kratos83
06-07-2009, 20:55
Vendo Nokia E51 Silver brand Tim perfettamente funzionante, con qualche segno di usura sul retro, sul lato e sulla batteria e con il tasto di accensione usurato.
Bisogna fare un pò più di pressione sul tasto per accendere/spegnere il cellulare.
Comprendo con il cellulare manuali, scontrino per garanzia residua (il cellulare ha 10 mesi circa), CD con software e accessori (manca solo la microsd), la scatola originale purtroppo è andata perduta.
Il prezzo richiesto è di 90 euro trattabili + eventuali spese sped.
Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Posso accettare il ritiro a mano a Roma (a cui do la priorità) oppure la spedizione (da concordare e con pagamento tramite ricarica postepay oppure paypal).
Se volete posso farvi qualche foto del cellulare e inviarvele per email (mandatemi un pvt con l'indirizzo a cui mandarle).
Per qualunque informazione e offerte (non scambio) contattatemi in pvt.
Bisogna fare un pò più di pressione sul tasto per accendere/spegnere il cellulare.
Comprendo con il cellulare manuali, scontrino per garanzia residua (il cellulare ha 10 mesi circa), CD con software e accessori (manca solo la microsd), la scatola originale purtroppo è andata perduta.
Il prezzo richiesto è di 90 euro trattabili + eventuali spese sped.
Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Posso accettare il ritiro a mano a Roma (a cui do la priorità) oppure la spedizione (da concordare e con pagamento tramite ricarica postepay oppure paypal).
Se volete posso farvi qualche foto del cellulare e inviarvele per email (mandatemi un pvt con l'indirizzo a cui mandarle).
Per qualunque informazione e offerte (non scambio) contattatemi in pvt.