PDA

View Full Version : problema con enermax pro82+

tostone
06-07-2009, 22:00
salve a tutti,

vi sottopongo il problema .. ho un alimentatore enermax pro82+ (epr525awt) .. su un case CM690 e una MB p5Q... assemblato da essedì !!.. mi ha sempre dato un problema.. fatica ad avviarsi.. le ventole partono e dopo qualche istante tutto il sistema si ferma.. quando riesco ad accenderlo non ha problemi resta stabile .. ma ultimamente è una chiavica.. si accende 2-3 secondi e poi si ferma... non riesco a capire se qualche componente va in corto... che suggerite fare?

GRazie

Paolo

Suhadi_Sadono
06-07-2009, 22:07
salve a tutti,

vi sottopongo il problema .. ho un alimentatore enermax pro82+ (epr525awt) .. su un case CM690 e una MB p5Q... assemblato da essedì !!.. mi ha sempre dato un problema.. fatica ad avviarsi.. le ventole partono e dopo qualche istante tutto il sistema si ferma.. quando riesco ad accenderlo non ha problemi resta stabile .. ma ultimamente è una chiavica.. si accende 2-3 secondi e poi si ferma... non riesco a capire se qualche componente va in corto... che suggerite fare?

GRazie

Paolo
Gli hanno messi i divisori dietro la scheda madre? Se non gli hanno messi sono quelli che fanno andare in corto.

tostone
06-07-2009, 22:17
hai qualche foto/riferimento che mostra dove sono collocati questi divisori..? grazie mille

Suhadi_Sadono
06-07-2009, 22:25
hai qualche foto/riferimento che mostra dove sono collocati questi divisori..? grazie mille
Sono collocati dietro la scheda madre. Servono a separare la scheda madre dal case. Però se non sei pratico ti conviene rivolgerti a chi ti ha assemblato il pc, perchè per controllare lo dovresti smontare tutto.
http://i9.ebayimg.com/04/i/001/30/63/03e8_1_b.JPG