna parte.
Cosa potrebbe essere successo?

Aiuto!
Grazie in anticipo.

Rufodilo
14-07-2009, 14:57
questo succede anche a me...altrove ho letto che può essere un problema se si ha aperto qualche programma p2p...
aspetto altri consigli

_MaRcO_
15-07-2009, 17:30
La cosa succede ormai da mesi e sono quasi sicuro che dipenda dal fatto che non si usa un account premium, insomma "filtrano" apposta per convincere l'utente ad acquistare un account rapidshare.

Date un'occhiata QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2015381)

Fabulous Muscles
15-07-2009, 17:52
ma è chiaramente specificato che il download free ha priorità bassa, chi paga scarica sempre al massimo.

_MaRcO_
15-07-2009, 17:55
ma è chiaramente specificato che il download free ha priorità bassa, chi paga scarica sempre al massimo.
priorità bassa normalmente significa che la velocità è minore, non che il download è a singhiozzo

fpnet
01-11-2010, 00:50
Qualcuno e' riuscito a capire perche' rapidshare in modalita' "free" scarica a "tratti"...sara' per via dell'abbonamento da sottoscrivere,oppure hanno per caso cambiato "regole" oltre che host??!

Ciao:help:

lonewo|_f
01-11-2010, 01:13
Qualcuno e' riuscito a capire perche' rapidshare in modalita' "free" scarica a "tratti"...sara' per via dell'abbonamento da sottoscrivere,oppure hanno per caso cambiato "regole" oltre che host??!

analizziamo un minuto rapidshare

questi pagano server, banda, elettricità, condizionamento dei server, edificio dove mettere i server, installazione delle macchine e manutenzione con personale specializzato.

la loro unica fonte di introiti è quella degli abbonamenti premium a quanto mi risulta, se ha altre fonti di introiti : a) non le conosco b) credo che siano marginali

secondo voi non limitano attivamente la banda agli utenti free (che per loro praticamente sono un costo), inventandosi ogni cosa pur di far loro pagare per un abbonamento premium?

c'è un motivo se ho sempre cercato di evitare questi servizi :rolleyes:

fpnet
01-11-2010, 03:14

Pikachu95
01-11-2010, 12:03
analizziamo un minuto rapidshare

questi pagano server, banda, elettricità, condizionamento dei server, edificio dove mettere i server, installazione delle macchine e manutenzione con personale specializzato.

la loro unica fonte di introiti è quella degli abbonamenti premium a quanto mi risulta, se ha altre fonti di introiti : a) non le conosco b) credo che siano marginali

secondo voi non limitano attivamente la banda agli utenti free (che per loro praticamente sono un costo), inventandosi ogni cosa pur di far loro pagare per un abbonamento premium?

c'è un motivo se ho sempre cercato di evitare questi servizi :rolleyes:
Si, ma l'abbonamento premium è un po' una cazzata.
Basta cambiare Indirizzo IP o usare qualche Proxy per scaricare nuovamente i Files.

Pikachu95
01-11-2010, 12:05

Solitamente scarico i Files dai Programmi come Emule o il Torrent.
Comunque sarà un problema della connessione, il vantaggio dell'abbonamento premium è la possibilità di scaricare i Files senza limite.
Poi comunque basta cambiare Indirizzo IP.

lonewo|_f
01-11-2010, 12:26
attendo con ansia il passaggio ad ipv6 dove ci daranno un set di ip statici a testa :asd:
già mi immagino un thread di 200 pagine dove la gente chiede di tornare all'ip dinamico ipv4 così può ingannare il sistema di rs/mu :D