Sylvester
06-07-2009, 21:14
Come da titolo, la mia Brother 135c ha tirato le cuoia (credo si sia rotto uno dei condotti di collegamento tra le cartucce e le testine), fatto sta che ora ogni foglio è macchiato di nero e i colori sono tutti sballati :cry:
Comunque ho deciso di prendermi una nuova stampante, però purtroppo non seguo il mercato da un pò e quindi non sono un granché informato.
Magari scrivo cosa cerco nella stampante così magari potete aiutarmi :) :
Marca: non ho preferenze
Tipo: Multifunzione ink (mi serve a colori quindi escludo le laser per costi)
Uso domestico, quindi niente di professionale, ne per qualità ne per numero di pagine
Costi: spesa d'acquisto max 100€
La cosa che più mi interessa è che abbia costi di mantenimento minimi: la ricarica delle cartucce deve essere economica/semplice (per esempio so che per le hp), oppure le cartucce compatibili devono costare veramente poco...insomma non mi devo svenare per comprare le cartucce quando finiscono, in modo da abbattere il costo di stampa per pagina :)
Alla luce di ciò quale potrebbe essere la migliore stampante :D ?
Comunque ho deciso di prendermi una nuova stampante, però purtroppo non seguo il mercato da un pò e quindi non sono un granché informato.
Magari scrivo cosa cerco nella stampante così magari potete aiutarmi :) :
Marca: non ho preferenze
Tipo: Multifunzione ink (mi serve a colori quindi escludo le laser per costi)
Uso domestico, quindi niente di professionale, ne per qualità ne per numero di pagine
Costi: spesa d'acquisto max 100€
La cosa che più mi interessa è che abbia costi di mantenimento minimi: la ricarica delle cartucce deve essere economica/semplice (per esempio so che per le hp), oppure le cartucce compatibili devono costare veramente poco...insomma non mi devo svenare per comprare le cartucce quando finiscono, in modo da abbattere il costo di stampa per pagina :)
Alla luce di ciò quale potrebbe essere la migliore stampante :D ?