View Full Version : [mi+sped] Vendo Motorola razr v6 maxx (45 euro) e Samsung SGH-M310 (23 euro)
viper-the-best
06-07-2009, 19:37
come da titolo, vendo il telefono v6 maxx completo di accessori di cui allego foto. :cool:
il tutto comprende:
- cellulare motorola v6 maxx
- caricabatteria
- cavo usb dati / caricabatteria
- auricolari
- microsd 64mb
- cd driver
ritengo giusto segnalare che la batteria che includo, seppur nuova, non è originale motorola (quella se la son fregata quelli dell'assistenza :muro:) e quindi ha una durata sensibilmente minore.
lo vendo perchè il telefono era in assistenza tecnica per riparazione e nel frattempo ho preso un samsung omnia. era in garanzia e ora non lo è più, appena scaduta.
è come nuovo visto che han sostituito la piastra madre, perfettamente funzionante e fluidissimo, testato.
esteticamente ineccepibile a parte qualche microscopico segno dovuto alla normale usura.
vi allego le foto, scusate se non sono della migliore qualità ma su richiesta non ho problemi a farne altre per evidenziare l'ottimo stato del tutto.
http://img301.imageshack.us/img301/7515/33391648.jpg (http://img301.imageshack.us/i/33391648.jpg/) http://img40.imageshack.us/img40/7639/snc00035n.jpg (http://img40.imageshack.us/i/snc00035n.jpg/) http://img216.imageshack.us/img216/6518/98559057.jpg (http://img403.imageshack.us/i/95047288.jpg/)
http://img403.imageshack.us/img403/2641/95047288.jpg http://img524.imageshack.us/img524/7338/snc00042.jpg (http://img524.imageshack.us/i/snc00042.jpg/)
in seguito alle domande di gonfaloniere:
per quanto riguarda la batteria, la differenza si nota rispetto all'originale e in conversazione dovrebbe avere autonomia di una giornata. in stand-by, si passa a 2/3 giorni. ecco il perchè del basso prezzo.
certamente accetto postepay
non ho problemi a spedire con postacelere 1 plus, e posso spedire immediatamente.
prezzo:
45 euro consegna a mano
50 euro spedito tracciabile
inoltre vendo per conto di un amico il SGH-M310, vinto a un concorso, nuovo mai usato, ancora imballato.
SIM WIND con 5 EURO di traffico INCLUSA
per info: http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=mobilephone&type=mobilephone&subtype=essentialandconnected&model_cd=SGH-M310AAACIT
foto:
http://img150.imageshack.us/img150/5479/54925799.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=54925799.jpg)
prezzo:
23 euro consegna a mano a milano o vicinanze
28 euro spedito tracciabile
code lunghe 24 ore, precedenza al mio prezzo.
per altre foto o qualsiasi cosa chiedete pure
Per le mie precedenti trattative sul mercatino basta entrare nel mio profilo e cliccare "cerca tutte le discussioni iniziate da viper-the-best", inoltre nella mia firma c'è il link al mio profilo ebay.
Credo di darvi tutte le garanzie...se avete domande chiedete!
:)
viper-the-best
07-07-2009, 11:42
up :)
viper-the-best
08-07-2009, 11:04
up :mbe:
gonfaloniere
09-07-2009, 00:29
Coda per il V6 Maxx.
Tuttavia vorrei:
- che pubblicassi alcune foto più luminose e non "nero su nero", per riuscire a vedere meglio il telefono
- che specificassi la durata effettiva della batteria (stand by/conversazione)
- che mi dicessi se accetti pagamento postepay
- che mi dicessi se riesci a spedire velocemente (ho urgenza perchè si è rotto il mio cell principale e lo devo rimpiazzare) e quanto mi costa il tutto spedito con PostaCelere1 Plus. (Non paccoCelere1 Plus, non sbagliarti come molti fanno)
Ti ringrazio, resto in attesa di una tua risposta. Ciao.
viper-the-best
09-07-2009, 08:00
Coda per il V6 Maxx.
Tuttavia vorrei:
- che pubblicassi alcune foto più luminose e non "nero su nero", per riuscire a vedere meglio il telefono
- che specificassi la durata effettiva della batteria (stand by/conversazione)
- che mi dicessi se accetti pagamento postepay
- che mi dicessi se riesci a spedire velocemente (ho urgenza perchè si è rotto il mio cell principale e lo devo rimpiazzare) e quanto mi costa il tutto spedito con PostaCelere1 Plus. (Non paccoCelere1 Plus, non sbagliarti come molti fanno)
Ti ringrazio, resto in attesa di una tua risposta. Ciao.
ciao, risposto in pvt e appena posso faccio e pubblico altre foto!
viper-the-best
09-07-2009, 13:27
up
ne approfitto per dire che ho integrato nel primo post le foto richieste e le risposte alle domande dell'utente gonfaloniere
buona giornata
gonfaloniere
09-07-2009, 13:32
up
ne approfitto per dire che ho integrato nel primo post le foto richieste e le risposte alle domande dell'utente gonfaloniere
buona giornata
Ringrazio per tutte le delucidazioni e le foto, il quadro è chiaro.
Tuttavia sono in trattativa anche con altre persone per altri modelli di cellulare, quindi vedremo alla fine chi la spunterà.
Per ora comunque conservo il mio posto in coda fino alla scadenza della stessa.
gonfaloniere
09-07-2009, 13:38
Ah, scusa, ultimi 2 chiarimenti:
E' brandizzato o no? E se sì, con quale gestore?
E' bloccato (operator lock) o si può usare liberamente con qualsiasi operatore telefonico?
viper-the-best
09-07-2009, 15:12
Ah, scusa, ultimi 2 chiarimenti:
E' brandizzato o no? E se sì, con quale gestore?
E' bloccato (operator lock) o si può usare liberamente con qualsiasi operatore telefonico?
è brandizzato, come vedi dalle foto brand vodafone
non ho idea invece se sia operator lock e non possiedo sim wind o tim per provare..ma penso di si
Sì, scusa, è vero, che scemo che sono! :doh:
Relativamente all'operator lock "penso di sì" si riferisci al fatto che pensi sia bloccato o pensi sia Sbloccato?
penso sia operator lock
gonfaloniere
09-07-2009, 15:23
è brandizzato, come vedi dalle foto brand vodafone
non ho idea invece se sia operator lock e non possiedo sim wind o tim per provare..ma penso di si
Sì, scusa, è vero, che scemo che sono! :doh:
Relativamente all'operator lock "penso di sì" si riferisci al fatto che pensi sia bloccato o pensi sia Sbloccato?
gonfaloniere
10-07-2009, 00:18
Guarda, io sto ancora aspettando risposte da un altra persona per un altro cell., che però tarda a rispondere ad alcune mie domande.
Ho cercato di informarmi, per quanto possibile: da quello che ho letto in giro SEMBREREBBE, e dico sembrerebbe, che Vodafone non pose alcun limite su sim/operatore sui v6 maxx.
Però, siccome non posso rischiare, ho necessità di sapere al 100% se il cellulare in tuo possesso funziona correttamente con sim di altri operatori.
Per cui, se riuscissi a reperire sim di altri gestori (in particolare wind; ho capito che non le hai, ma magari puoi chiederle in prestito per 30 secondi a qualche conoscente) così da da poter provare e accertare che funziona rimango interessato e rinnovo il mio posto in coda (visto che dopo che è scaduta non si è messo in coda nessun altro, mi rimetto di nuovo in coda in attesa di sviluppi).
viper-the-best
10-07-2009, 09:40
dunque, dalle ricerche che ho fatto in rete pare che coi v6 maxx brand vodafone non ci siano problemi di operator lock, che invece avrebbero solo i possessori di v6 maxx con brand h3g.
in ogni caso, vedo se riesco a trovare qualcuno con la sim wind in modo da provare e ti faccio sapere!
gonfaloniere
10-07-2009, 11:12
dunque, dalle ricerche che ho fatto in rete pare che coi v6 maxx brand vodafone non ci siano problemi di operator lock, che invece avrebbero solo i possessori di v6 maxx con brand h3g.
in ogni caso, vedo se riesco a trovare qualcuno con la sim wind in modo da provare e ti faccio sapere!
Infatti è quanto ho trovato io...ma sai com'è...fidarsi è bene non fidarsi è meglio (non di te, delle politiche di marketing degli op. telefonici!).
Per cui attendo che tu faccia la prova con sim di altro operatori (wind è meglio, ma anche se fosse tim o h3g non ci sono probl., l'importante è capire se va o no).
Fammi sapere, grazie, ciao
verolenny
10-07-2009, 11:15
coda per il blocco a mano. ;)
viper-the-best
10-07-2009, 12:04
dunque, questa sera verso le 19.30 dovrei entrare in possesso della sim wind così posso effettuare le prove e farvi sapere.
in ogni caso devo dare la precedenza all'utente verolenny che sceglie di prendere il blocco nonchè con consegna a mano.
up intanto
gonfaloniere
10-07-2009, 12:07
in ogni caso devo dare la precedenza all'utente verolenny che sceglie di prendere il blocco nonchè con consegna a mano.
up intanto
Scusa, perchè? Non hai specificato da nessuna parte che davi priorità a mano e/o in blocco...quando non è esplicitato non vuol dire che sia sottintenso.
Cfr. regolamento al punto 2.1, lettera c)
c) Modalità di consegna (specificare se si preferisce la consegna a mano o se si è disposti alla spedizione) e, nelle vendite di più oggetti, se si dà la preferenza a chi acquista il blocco. Se non viene specificato nel primo post se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano o a chi acquista più cose o il blocco, questi aspetti non sono da tenere in considerazione durante le trattative;
viper-the-best
10-07-2009, 12:15
guarda hai ragione, ero convinto di averlo scritto nel primo post, come d'altronde avevo fatto nelle altre trattative, ma questa volta putroppo me ne son dimenticato.
anche se mi sconviene, sono comunque costretto a attenermi al regolamento e a lasciarti la precedenza.
vi aggiorno per la questione sim
gonfaloniere
10-07-2009, 12:17
guarda hai ragione, ero convinto di averlo scritto nel primo post, come d'altronde avevo fatto nelle altre trattative, ma questa volta putroppo me ne son dimenticato.
anche se mi sconviene, sono comunque costretto a attenermi al regolamento e a lasciarti la precedenza.
vi aggiorno per la questione sim
Ok, grazie, resto in attesa per la questione sim.
A stasera, ciao. ;)
gonfaloniere
10-07-2009, 18:21
Ciao, mi potresti fornire come ultima cosa le versioni software e boot del cellulare, per favore?
Per vederle fai così: a cell spento, premi contemporaneamente * # e tasto accensione.
Grazie
verolenny
10-07-2009, 19:00
lascio
viper-the-best
10-07-2009, 20:23
scusate il ritardo ho avuto una giornata lunghissima
testato il telefono con sim wind, funziona tutto ok!
Ciao, mi potresti fornire come ultima cosa le versioni software e boot del cellulare, per favore?
Per vederle fai così: a cell spento, premi contemporaneamente * # e tasto accensione.
Grazie
bootloader
03.09
sw version
R261171LD_U_99
.41.04ER
possiamo procedere?
gonfaloniere
10-07-2009, 20:29
scusate il ritardo ho avuto una giornata lunghissima
testato il telefono con sim wind, funziona tutto ok!
bootloader
03.09
sw version
R261171LD_U_99
.41.04ER
possiamo procedere?
Grazie, davvero gentilissimo.
Nulla che non mi vada bene sul tuo tel, ma non posso ancora confermarti (sfrutto ancora le ultime ore rimanenti in coda) perchè sono in ballo per un cell uguale al tuo, ma con batteria originale ed ancora 6 mesi di garanzia. Attendo ancora alcune delucidazioni dal venditore e sceglierò di conseguenza tra i 2 telefoni.
Ti farò sapere quanto prima possibile, intanto ti ringrazio.
gonfaloniere
11-07-2009, 01:52
Ciao, ti confermo l'acquisto del telefono Motorola a 50€, incluse s.s. con PostaCelere1 Plus, pagamento postepay anticipato, conformemente ad accordi precedenti.
Se l'altro telefono me lo metti a 20€, mi metto in coda anche per quello e ti prendo l'intero blocco, così ti togli il pensiero della vendita ed in tal caso ti ricaricherò di 70€ invece che di 50€.
Intanto ti mando pvt con i miei dati personali e di spedizione, perchè tanto il primo telefono lo prendo in ogni caso. Attendo tuo pvt con dati personali (incluso num. di telefono, come da regolamento) ed estremi necessari al pagamento (intestatario e n. postepay).
Per la batteria sarà mia premura ordinarne un'altra originale in sostituzione della tua, nel frattempo la tua mi garantirà il minimo servizio.
Penso di ricaricarti tra domani e lunedì mattina. Tu riusciresti a spedire max lunedì mattina prima dell'ora limite di accettazione (cosicchè il cell arrivi da me martedì)?
Mi raccomando all'imballo (a prova di bomba) ed al fatto che il pacco sia il più anonimo possibile (i cellulari fanno sempre gola ai corrieri).
Ti ringrazio, fammi sapere per il secondo telefono; in ogni caso resto in attesa del tuo pvt con i dati.
Ciao.;)
P.S.1 Il Samsung, visto che è stato frutto di una vincita, gode comunque di una qualche forma di garanzia? (nel senso...hai eventualmente comunque una prova di acquisto di qualche natura, fattura, scontrino, che testimoni la data di acquisto per far valere la garanzia?)
P.S.2 La sim wind in bundle col Samsung è già intestata a qualcuno e/o è stata mai attivata/installata su qualche cell, anche solo per prova o è ancora perfettamente intonsa?
P.S.3 Sai dirmi per caso di quale piano tariffario gode la suddetta sim wind?
viper-the-best
11-07-2009, 11:04
ciao, inizio a risponderti alle domande sul samsung.
-vinto con le patatine pai, non ha scontrini o altro con se, solo una bolla di consegna quindi non credo ci sia garanzia
-la sim l'ho usata per testare il motorola e ho inserito il pin, nulla più, non è intestata a nessuno
-la sim si avvale del piano tariffario wind12
il samsung per me va bene includertelo a 20 euro in più, però per l'altro resta il prezzo di 55 euro visto che spedisco con celere 1 al posto di raccomandata, visto che la precedenza era al mio prezzo, quindi includendo il samsung verrebbe 75 euro.
vedo di preparare un bell imballaggio e riesco a spedire lunedì mattina
ti mando i dati via pvt
gonfaloniere
11-07-2009, 11:12
però per l'altro resta il prezzo di 55 euro visto che spedisco con celere 1 al posto di raccomandata, visto che la precedenza era al mio prezzo, quindi includendo il samsung verrebbe 75 euro.
Forse non ti ricordi, ti quoto parte del tuo scorso pvt, che ho conservato (Quello prima di quello di oggi): "postacelere 1 plus dal sito delle poste viene tariffa unica 10 euro...te lo spedirei comunque alla stessa cifra della raccomandata, quindi ti viene sempre in tutto 50 euro spedito con la celere 1 plus."
Per cui gli accordi erano 50€ spedito con PostaCelere1 Plus, non 55€.
Se poi per altri 20€ mi ci vuoi aggiungere anche il Samsung bene, altrimenti prendo solo il Motorola.
Fammi sapere, grazie, ciao.
viper-the-best
11-07-2009, 11:23
dai ok per 70 euro il blocco almeno non ci penso più.
appena effettui il pagamento confermami che spedisco immediatamente
a presto!
gonfaloniere
11-07-2009, 11:27
dai ok per 70 euro il blocco almeno non ci penso più.
appena effettui il pagamento confermami che spedisco immediatamente
a presto!
Perfetto, è tutto ok tranne il fatto che non mi hai inviato i tuoi dati personali (incluso telefono, come da regolamento), ma solo gli estremi per il pagamento, per cui attendo i tuoi dati in pvt prima di procedere al pagamento.
Ah, per favore includimi anche la bolla col Samsung, non si sa mai che possa valere quella come documento valido per la decorrenza della garanzia...
Grazie, ciao.
P.S. Il pagamento lo farò al 99% lunedì mattina, in quanto oggi ormai gli uffici postali qui in zona hanno già chiuso. Comunque sia lunedì mattina lo farò in prima mattinata cosicchè tu possa spedire il pacchetto prima dell'ora limite di accettazione.
viper-the-best
11-07-2009, 11:34
info indirizzo e recapito inviate ;)
gonfaloniere
11-07-2009, 11:45
info indirizzo e recapito inviate ;)
Ricevute, tutto ok!
Come da accordi, ti avviserò non appena avrò ricaricato lunedì, ciao.
viper-the-best
11-07-2009, 13:05
ultimo up
hai casella messaggi piena, gentilmente se mi puoi rimandare l'indirizzo che l'ho cancellato con i messaggi così preparo subito pacco e lettera di vettura.
a presto!
gonfaloniere
11-07-2009, 13:33
ultimo up
hai casella messaggi piena, gentilmente se mi puoi rimandare l'indirizzo che l'ho cancellato con i messaggi così preparo subito pacco e lettera di vettura.
a presto!
Casella liberata, indirizzo e dati personali nuovamente inviati.
Per quanto ti ricordi, la batteria originale del Motorola è il modello BZ60, vero?
Ma...perchè "ultimo up"? Up per cosa, se hai venduto tutto? :confused:
gonfaloniere
13-07-2009, 07:22
Pagamento effettuato per l'intero blocco, come da accordi. Attendo entro oggi la spedizione della merce. :)
viper-the-best
13-07-2009, 09:51
pagamento verificato e blocco spedito, ti mando pm con la tracciatura
gonfaloniere
14-07-2009, 18:33
Ciao, merce ricevuta in data oderna, come da previsioni.
Imballo integro ed in buono stato generale.
Feedback sui telefoni:
- Motorola: telefono funzionante a livello base (almeno sembra, per ora); tuttavia è presente un bug nel software: in pratica il menu "impostazioni" non è accessibile nè dal tasto smart nè configurando appositamente la scorciatoia al menu tramite uno dei 4 tasti cursore. Confermo la presenza di alcuni graffietti alle plastiche, tutti però già visibili in foto. Tastiera e cerniere ok, sembrano ok anche fotocamere, microfono e speakers. LCD interno ok, mentre purtroppo l'lcd esterno sembra avere un pixel bruciato (nero), mentre non sono presenti le configurazioni per mms/wap/gprs/umts/hsdpa per gestori italiani diversi da Vodafone (come peraltro era immaginabile), pertanto non ho ancora potuto testare funzionalità sulle tecnologie appena enunciate. Dotazione come da descrizione e tutta correttamente funzionante. Relativamente alla batteria, il perchè duri meno dell'altra è immediato ed è causato dalla diversa capacità delle 2 batterie (quella originale è da poco più di 900mA, questa è più piccola, da soli 600mA); ho già provveduto ad ordinarne un'altra originale e nuova ad una decina di Euro, dall'Inghilterra.
- Samsung: tutto perfetto come da descrizione, telefono intonso, sim wind ancora da intestare ed attivare.
viper-the-best
14-07-2009, 18:38
ciao, mi fa cpiacere che sia tutto a posto
per la bolla come ti avevo già detto via pm (quando avevo sentito il conoscente) la bolla non ce l'aveva più e mi avevi detto che amen andava bene lo stesso..in ogni caso era una bolla di consegna, non potrebbe servire da garanzia.
alla prossima!
gonfaloniere
14-07-2009, 18:47
ciao, mi fa cpiacere che sia tutto a posto
per la bolla come ti avevo già detto via pm (quando avevo sentito il conoscente) la bolla non ce l'aveva più e mi avevi detto che amen andava bene lo stesso..in ogni caso era una bolla di consegna, non potrebbe servire da garanzia.
alla prossima!
Scusa, avevo completamente rimosso :doh:
Comunque ho editato il precedente messaggio chiarendo ed aggiungendo qualcosaltro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.